Home Contatto Blog Oroscopo domani di Paolo Fox. Segni per lunedì 8 ottobre 2018: Gemelli...

Oroscopo domani di Paolo Fox. Segni per lunedì 8 ottobre 2018: Gemelli in amore

Oroscopo della settimana di Paolo Fox, scopri come andrà il tuo fine settimana.

Oroscopo settimana di Paolo Fox, lunedì 8 ottobre. Scopri come andrà il tuo segno zodiacale. inizio settimana piacevole per tutti i segni, l’amore torna a bussare nel cuore delle amiche dell’Ariete. Non solo, Mercurio favorirà passione e lavoro di tutti i segni di fuoco. Le donne dello Scorpione tornano a sorridere.

Oroscopo di oggi: Ancora problemi attesi invece per le donne della Bilancia e Capricorno. Recupero, anche se timido per le amiche del Cancro. E voi, di che segno siete? Sfogliate il vostro oroscopo della settimana e scoprite cosa vi riservano le stelle!

Toro: continua il sereno.

Amica Toro, continua il tuo periodo di serenità zodiacale. Tra oggi e domenica la fortuna busserà alla tua porta. Magari sarà una proposta di lavoro o un ritorno di fiamma con il partner. Apri per scoprirlo! Mercoledì pomeriggio potrebbero sorgere dei problemi dovuti a chiarimenti piuttosto complicati con una persona cara. Niente di preoccupante sarai nervosa solo per qualche ora, giovedì tornerai a sorridere. Cresce l’amore dopo un lungo digiuno, non siamo ancora al top, ma è accettabile. Per esprimere il 100% devi prima stare bene con te stessa.Se hai un disagio interiore parlane con chi ti vuole bene.

Ariete: in crescita!

Amica Ariete, continuano le giornate piacevoli, accompagnate anche da questo anomalo ottobre piuttosto ballerino. In arrivo una settimana eccezionale! Con Marte che continua a spingere nel segno le relazioni migliorano giorno dopo giorno e non escludo qualche bel colpo di fulmine. Il lavoro è stato favorito già la scorsa settimana con il transito di Mercurio, ma ci saranno miglioramenti anche nei prossimi giorni. Tra mercoledì e giovedì  in arrivo una o più telefonate importanti, sicuramente accadrà qualcosa di significativo. Controlla la rabbia nel fine settimana, qualcuno da qualche tempo sta provando ad ostacolarvi. Bene l’amore grazie alla congiunzione di Venere!

Oroscopo Paolo fox del giorno.

Gemelli: in amore!

Amica Gemelli, continua la corsa verso l’amore anche per questa prima settimana del mese. Con Venere in buon aspetto devi aspettarti nuovi incontri, il consolidamento di una relazione nata da poco o un ritorno di fiamma. La fortuna entra prepotentemente nel tuo segno tra mercoledì e giovedì, fatti trovare pronta. Venerdì e sabato attenzione a qualche momento di tensione mista a rabbia, la colpa sarà della Luna che sta transitando in opposizione nel tuo segno. Resisti senza discussioni fino a domenica, quando starai decisamente meglio e più rilassata.

Cancro: segnali di crescita.

Amica Cancro, lasciati travolgere dal buonumore, inizia la settimana con maggiore energia sia fisica che emotiva. Solo in questa maniera puoi mettere da parte i continui problemi che ormai ti assillano da mesi. La Luna è ancora dalla tua parte, devi sfruttare questa condizione. Lo stress continua ad essere protagonista della tua vita, ma devi combattere o le cose non cambieranno mai. Sei una donna solare, hai un sorriso splendido, è arrivato il momento di mostrarlo a tutti con orgoglio. Venere non è più sfavorevole come la scorsa settimana e il rapporto con il partner è migliorato. Mercurio per qualche settimana ancora rallenta le tue ambizioni lavorative, non ti abbattere e non perdere la fiducia nelle tue capacità, ne uscirai vincitrice! Dedica più tempo allo sport.

Leone: amore forte.

Amica Leone, Venere spinge i tuoi sentimenti favorendo una prima settimana di belle emozioni! Da quando hai ritrovato fiducia nel partner la tua vita sentimentale va alla grande. Anche per le single si sta muovendo qualcosa, tuttavia non siate troppo diffidenti. La Luna in ottimo aspetto renderà la giornata di oggi molto intrigante. Mercurio in aspetto positivo la scorsa settimana lascerà il tuo segno, in compenso ha lasciato tanta creatività nel tuo lavoro. Ancora una volta venerdì e sabato un po’ sottotono sul piano fisico, si tratta di un rilassamento eccessivo, nulla di preoccupante. La ripresa già domenica.

Vergine: stabile!

Amica Vergine, sei in una fase di crescita costante e devi approfittarne. Non restare alla finestra a guardare, ma prova ad essere protagonista della tua vita. Il periodo di tranquillità che hai tanto atteso è finalmente arrivato. Ormai è alle spalle il pesante mese di settembre che ricordiamo aver messo a dura prova la tua tranquillità emotiva e sentimentale. In queste ultime due settimane puoi respirare. Devi chiarire ancora alcune situazioni, ma nel complesso i miglioramenti sono evidenti. La Luna nel segno renderà le giornate di venerdì e sabato le più fortunate. Cerca di recuperare la forma fisica e magari regalati un fine settimana di relax in un centro di bellezza.

Bilancia: Si migliora!

Amica Bilancia, l’opposizione di Venere e Mercurio ancora incide sul suo umore in maniera negativa. Fortunatamente la Luna non è più in opposizione da qualche giorno, questo significa maggiore ottimismo. Tra mercoledì e giovedì arriva la tua svolta grazie a giornate più rilassate e buone notizie in arrivo. Lo stress e la pressione che hanno condizionato le tue relazioni nelle scorse settimane si sono finalmente attenuati. Il week-end saranno piene di fortuna e di gradite sorprese.

Scorpione: Fine settimana ok.

Amica Scorpione, dopo alcune settimane di alti e bassi umorali, che per inciso hanno raffreddato alcuni rapporti, torna una parvenza di stabilità emotiva. Nei giorni scorsi con l’arrivo della Luna in posizione favorevole sono arrivate buone notizie dal fronte lavorativo. Avete ritrovato il sorriso e chiarito qualche situazione intricata. L’inizio settimana è spinto dalla voglia di far bene soprattutto sul lavoro. Bene anche le ragazze che devono affrontare un esame universitario. Oggi mantieni la calma, possibile nervosismo in arrivo per colpa di un genitore fin troppo possessivo. Sabato la situazione migliora. Il week-end dedicatelo ad una piacevole uscita con il partner.

Sagittario: segno solido!

Cara Sagittario, poco da dire sul miglior segno del periodo. Esattamente come le scorse settimane, anche l’ultima finestra del mesi di ottobre sarà molto fortunata. Venere e Mercurio continuano ad essere portatrici di buone notizie. Anche la Luna in buona posizione favorisce l’amore ed il lavoro. Il top ancora nel mezzo della settimana, con mercoledì e giovedì le giornate più fortunate. Il fine settimana sarà molto piacevole. Forse qualcuna deve chiarire vecchie questioni economiche. Mentre l’amore e la passione faranno da cornice da condividere con il partner.

Capricorno: stress da impegni.

Amica Capricorno, il lavoro, così come gli impegni universitari continuano ad essere i protagonisti della tua vita. Forse anche troppo, da non permetterti di vivere una vita piena. Avere degli obbiettivi da raggiungere nella vita è importante, ma quando questi ti isolano e ti allontanano da tutti, non va più bene. Devi trovare il giusto equilibrio e dedicare del tempo a te stessa e alle persone che ti vogliono bene. Lunedì e martedì Venere e Mercurio saranno in opposizione, sarai quindi sotto pressione e stressata. Il rapporto con il partner non è dei migliori ed il rischio litigata è sempre dietro l’angolo. Nel fine settimana cerca di rilassarti e recupera qualche discussione.

Acquario: Buon periodo!

Amica Acquario, l’amore è migliorato dalla scorsa settimana e sarà piacevole anche nella prossima. Grazie a Venere favorevole la passione sarà la protagonista della tua vita sentimentale. Martedì e mercoledì le giornate più fortunate. Giovedì sarai più rallentata per colpa della Luna in opposizione. Se devi prendere una decisione importante sul lavoro, aspetta e rimanda di qualche giorno. Nel fine settimana riposati. Torna a mangiare in maniera sana.

Pesci: buonumore.

Amica Pesci, la settimana inizia con la luna in posizione favorevole, questo si traduce in tanto buon umore da condividere con le persone a cui vuoi bene. In amore lasciati andare, se pensi di aver trovato la persona giusta non lasciarti travolgere o condizionare dai soliti dubbi. Non dimenticare che sono le tue paure che spesso hanno rovinato relazioni importanti. Impara a fidarti delle persone. Lieve calo nella giornata di venerdì, possibili discussioni in famiglia. Rimandatele, non è il caso di stressarsi. Il weekend sarà passionale per le giovani coppie e fortunato per le donne single.