Home Contatto Blog Oroscopo Paolo Fox, previsioni sabato 29 dicembre 2018: Amore, Salute e lavoro

Oroscopo Paolo Fox, previsioni sabato 29 dicembre 2018: Amore, Salute e lavoro

Ecco a voi l’oroscopo del fine settimana, da sabato 29 dicembre 2018. Leggere l’oroscopo della settimana resta uno dei piaceri più amati dalle donne italiane.

Poco importa se ci crediamo oppure no, quando magari becchiamo Paolo Fox in televisione o in radio lo ascoltiamo volentieri. E’ la nostra natura. Magari pur non credendoci dobbiamo sapere come andrà la nostra giornata.

Poi ci sono tante altre persone che amano l’oroscopo, ne sono attratti, affascinati. Seguono i consigli per verificare se a fine giornata il risultato è stato veritiero. Ma ricordate, come dice sempre lo stesso Paolo Fox, non credete agli oroscopi, verificateli!

Oroscopo domani sabato 29 dicembre 2018.

Oroscopo Acquario – Tra i miglior segni del momento, lo sarà anche questa giornata. Gli astri sono favorevoli da qualunque parte li si guarda. Siete felici, sereni, probabilmente solo un po stanchi. I cambiamenti stanno arrivando. Per alcuni si conferma cambiamento-viaggio-lavoro, infatti molti hanno accettato un trasferimento anche all’estero e ne sono entusiasti. In amore dovete essere più prudenti, dialogate di più con il partner. Il lavoro vi gratifica.

Oroscopo Pesci – Hai bisogno necessariamente di una spalla sulla quale farti forza. Che sia il tuo partner, un amico o un familiare, in questo momento senti il bisogno emotivo di fidarti concretamente di qualcuno. Non lasciatevi andare se una storia non funziona, imparate semplicemente ad accettare gli eventi, anche se spiacevoli, fanno parte della vita. Nel lavoro molti progetti e ambizioni si realizzeranno all’inizio del prossimo anno.

Oroscopo Toro.
Periodo piacevole, soprattutto fisicamente state molto bene. Anche la giornata di oggi si presenta molto serena. Qualcuno potrebbe avere delle problematiche a carattere economico, qualcun’altro dovrà stare attento a gestire le spese. Evitate di fare troppe cose, gestite al meglio la vostra giornate. Cercate di chiarire e frenare sul nascere qualche contrasto in amore, rischia di diventare più grave del previsto. Circondatevi di persone positive.

Oroscopo Capricorno.
Le tensioni ci sono e si fanno sentire, avvertite un certo disagio soprattutto in famiglia, ma non siete in condizione di risolvere il problema. Siete un segno forte, tenace, amate risolvere da soli tutti i problemi, ma spesso un aiuto, anche solo morale potrebbe davvero essere positivo. Dalla prossima settimana molti pianeti nel segno porteranno nuova linfa e vitalità, per il momento stringete i denti e non lasciatevi andare. Rischiate in amore, soprattutto i single, dichiaratevi se ci tenete a qualcuno.

Oroscopo Leone – Con la Luna nel segno state acquistando molta più sicurezza. Siete un segno forte e potente, affascinante, è tempo di incontrare nuova gente. Una buona condizione di vantaggio che va sfruttata pienamente, soprattutto nel fine settimana. Allontanate chi non merita il vostro tempo. Solito difetto, anche nei momenti positivi, come in questi giorni, proprio non riuscite a mettere da parte il vostro orgoglio. Siete ostinati, testardi e rischiate di mettere a rischio la vostra serenità, per cosa? Per dire, avevo ragione io? BASTA.

Oroscopo Bilancia.
Ci saranno dei cambiamenti, non necessariamente programmati, anzi, alcuni si troveranno dinanzi a delle scelte. Usate la testa e non fatevi trasportare dall’emotività. Giove è favorevole, i pianeti seguono positivamente il tuo segno quindi il periodo può portare ottimi vantaggi se sarete bravi a coglierli. Cercate di non essere troppo freddi con il partner, i single soprattutto, devono cercare di agire, farsi avanti, provarci. Il lavoro è in un periodo di stabilità.

Oroscopo Cancro.
Giove dissonante continua accresce il vostro disagio, quando siete sul punto di reagire, ecco che arriva qualche episodio che vi lascia cadere nello sconforto. Non è facile reagire a questi momenti, ma dovete provarci, siete un segno forte, combattivo, avete mille risorse, dovete alzare la testa e lottare. Avete un blocco lavorativo che non vi aiuta a crescere professionalmente. Fidatevi di alcune persone e abbiate il coraggio di cambiare. L’amore non va tanto meglio, anzi può risentire del pessimo periodo. In primavera tornerete alla grande, per ora stringete i denti.

Oroscopo Scorpione.
Dopo due settimane di splendore state accusando qualche giorno di tensione, più che altro legato a qualche preoccupazione di troppo. Forse un problema familiare vi crea qualche disagio, tuttavia non dovrebbe essere nulla di preoccupante.Potrebbe essere anche un semplice calo fisiologico dovuto al super momento iperattivo. Siete comunque un segno che cavalca il momento positivo, lasciatevi travolgere dall’amore. Nel lavoro aspettatevi belle soddisfazioni dal prossimo anno.

Oroscopo Vergine.
Oggi sarete particolarmente stanchi, la giornata non va proprio per il verso giusto. Alcuni saranno più impegnati del solito e potrebbero subire un aumento di tensione, disagio che potreste riversare contro il vostro partner. Il consiglio è quello di recuperare le forze, cercate di isolarvi mentalmente fino all’immediato fine settimana, evitate scaramucce che possono trasformarsi in litigi settimanali. Incontri interessanti nel fine settimana.

Oroscopo Ariete.
Giove in opposizione, Saturno fa i capricci, ma niente paura, è più di una settimana che siete in netto miglioramento sia fisico che mentale. Bene anche l’amore, ma siate più collaborativi, ascoltate il partner. Il lavoro si mantiene piuttosto stabile. In questo periodo dove principalmente rimanere stabili, magari non sarete al top, ma è necessario seminare bene per raccogliere i frutti nei primi mesi del 2017. Siate fiduciosi.

Oroscopo Sagittario.
Siete stanchi, in realtà è una condizione solo di passaggio, siete tra i migliori segni del momento, dunque qualche piccolo calo, soprattutto fisico è normale. Il recupero arriverà già da domani. Purtroppo non tutti i nati sotto questo segno riescono a goderne a pieno, ripetendo quello già scritto giorni fa, dal passato sono arrivate delle questioni legali o economiche che vi stanno mettendo sotto pressione, le supererete, tuttavia per il momento dovete stringere i denti e fidarvi delle persone che stanno curando i vostri affari.

Oroscopo Gemelli.
Periodo di alti e bassi che in realtà rispecchia perfettamente il vostro carattere fatto da mille sfumature. Saturno continua ad essere in opposizione ed è il pianeta che vi sta creando maggiori disagi, in realtà non è grave la situazione, riuscite lo stesso a portare a termine i vostri progetti, tuttavia siete ostacolati ad ogni passo. Non sentitevi scoraggiati ma lottate, anche quello che prima era scontato sembra diventata una montagna da scalare. Stringete i denti, a breve tutto si risolve per il meglio.

ACQUISTA SU EBAY
Io, lui e nessun altro - Romanzo sulla dipendenza affettiva