Home Attualità Paolo Fox oroscopo, previsioni venerdì 28 dicembre 2018: Amore, Salute e lavoro

Paolo Fox oroscopo, previsioni venerdì 28 dicembre 2018: Amore, Salute e lavoro

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox anche per venerdì 28 dicembre 2018, come sarà la giornata che anticipa il fine settimana? Dalle frequenze di latteMiele, uno dei maggiori esperti degli astri Italiano ci propone i suoi preziosi consigli.

Dunque, Ariete e Gemelli continuano il buon periodo di recupero. Alle spalle ormai le giornate turbolenti delle scorse settimane. Cancro è confuso, come al solito alti e bassi continui ed in perenne lotta con una gratificazione lavorativa, ma domina in amore.

PUBBLICITÀ

L’Acquario è entrato in una fase di tensione interna, non ama essere comandato, mentre il Sagittario si conferma tra i migliori segni in assoluto. Come andrà la giornata degli altri segni? Scopritelo scorrendo la pagina e buona lettura.

OROSCOPO PAOLO FOX, VENERDÌ 28 DICEMBRE 2018

Oroscopo BILANCIA, venerdì 28 Dicembre 2018. Paolo Fox su latteMiele.
Giove nel segno vi mette in un periodo particolare. Nonostante proprio Giove sia molto d’aiuto, restano delle tensioni in amore, in famiglia. Basta avere atteggiamenti ambigui in amore, cercate la stabilità ma poi vi affidate a persone poco responsabili. Dovete prendere delle decisioni su cosa state realmente cercando.

Oroscopo SCORPIONE, venerdì 28 Dicembre 2018. Paolo Fox su latteMiele.
Carichi d’amore e di passione iniziate la settimane nel migliore dei modi. Tuttavia con Marte nel segno siete in un momento di confusione, passate dall’essere euforici e felici a tristi e demotivati. Continuate tuttavia per la vostra strada, spingete in amore, soprattutto se avete fatto conoscenza da poco. Bene i progetti lavorativi.

Oroscopo GEMELLI, venerdì 28 Dicembre 2018. Paolo Fox su latteMiele
Avete bisogno di sentimenti belle positivi, ma ultimamente incontrate persone lontani, in bilico, sfuggenti. Una condizione questa che può essere piacevole agli inizi ma poi può diventare frustante. Avete bisogno di un partner presente. Bene il lavoro, in crescita da inizio settimana.

Oroscopo ARIETE, venerdì 28 Dicembre 2018. Paolo Fox su latteMiele.
Inizio settimana che parte nel migliore dei modi, ci saranno belle emozioni da vivere. Periodo stimolante ma non lasciate le cose a metà. Sono tre mesi eccitanti ma particolare, soprattutto in amore non lasciatevi travolgere senza prima esserne sicuri al 100%. rischiate di farvi solo del male.

PUBBLICITÀ

Oroscopo TORO, venerdì 28 Dicembre2018. Paolo Fox su latteMiele.
Un lunedì interessato per i nati sotto il segno del toro. Siete innamorati, è piuttosto evidente e non fate nulla per nasconderlo. Momento di stallo per qualcuno. di decisioni importanti per altri. Nei prossimi giorni ci potrebbero essere contrasti con qualche Capricorno.

Oroscopo CANCRO, venerdì 28 Dicembre 2018. Paolo Fox su latteMiele.
Le problematica di una persona Cancro sono tante e possono riemergere proprio ad inizio settimana. Siete un segno profondo, intenso, amate circondarvi di persone positive che riescano a mascherare il vostro spirito spesso troppo “opaco”. Siete tuttavia energici e motivati per un progetto che sta per nascere e concretizzarsi.

Oroscopo LEONE.
Avete una grande voglia di amare, si tratta di un successo importante perchè lo avete ricercati da tempo. Vi mettete sempre in gioco, ma spesso siete ansiosi e rischiate di buttare tutto all’aria. Oggi fare progetti è più facile. il momento è positivo e dovete credere più in voi stessi.

Oroscopo VERGINE.
Odiate la disorganizzazione, questo vi porta a prendervela con voi stessi o con chi vi circonda. In questo periodo state valutando anche le amicizie, non siete sicuri soprattutto delle conoscenze fatte di recente. Non siate diffidenti in amore, aprite il cuore a nuovi incontri. Il lavoro inizia a darvi soddisfazioni, ma datevi da fare.

Paolo Fox, oroscopo SAGITTARIO, venerdì 28 Dicembre 2018.
Dovete attendere fine mese per tirare le somme, per capire come procedere nei prossimi mesi. Lo scorso anno avete messo in cantiere tanti progetti per il recente futuro, giustamente vi state chiedendo dove sono i risultati. Purtroppo o per fortuna non sempre le scelte fatte dipendono solo da noi. Tuttavia il cielo è positivo e a breve potreste ricevere delle belle novità lavorative. L’amore funziona bene, con i soliti alti e bassi di un segno che vive un bel periodo.

Paolo Fox, oroscopo CAPRICORNO, venerdì 28 Dicembre 2018.
Segno solido e concreto come pochi, quando vi mettete una idea in testa diventa impossibile schiodarla. Sono giornate particolare per voi del Capricorno, avete il desiderio di cambiare alcune cose nella vostra vita, di compiere scelte importanti, ma purtroppo non sempre è fattibile. Decidere di lasciare un lavoro ad esempio oggi potrebbe essere davvero rischioso, quindi rifletteteci molto bene. In amore pur non essendo dei sentimentali riuscite a generare un fascino come pochi.

Paolo Fox, oroscopo ACQUARIO.
Avete qualche perplessità anche di tipo fisico, siete stati male, febbre, raffreddori, cercate di curare al meglio il vostro fisico. Il cielo è bello in questi giorni, almeno fino a domenica, questo favorisce buonissimi rapporti con le persone e possibilità di nuovi incontri. I Cambiamenti fatti alcune settimane fa stanno dando i risultati nel lavoro.

Paolo Fox, oroscopo PESCI.
Ancora vessato da una Luna dissonante, ma con Venere e Marte in ottimo aspetto. Questo significa che l’umore non è dei migliori, però le occasioni per farsi notare non mancheranno. Qualcuno da gennaio ha sbloccato nuovi progetti, non fermatevi, marzo sarà un mese di grandi risultati. Dedicate più tempo alla famiglia.