Calciomercato, diretta Live, ecco le maggiori trattative aggiornate

adv

Il calciomercato ora per ora con tutte le maggiori news, i rumors, trattative aggiornate in tempo reale(o quasi). Approfondimento sui colpi mercato più importanti con articoli dedicati. Calciomercato Italiano ed Internazionale, dalla Lega pro ai maggiori campionati Europei.

 


 

ATALANTA, VISITE PER FREULER E DJIMSITIDoppio acquisto per l’Atalanta. Sono in corso le visite mediche per Remo Freuler, centrocampista svizzero classe ’92: al Lucerna vanno 1,2 milioni di euro più bonus. Test fisici anche per Berat Djimsiti, difensore centrale classe ’93, giocatore della nazionale albanese. Arriva dallo Zurigo.

 

C. RONALDO: “GIOCARE NEGLI USA SAREBBE INTERESSANTE”Futuro negli Stati Uniti per Cristiano Ronaldo? Lui dice di sì: “Probabilmente in futuro avrò l’occasione di giocare in USA. Nel calcio non si sa mai e un’esperienza nella MLS sarebbe interessante”, ha svelato a GQ.

 

LEICESTER, PRESO AMARTEYSecondo acquisto per il Leicester di Ranieri: dopo l’arrivo di Demaray Gray, i Foxes stanno per ufficializzare l’ingaggio di Daniel Amartey, difensore ghanese. È il Copenaghen, squadra in cui milita il 21enne, ad annunciare l’accordo sul proprio sito ufficiale. Nazionale ghanese, andrà a rinforzare il pacchetto difensivo del Leicester.
WOLFSBURG, VUOLE ZAZASimone Zaza verso la Germania? Secondo quanto pubblicato dalla Bild, ci sarebbe un forte interessamento del Wolfsburg sul calciatore ex Sassuolo: l’idea sarebbe quella di un prestito con diritto di riscatto da esercitare al termine della stagione 2015/2016. Il direttore sportivo del club tedesco Allofs ha dichiarato: “Abbiamo al momento solo un attaccante”.
LA JUVE SU BONAZZOLISecondo la Gazzetta dello Sport, i bianconeri starebbero monitorando la situazione di Federico Bonazzoli, centravanti classe 1997 della Sampdoria sul quale però l’Inter vanta un diritto di ricompra.

 

145. CAVANI ANCORA IN PANCHINA, ANDRA’ VIA?

-> ARTICOLO COMPLETO SU CAVANI

144. INTER, GNOUKOURI VERSO IL GENOAFuturo al Genoa per Assane Gnoukouri. Il centrocampista ivoriano classe ’96 dell’Inter è in procinto di lasciare i nerazzurri per trasferirsi in prestito al Genoa. I rossoblù dovrebbero ottenere anche un diritto di riscatto, con possibilità di controriscatto per i nerazzurri.
143. CHELSEA: IVANOVIC, PRONTO RINNOVO PER UN ANNOChelsea-Ivanovic, avanti. Secondo il Daily Mail per terzino serbo sarebbe pronto il rinnovo del contratto per un altro anno.
142. LAZIO, PIOLI: “NON SO SE ANDERSON RESTERA'”Ai microfoni di Premium Sport, Stefano Pioli ha fatto il punto sul mercato: “Il mese di gennaio è un mese complicato per tutti noi allenatori. Non so se Felipe Anderson andrà via, so soltanto che lui lavora al massimo per mettere in campo con noi prestazioni positive”.

 

IL NAPOLI SU OBIANG

Il Napoli cerca Pedro Obiang. Secondo La Domenica Sportiva, il tecnico del West Ham Slaven Bilic avrebbe messo in partenza il giocatore a gennaio: i due club tratteranno per un prestito secco.

 

NAPOLI, ZIELINSKI E GRASSI IN ARRIVO

Il Napoli impazza sul mercato. tanti i nomi tra questi ci sono anche quelli di Zielinski dell’Empoli e Grassi dell’Atalanta, entrambi considerati come colpi dell’ultimo giorno se non dovessero andare in porto le trattative con i vari Kramer, Herrera e soci.

 

AKRAGAS, LEGROTTAGLIE SI LASCIA LA PANCHINA

Lega pro- Nicola Legrottaglie, si è dimesso da allenatore dell’Akragas, formazione di Lega Pro

 

BARCELLONA, ADRIANO FUORI ROSA?: LA ROMA CI PROVA

Luis Enrique non ha lasciato fuori per scelta tecnica Adriano in vista della sfida contro l’Athletic Bilbao. Pare non si più gradito al tecnico spagnolo.L’esterno brasiliano è sempre più vicino a un suo passaggio alla Roma nei prossimi giorni.

 

137. VAN BASTEN: “IO ALLENATORE DEL MILAN? IMPROBABILE”

Marco van Basten ha escluso un ritorno al Milan come allenatore. ” Lo escludo, sono felice del mio lavoro con l’Olanda”

 

ROMA: GERVINHO, VICINO AI CINESI

Gervinho è a un passo dallo Jiangsu Suning. L’attaccante non rientra nei piani di Spalletti e sta pensando al sostanzioso stipendio cinese

 

IL REAL VUOLE A CAVANI

Real Madrid su Cavani. Le merengues voglio chiudere subito considerato il blocco di mercato del prossimo anno. Sul taccuino di Florentino Perez anche Gotze e Alaba.

 

134. SARRI: “MERCATO TURBA IL CAMPIONATO”

Ai microfoni di Serie A Live, Maurizio Sarri non ha nascosto una certa allergia al calciomerato. “Io ho 8 difensori e 6 centrocampisti e sono concentrato su questi. Il mercato è una turbativa, è antisportivo giocare durante il mercato, almeno per me. Capisco che per i media è importante ma per me che lavoro sul campo è solo un disturbo. Se mi arrivasse un’offerta del Real Madrid? Non lo so, poi al massimo dovete chiedere al presidente e se De Laurentiis non dovesse essere d’accordo io sono contento di restare qui a Napoli”.

 

133. FIORENTINA, INSISTE PER TELLOLa Fiorentina vuole Cristian Tello, l’ala spagnola in prestito al Porto via Barcellona, sono proprio gli Spagnoli il maggiore ostacolo, al momento non sarebbero intenzionati alla cessione.
CHIEVO, BIZZARRI: “VORREI CHIUDERE QUI LA CARRIERA” 
BOLOGNA, RAMIREZ AD UN PASSOGaston Ramirez ad un passo dal ritorno al Bologna. Bisogna solo valutare l’ingaggio.
130. KLOPP: “HO RIFIUTATO IL MANCHESTER UNITED”Il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, poco prima che Alex Ferguson lasciasse la panchina parlai con lui, mi voleva affidare la panchina dello United, ma rifiutai perchè guidavo il Borussia.

 

MANCHESTER CITY: MIDDLESBROUGH E DERBY COUNTY SU CELINA

Non solo il Celtic Glasgow, ma anche Middlesbrough e Derby County vogliono Bersant Celina, il giovane attaccante del Manchester City. Lo scrive il Daily Mail.

 

128. POGBA VUOLE GIOCARE CON MESSI

In Spagna, sono sicuri: Paul Pogba sarà un giocatore blaugrana la prossima stagione. Secondo Mundo Deportivo,quotidiano vicino al Barca, il centrocampista della Juventus, durante la cerimonia del Pallone d’Oro, avrebbe confidato a Messi: “Voglio giocare con te”: pronta un’offerta di 80 milioni di euro

 

127. ROMA, BALDISSONI: “SPALLETTI HA DIMOSTRATO DI SAPER VINCERE”

Il direttore generale dalla Roma Mauro Baldissoni, ha dato il suo personale benvenuto a Luciano Spalletti, nuovo allenatore dei giallorossi, mostrandosi fiducioso per il futuro: “Un nuovo allenatore comporta un nuovo inizio e questo crea inevitabilmente un clima di rinnovato entusiasmo.Luciano conosce Roma e ha fatto vedere che è capace di essere vincente in questa piazza. E questo non è un fattore da sottovalutare quando si deve scegliere una persona che arriva a metà stagione con poco tempo a disposizione per fare bene”.

 

CARPI, PRESO EDDY GNAHORE’
Appena acquistato dal Napoli, Eddy Gnahoré sarà agli ordini di Castori sino a fine stagione: il centrocampista offensivo 22enne rimarrà infatti al Carpi.
125. UNITED, DE GEA RESTA CON NOI
Niente Real Madrid per David De Gea: lo United non ha intenzione di cederlo mentre il Real Madrid si trova col mercato bloccato (e in questa sessione non ha intenzione di spendere per un portiere), il portiere spagnolo quindi non lascerà la Premier.

 

124. FIORENTINA, TINO COSTA HA FIRMATO

Tino Costa è un giocatore della Fiorentina. La conferma arriva direttamente dal suo agente: “Mancavano gli ultimi dettagli, ora risolti. Arriverà in prestito, ringraziamo il Genoa ma ora il giocatore è carichissimo per questa nuova avventura” le parole a FirenzeViola.it.

 

QUAGLIARELLA: “NON SO NULLA SUL MIO FUTURO”

“Non so quale sarà il mio futuro calcistico”, ha dichiarato Fabio Quagliarella ai microfoni del Corriere del Mezzogiorno.

 

122. MILAN, GALLIANI: “EL SHAARAWY SARA’ POTREBBE FARCI COMODO”

Così Adriano Galliani su El Shaarawy: “Ora gioca nel Monaco e lo terrà fino al termine della stagione. La trattativa con la Roma è bloccata. Stephan potrebbe tornare solo se partirà Cerci.

MONACO, CISSAKO SALUTAYarouba Cissako lascia il Monaco per motivi religiosi. Il laterale francese dice addio alla Ligue 1 per approdare in Qatar. Secondo l’Equipe a breve si conoscerà anche il nome della sua nuova squadra.
JUVENTUS: IL LIVERPOOL VUOLE GUNDOGANJurgen Klopp vuole Gundogan. Per arrivare al giocatore del Borussia Dortmund la Juventus ha l’insidia Liverpool. Lo scrive Tuttosport.
JUVENTUS: GOETZE, ARRIVA A GIUGNO?Secondo Tuttosport Mario Goetze diventa ufficialmente un obiettivo della Juventus.Se ne riparlerà a Giugno.
FIORENTINA: SULLE TRACCE DI TELLOE’ quasi fatta il forte estermo del Barca in prestito al Porto Cristiano Tello potrebbe approdare a Firenze. Sono in corso le trattative.
INTER: IL VILLARREAL VUOLE BIABIANYSecondo La Gazzetta dello Sport, il Villarreal ha chiesto Biabiany l’Inter. Si attende l’offerta.

 

JUVENTUS: QUASI FATTA PER ROGERIOLa Juventus sta per chiudere un gran bel colpo Rogerio, forte esterno 18enne dell’Internacional Porto Alegre. Il giocatore sarà girato al Sassuolo con la regia del club bianconero.
ATALANTA: PIACE BORRIELLO D’Alessandro ha deluso le aspettative, ecco l’idea Borriello. 
114. ROMA- ADRIANO: IL BARCA APRE AL PRESTITOIl Barcellona apre al prestito di Adriano alla Roma. Il terzino sinistro vorrebbe trasferirsi in giallorosso e ora l’affare si può portare avanti. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.
ROMA: NON SI MOLLANO PEROTTI ED EL SHAARAWYCome scrive Il Messaggero, la Roma non molla le piste che portano a Perotti ed El Shaarawy. Luciano Spalletti, al suo arrivo, ha chiesto due esterni.
ROMA: INCONTRO COL SASSUOLO PER ACERBIIn attesa del totale recupero di Castan, Luciano Spalletti vuole un difensore capace di impostare la manovra. La Roma lo ha individuato in Acerbi, difensore del Sassuolo. E oggi potrebbe esserci un incontro tra le due società. Lo scrive Il Messaggero.

 

111. Mercato Avellino, è fatta per Migliorini

-> articolo completo

110. ATLETICO, IPOTESI DIEGO COSTA E IGHALO

L’Atletico Madrid si mobilita per l’attacco: secondo quanto pubblicato dal Daily Star, il club starebbe pensando a Diego Costa del Chelsea e Odion Jude Ighalo del Watford. Tutto dipenderà quindi dalla senzione FIA che ha bloccato il mercato di Real Madrid e Atletico per due sessioni, quella estiva del 2016 e quella invernale del 2017.

 

 

109. CRISCITO A RADIO DEEJAY: “MI MANCA LA SERIE A, MA SONO FELICE IN RUSSIA”

“Ho grande nostalgia dell’Italia e della Serie A, ma allo stesso tempo sono felice della mia esperienza in Russia. Milito in una grande squadra e ogni anno gioco la Champions, anche se col russo le cose non vanno così bene. Il campionato italiano quest’anno mi sembra molto più equilibrato, ma la Juventus, nonostante l’avvio difficile, resta ancora la favorita.  Quanto costo? Non saprei, lo Zenit a suo tempo mi ha pagato 12 milioni, ma ora costo sicuramente meno perché sono più vecchio.

108. AG. TROTTA: “SITUAZIONE CHE SI RISOLVERA’ PRESTO. CI SONO DEI PROBLEMI NON LEGATI ALLA PIAZZA DI FROSINONE”

Queste le parole di Fedele, Agente di Marcello Trotta: “Innanzitutto non c’è nessuna preclusione del ragazzo verso Frosinone e questo va detto, altrimenti l’avremmo scartata prima come ipotesi e come piazza. Ci sono ancora da superare delle difficoltà, ci sono delle valutazioni ulteriori che vanno fatte. L’unica cosa certa è che non potrà portarsi avanti questo discorso all’infinito e bisogna chiudere presto in un modo o nell’altro.

107. MILAN, OCCHIO AL CHELSEA PER BACCA

Secondo il quotidiano spagnolo Marca il Chelsea è sulle tracce di Carlos Bacca, attaccante arrivato in estate al Milan dal Siviglia. La squadra inglese sta fortemente pressando il calciatore per farlo trasferire in Inghilterra. Difficilmente il Milan lo farà partire.

106. REJA SUL MERCATO: “DOBBIAMO SOSTITUIRE MAXI MORALEX E SERVE UN’ALTERNATIVA A CARMONA”.

“La società sta lavorando, io abito a mezz’oretta e alle volte andiamo in riunione dove mi aggiornano delle situazioni. Io devo mettere la squadra e tenere tesi tutti quanti. Abbiamo bisogno di fare prestazioni. C’è il discorso di Carmona, oltre a sostituire il partente Maxi. Abbiamo Pinilla, Denis e Monachello davanti, dipenderà da dove non abbiamo le coppie”.

105. LIVORNO, PRESO REGOLI DAL LATINA

Il Livorno ha ufficializzato l’arrivo del difensore classe ’91 Paolo Regoli dal Latina. Il calciatore arriva in prestito con diritto di riscatto.

104. LAZIO, MARCHETTI RINNOVA FINO AL 2018

“La S.S Lazio comunica che il calciatore Federico Marchetti ha rinnovato il proprio contratto con la società biancoceleste fino al 2018”.

103. BAYERN, Gaudino al San Gallo fino a giugno 2017

Il centrocampista del Bayern Gianluca Gaudino è stato ceduto in prestito per un anno e mezzo (fino al 30 giugno 2017) al San Gallo.

102.  SANTON RESTA IN NERAZZURRO”

Claudio Vigorelli, agente di Davide Santon: “Santon credo che resterà all’Inter. Da parte della società non abbiamo avuto segnali di altre società che lo hanno cercato”.

 

101. JUVE, ALLEGRI: “CACERES E’ IL NOSTRO ACQUISTO”

Massimiliano Allegri: ” Si parla di acquisti in difesa, ma sono davvero soddisfatto del rientro di Caceres, è il nostro rinforzo”.

 

100. JUVE: IL WEST HAM VUOLE STURARO Secondo tuttosport ci sarebbe stata una prima offerta da 14 milioni di euro, ma la Juventus avrebbe rifiutato 
99. CARPI, BORRIELLO POTREBBE LASCIARE Aria tesa a Carpi, dopo l’esclusione della scorsa giornata Borriello vorrebbe fare le valige già a gennaio, sul giocatore Bologna, Torino e Genoa.

 

98. E’ SFIDA INTER-JUVE PER DIARRA

Juve ed Inter virano le proprie intenzioni sul calciatore del Marsiglia, il costo del cartellino si aggira attorno ai 7 milioni di euro.

 

97. SAMPDORIA, MONTELLA: “EDER? INSOSTITUIBILE”

Vincenzo Montella ha le idee chiare sul futuro di Eder, spesso accostato a varie squadre, e dato in partenza dalla Samp. Così l’allenatore blucerchiato in un’intervista a Repubblica: “Eder è insostituibile, 11 gol in 16 partite, fiuto della rete e lavoro sporco. Nessuno fa le due fasi come lui. Prenderlo sarebbe un affare, l’affare più grande lo facciamo noi se non lo vendiamo. Soriano può crescere ancora molto. Vorrei tenermelo stretto“.

 

96. BOCA, OSVALDO RAGGIUNGE TEVEZ AL BOCA

il giramondo Daniel Osvaldo torna al Boca Juniors,le sue parole: “Sono cresciuto in questa squadra, sono andato via ma oggi sono ritornato, non vedo l’ora di ripartire e giocare al fianco di Tevez “.

 

95. REAL, KANE SE LASCIANO CR7 O BALE

Secondo il Telegraph Il Real Madrid ha messo gli occhi sull’attaccante del Tottenham e della nazionale inglese Harry Kane. L’operazione andrebbe in porto solo se uno tra Bale o Cristiano Ronaldo.

 

94. UNITED SU HAZARD, PRONTI QUASI 100MLN

Sta diventamto la regina delle voci di mercato, i diavoli inglesi praticamente vottebbero acquistare mezza europa. Secondo il Daily Star, infatti, dopo aver ricevuto un secco no direttamente dal Real Madrid alla cessione di Bale, i Red Devils hanno deciso di puntare su Hazard, l’affare si aggira attorno ai 100 milioni di euro.

 

93. PALERMO, UFFICIALE CRISTANTE

L’U.S. Città di Palermo comunica di aver acquisito le prestazioni del calciatore Bryan Cristante con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il centrocampista classe 1995, che indosserà la maglia numero 24, ha raggiunto il gruppo rosanero nel ritiro di Coccaglio.

 

92. JUVE, ALLEGRI FRENA CACERES,RESTA

Corteggiato da Milan e Inter ma Allegri non vuole cederlo potrebbe fino a fine campionato. Martin Caceres, andrà in scadenza di contratto il prossimo giugno.

 

91. INTER, PALACIO RINNOVA FINO AL 2017

Rodrigo Palacio rinnova fino al 2017 , su Twitter :“Sono molto felice – ha detto l’argentino in esclusiva a Premium Sport -, voglio rimanere qui un altro anno e cercare di vincere qualcosa con l’Inter. Adesso che siamo primi è tutto molto più bello rispetto agli altri anni…”

 

90. INTER, FELIPE MELO FINISCE SUL MERCATO

Secondo Tuttosport, Felipe Melo sarebbe sul mercato. Mancini non avrebbe gradito il folle comportamento  del brasiliano durante la partita contro la Lazio.

 

89.  ILICIC RINNOVO AD UN PASSO

E’ diventato la chiave di volta di questa nuova Fiorentina di Sousa. Pagato 9 milioni di euro nell’estate del 2013, lo sloveno è pronto a firmare un contratto che lo legherà alla Fiorentina fino al 2020.

 

88. FIORENTINA SULLE TRACCE DI SIRIGU
Salvatore Sirigu potrebbe tornare in Italia, secondo quanto riportato da FootMercato.net, infatti, sarebbero stati avviati dei contatti tra il portiere del Psg e la Fiorentina.
87. Manchester UTD 55 MLN PER LUKAKU
Non solo Juventus, anche il Manchester United cerca Romelu Lukaku. Secondo il Mirror, i Red Devils avrebbero offerta 55 milioni di euro per l’attaccante belga dell’Everton.

 

86. LO UNITED OFFRE 48MLN PER ANDERSON

Si parla di cifre, anche piuttosto alte, secondo il giornale inglese Sun il Manchester sarebbe pronto ad offrire 48 milioni di euro alla Lazio per Felipe Anderson.

 

85. NAPOLI: NEL MIRINO BADU, ZIELINSKI E TONELLI

Il Napoli lavora anche per il futuro: i due nomi sono quelli del centrocampista dell’Udinese Badu e su quello dell’Empoli Zielinski. Un altro giocatore che piace al club azzurro è Tonelli: c’è la volontà di prenderlo subito e lasciarlo un altro anno in Toscana.

 

84. NAPOLI: ZUNIGA VERSO BOLOGNA

Manca solo la firma, Zuniga dal Napoli al Bologna in prestito. Il club azzurro ha ottenuto un’opzione sul giovane terzino Adam Masina.

 

83. ARSENAL: 60 MLN PER AUBAMEYANGContinua il pressing dell’Arsenal per Aubameyang. Secondo quanto riferito dalla Bild, i Gunners hanno offerto 60 milioni di euro per l’attaccante del Borussia Dortmund, che però ne chiede almeno 80.
CHELSEA: FALCAO VERSO L’ADDIOCome riferito dal Guardian, resta un grande punto interrogativo sul futuro di Falcao, che lascerà il Chelsea per rientrare al Monaco. I francesi, però, stanno già cercando una nuova soluzione per l’attaccante colombiano.

 

81. DONADONI: “NIENTE MILAN? PER ORA PENSO AL BOLOGNA”

Roberto Donadoni intervenendo a RADIO24 sulle voci che lo darebbero sulla panchina Rossonera: “Il Milan ha una grande storia, ha tutto il diritto di fare le sue scelte sull’allenatore. Per quanto riguarda il mio futuro solo Dio lo conosce, io adesso penso solo a far bene a Bologna”

 

80. SERIE B – Mercato Avellino, E’ arrivata la rescissione, Togni saluta i biancoverdi

-> articolo completo

 

IL BAYERN CERCA DARMIANIl Bayern Monaco starebbe pensando a Matteo Darmian: secondo quanto riportato da Sport Bild, infatti, il terzino italiano del Manchester United sarebbe nei piani di Carlo Ancelotti, nuovo tecnico dei tedeschi dal prossimo campionato
LA ROMA ABBANDONA IDEA EL SHAARAWYDiego Perotti è il solo obbiettivo in attacco per la Roma,  raffreddato la pista  El Shaarawy. Secondo Premium Sport, col Genoa l’affare è quasi definito sulla base di 3 milioni per il prestito e 9 per il riscatto, ma prima i rossoblu dovranno trovare il sostituto, Cerci o Diamanti.

 

77. CRISTIANO RONALDO PARTIRA’ IN ESTATE SECONDO IL TELEGRAPH: 

Cristiano Ronaldo lascia il Real Madrid?: secondo quanto riportato dal Telegraph accadrà questa estate, CR7 potrà arrivare al Paris Saint Germain o al Manchester United.

 

76. PALERMO: BALLARDINI RIMANE “di nuovo”

Dopo aver deciso l’esonero e aver richiamato Beppe Iachini, il presidente Zamparini è tornato sui suoi passi. Divergenze sul mercato con l’ex tecnico e dunque riconfermato Ballardini

 

75. NAPOLI: GABBIADINI NONOSTANTE LE TANTE OFFERTE,NON SI MUOVE


Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini, intervevendo al corriere dello sport ha fatto il punto sul futuro dell’attaccante del Napoli: “Manolo ha tantissime offerte, sia da club italiani che da società straniere. Tuttavia per il Napoli resta incedibile”.

 

74. GUARDIOLA: AL CITY VUOLE MESSI, POGBA, ALABA E PIQUE

Quotidiani Inglesi parlano di un possibile futuro di Pep Guardiola Manchester City, pare che lo stesso tecnico spagnolo avrebbe però avanzato richieste decisamente importanti: Lionel Messi, Gerard Pique, David Alaba e Paul Pogba. Una spesa totale escludendo i singoli contratti di 600 milioni di euro circa.

 

73. FIORENTINA, DUE RINNOVI IN CASA VIOLA 

ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto con il proprio tesserato Matias Ariel Fernandez.Il calciatore cileno ha firmato un contratto che lo legherà alla Società gigliata fino al 30 giugno 2018.
ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto con il proprio tesserato Marcos Alonso Alonso. Il calciatore spagnolo ha firmato un contratto che lo legherà alla Società gigliata fino al 30 giugno 2021

 

72. PALERMO: VIA BALLARDINI, TORNA IACHINI

E’ durata nemmeno due mesi l’esperienza di Ballardini sulla panchina del Palermo. La brutta sconfitta casalinga contro la Fiorentina (1-3) è stata fatale al tecnico dei rosanero. Il presidente Zamparini ha infatti deciso di richiamare Giuseppe Iachini, esonerato a novembre dopo un successo contro il Chievo. Manca solo l’ufficialità, attesa a ore. Per Ballardini bilancio in rosso con 4 sconfitte, un pareggio e una sola vittoria.

 

71. IL LIVERPOOL OFFRE 9 MILIONI PER RANOCCHIA

9 milioni di euro, questa sarebbe l’offerta del Liverpool per portare Ranocchia in Inghilterra, lo rivela la Gazzetta dello Sport.Su di lui anche il Torino.

 

70. GENOA: PEROTTI NON SI MUOVE

Il momento è difficile, la pessima sconfitta nel derby ha inferocito la tifoseria, Preziosi corre ai ripari e blocca la cessione di Diego Perotti, destinazione probabile Roma.

 

69. SARRI: “IL MERCATO MI ANNOIA”

Ai microfoni di Premium Sport, Maurizio Sarri: si parla troppo si mercato e poco di calcio, questo periodo diventa molto noioso. Il mercato dovrebbe durare 3 giorni non 30, diventa antisportvo altrimenti “.

 

 

68. BARI, MINALA TORNA?

Joseph Minala in forza al Latina ma di proprietà della Lazio sarebbe vicino al ritorno al Bari. Il centrocampista camerunese è noto al pubblico anche per la vicenda di 2 anni fa legata alla sua vera età. Per molti infatti il giovane Minala che all’epoca giocava nelle giovanili della Lazio avrebbe avuto 30 anni invece che 17

 


06/01 Le news di giornata

ATALANTA-SAINT ETIENNE, DUELLO PER TANNANE

Rischia di esserci un duello di mercato tra Atalanta e Saint Etienne per Oussama Tannane, 21enne esterno marocchino dell’Heracles. Lo scrive Calciomercato.com.

 

UDINESE, INTERESSA DIAMANTI

Cristiano Giaretta, direttore sportivo, ha parlato di Diamanti, in forza al Watford: “Valutiamo, abbiamo nostri giocatori che stanno crescendo molto in quel ruolo e con quelle caratteristiche, come Bruno Fernandes. Diamanti è un giocatore importante che avrebbe bisogno di trovare certezze dal punto di vista dello spazio, cosa che magari qui a Udine ancora non potrebbe avere”.

 

LAZIO, ACQUISTATO BISEVAC

Ora è ufficiale: Bisevac è un giocatore della Lazio. Ad annunciarlo è la stessa società biancoceleste tramite il proprio sito ufficiale. Il forte difensore centrale arriva dal Lione.

 

ROMA, SI PENSA AL RINNOVO DI STROOTMAN

La Roma aspetta Kevin Strootman, in ripresa dopo l’operazione al ginocchio. Dovrebbe rientrare il 1 febbraio. Nelle ultime settimane, la squadra ha cominciato a lavorare per il rinnovo dell’olandese: a dicembre il suo procuratore, Chiel Dekker, ha fatto visita al club per prolungare di almeno altre due stagioni l’attuale contratto in scadenza nel giugno 2018.

 

AL CARPI INTERESSA GNOUKOURI

Non solo Napoli e Besiktas sulle tracce di Assane Gnoukouri, giovane talento nerazzurro classe ’96. Anche il Carpi lo corteggia da un po’. La Gazzetta dello Sport, infatti, ha confermato l’interesse della squadra emiliana.

 

ANCHE IL LIVERPOOL SU RANOCCHIALO RIPORTA Tuttomercatoweb, il Liverpool sarebbe molto interessato al difensore dell’Inter Ranocchia: si parla già di un contatto tra la società inglese e il ds Piero Ausilio, si chiuderà in tre giorni? Il giocatore avrebbe già espresso la sua volontà di volare in Inghilterra.
MILAN, MEXES RIMANEMexes rimarrà al Milan: secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, i rossoneri starebbero per confermare il difensore in vista della seconda metà del campionato. “L’interesse della Fiorentina sembrerebbe evaporato”, commenta il quotidiano. Il presidente Berlusconi, infatti, ha bloccato in prima persona l’affare trattenendo il francese.

 

LA JUVE PUNTA HERRERA E OSCAR

La Juventus vola in Inghilterra. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, Marotta e Allegri hanno assistito alla partita Manchester United-Chelsea dello scorso 28 dicembre: osservati speciali Ander Herrera e Oscar. L’affare per portare in bianconero il trequartista dei Red devils è abbastanza difficile, viste le cifre: si parla di circa 30-35 milioni di euro. Per il brasiliano, invece, ci sarebbero più possibilità, poiché il Chelsea nella prossima stagione difficilmente potrà offrirgli la Champions League.

 

IL NAPOLI PUNTA SU GOMES DEL VALENCIA

Il Napoli punta deciso su André Gomes del Valencia, la conferma arriva da Alfredo Pedullà: “André Gomes prima di pensare al resto. Il Napoli ha un chiodo fisso, i contatti con gli intermediari sono costanti. A costo di alzare l’offerta raggiungendo il muro dei 20 milioni. Sarebbe un acquisto di spessore assoluto, il Napoli ha intenzione di insistere”.

 

IMMOBILE, LA SAMP CI PROVA

E’ pronta l’offerta al Siviglia per Ciro Immobile: prestito oneroso di sei mesi senza alcun vincolo per il riscatto per via dell’ingaggio elevato.l’attaccante Napoletano accetterebbe solo con la garanzia di giocare con continuità in modo di recuperare credito nei confronti di Conte in vista degli Europei.

 


 

05/01 Le news di giornata

ZIDANE VUOLE MARIO GOMEZ

Il neo tecnico del Real intende dare una scossa alla propria squadra, dalla Turchia arriva l’indiscrezione secondo cui l’ex Juventino avrebbe chiesto Mario Gomez, attualmente nelle fila del Besiktas.

 

FIORENTINA: 12 MLN DAL CRYSTAL PALACE PER BABACAR

Il Crystal Palace fa sul serio per Khouma Babacar, centravanti della Fiorentina. Il club inglese infatti ha pronta un’offerta da circa 12 milioni di euro. Ora toccherà ai viola rispondere, forti del fatto che il contratto del senegalese scadrà nel 2019.

 

LO UNITED VUOLE AUBAMEYANGSecondo il Manchester Evening News, Louis van Gaal ha chiesto alla dirigenza dello United l’acquisto di Pierre-Emerick Aubameyang, attaccante del Borussia Dortmund, per risolvere i problemi in attacco.
AGENTE DIEGO LOPEZ: “STA BENE AL MILAN… PER ORA”Manuel García Quilón, agente di Diego Lopez, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb del futuro del portiere spagnolo: “Diego Lopez è al Milan, per ora sta bene lì”.

Serie B – Avellino, è fatta per Paghera. Manca solo l’annuncio

-> articolo completo

RIMINI: RISOLTO IL CONTRATTO DI RICCHIUTI

L’A.C. Rimini 1912 comunica che in data odierna è stato risolto consensualmente il contratto con Adrian Ricchiuti.

 

FIORENTINA-WATFORD: TRATTATIVA AVVIATA PER MARIO SUAREZ

Mario Suarez sta per dire addio alla Fiorentina. Il suo futuro è in Premier League, al Watford. Nelle ultime ore si sono intensificati i contatti tra le due società. La famiglia Della Valle è pronta a cederlo sia in prestito sia a titolo definitivo.

 

JUVE, ALLEGRI: “LA ROSA E’ GIA’ COMPETITIVA”

In conferenza stampa Allegri ha voluto dire qualcosa anche sul mercato della Juventus: “La rosa adesso è competitiva e sono pochi i giocatori che possono migliorarla”.

 

L’INTER ANCORA SU EDER

L’Inter ritorna forte su Eder: i nerazurri sarebbero pronti ad un nuovo assalto al giocatore italo-brasiliano, già corteggiato dall’anno scorso. Il club aveva infatti proposto dieci milioni di euro in estate, ma la trattativa non era andata in porto.

 

INTER, HANDANOVIC PROLUNGA FINO AL 2019

Samir Handanovic il portierone neoazzurro ha rinnovato fino al 2019 con l’Inter.

 

Clamoroso, Zito vicino alla Salernitana!

-> articolo completo

NAPOLI, LO SWANSEA VUOLE GABBIADINI

Lo Swansea vouole il forte attaccante Napoletano Manolo Gabbiadini, sul piatto 22 milioni di euro. Il Napoli potrebbe cedere , anche perché il giocatore non trova spazio con Sarri ed è meglio cederlo all’estero che a una diretta concorrente per lo scudetto.

 

JUVENTUS: FATTA PER MANDRAGORA

La Juve ha praticamente chiuso con Mandragora: contratto di 5 anni, ma il classe 1997 rimarrà fino a giugno in prestito al Pescara.

 

EMPOLI, SAPONARA: “RESTO FINO A GIUGNO, POI VEDREMO'”

A Tuttosport, Riccardo Saponara, trequartista dell’Empoli, ha commentato la sua stagione: “Il 2015 è stato l’anno della resurrezione. Dopo una stagione e mezza difficilissima sono tornato il giocatore che ero in B nel biennio 2011-2013. Sento però di essere cresciuto ulteriormente”, ha detto. E sul suo futuro: “La Nazionale è una conseguenza di quello che riuscirò esprimere con l’Empoli. Fino a giugno non mi muovo da qui, sono riconoscente a questo club. Poi chissà, mi vedo ancora in Serie A perché questo è un campionato che mi piace moltissimo, ma non posso escludere un’esperienza all’estero”.

 

LA LAZIO PIOMBA SU EL SHAARAWYlo cercano tutti, è il calciatore più chicchierato del calciomercato, dopo la Roma anche la Lazio su El Shaarawy: secondo quanto riportato La Gazzetta dello Sport, la società biancoceleste avrebbe pensato proprio al Faraone come sostituto in caso di partenza di Felipe Anderson.Il costo attorno ai 12 milioni di euro.
MILAN: UFFICIALE BOATENGIl Milan ha ufficializzato, attraverso il suo profilo twitter, l’acquisto di Kevin Prince Boateng: “Adesso è ufficiale: Bentornato in squadra Prince!”

 

CHIEVO: PALOSCHI PUO’ PARTIRELo rivela La Gazzetta dello Sport, Alberto Paloschi piace a Sassuolo e Bologna e l’Atalanta. Il prezzo di base fissato è di 5 milioni di euro.
FELIPE ANDERSON-UNITED, TRATTATIVA APERTA50 Milioni e sarà lo stesso Lotito ad accompagnare Felipe Anderson a Manchester, sponda United. Secondo La Gazzetta dello Sport, il talento esploso lo scorso anno è sempre più lontano dai capitolini.

 

PSG, BLINDA VERRATTI?

Il Psg non molla il suo principino ed è deciso a blindare Marco Verratti con un contratto ancora più importante. Donato Di Campli, intervenendo al Corriere dello Sport: “Abbiamo trovato l’accordo, bisogna solo firmare, resterà almeno fino al 2020, Marco è stato eletto il miglior straniero in Francia, dunque merita il suo ingaggio. Ancelotti gli ha dato fiducia? E’ più semplice che Marco un giorno possa andare al Bayern piuttosto che al Real o al Barcellona”.

 

FELIPE ANDERSON-UNITED, SEMPRE PIU’ VICINI

Il futuro di Felipe Anderson è sempre più lontano dalla Lazio. Secondo La Gazzetta dello Sport, Claudio Lotito aspetta l’offerta da 50 milioni di euro da parte dei Red Devils. Se arriverà davvero, il brasiliano

 


 

04/01 Le news di giornata

L’AGENTE DI LAXALT: “IL GENOA LO RISCATTERA'” 
NAPOLI-VERONA, SCAMBIO RAFAEL-COPPOLANapoli e Verona potrebbero scambiarsi i portieri di rincalzo: secondo Radio Crc si starebbe lavorando al passaggio di Rafael in gialloblù e di Coppola in azzurro.

 

LAZIO: DOMANI VISITE MEDICHE PER IL NUOVO ACQUISTO BISEVAC

Domani a Roma, visite mediche per Milan Bisevac. Il difensore centrale del Lione.

 

MILAN: IL MARSIGLIA VUOLE MEXES

Lo riporta el Mundo Deportivo, il Marsiglia cerca il difensore del Milan Mexes. Dopo 12 anni l’esuberante centrale difensivo ritornerà in patria?.

 

UDINESE: DIEGO VALDES PUO’ FINIRE IN FRANCIA

Come riporta Tuttomercatoweb.com, Diego Valdes può finire al Lorient, in ligue one. Il giovane trequartista classe 1994, in forza all’Audax Italiano, era finito nel mirino di Udinese e Chievo. Il Lorient offre 1,7 milioni di euro.

 

32. Palermo, il giovane centrocampista Cristante molto vicino al trasferimento

Arriva l’ok del calciatore e del Benfica

 

REAL MADRID, UFFICIALE: RAFA BENITEZ ESONERATO, ZIDANE AL SUO POSTO

Florentino Perez ha annunciato l’esonero di Rafa Benitez dalla carica di allenatore del Real Madrid. Al suo posto è stato chiamato Zinedine Zidane. (Articolo completo)

 

LEICESTER, ACQUISTAO GRAY

Il sorprendente Leicester dell’italiano Ranieri ha annunciato sul proprio sito web l’ingaggio del 19enne Demarai Gray proveniente dal Birmingham. Contratto di 4 anni.

 

29. Serie B, Avellino, Presi Sbaffo e Pucino: è ufficiale

-> vai all’articolo completo

 

MAXI MORALEZ: “L’ATALANTA  SEMPRE NEL MIO CUORE”

Il talentuoso Moralez è ufficialmente un giocatore del Leon. L’ormai ex nero-azzurro ha ringraziato tutto l’ambiente a partire dal presidente Antonio Percassi “Abbiamo affrontato molte battaglie, anche importanti, ma nessuna tifoseria è appassionata come la nostra. Siete veramente spettacolari. E oggi posso dire che l’Atalanta e’ la mia casa e Bergamo la mia città. Non smetterò mai di ringraziarvi per avermi reso una persona migliore.

SIVIGLIA, CASTRO: “IMMOBILE RESTA QUI”

José Castro, presidente del Siviglia, ha parlato del futuro di Ciro Immobile: “Nessuna cessione. Abbiamo ricevuto molte offerte dall’Italia per Immobile, ma siamo decisi a trattenerlo”.

MORLEO AD UN PASSO DALLA SALERNITANA

Archimede Morleo è vicinissimo alla Salernitana. A riportarlo è Metropolis, secondo cui il terzino sinistro sarebbe pronto a trasferirsi a SALERNO. A riportarlo è gianlucadimarzio.com

25. Mercato Avellino, Ligi, Rea e Napol a rischio cessione

-> articolo completo

GENOA, PEROTTI: “LA ROMA? NON NE SO NIENTE”

Sta diventando la trattativa invernale, tutti ne parlano, ma a uanto pare il diretto interessato scende dalle nuvole. L’argentino ex Siviglia intervenendo a LaRoma24 afferma “La Roma? non so nulla, non ho sentito Sabatini, né io né il mio procuratore, al momento mi concentro sul Genoa”.

23. Como, Sbaffo e Ntow rientrano al Chievo Verona

Il Como comunica ufficialmente due cessioni: Alessandro Sbaffo rientra al Chievo da cui era giunto in prestito a inizio campionato.
Stessa trafila per Isaac Ntow; anche il giovane difensore ghanese, infatti, torna alla squadra veronese dalla quale era arrivato sempre a titolo temporaneo.

22. Daprelà risolve consensualmente con il Palermo

“L’U.S. Città di Palermo comunica che il contratto di Fabio Daprelà è stato risolto in maniera consensuale”.

21. UFFICIALE: Nizzetto torna al Trapani

Altro ritorno in Serie B: il Trapani, attraverso il proprio sito ufficiale, ha infatti comunicato l’arrivo dal Modena del centrocampista classe 1986, a titolo definitivo con un contratto di un anno più opzione per un ulteriore anno.

20. UFFICIALE: Milan, Boateng è di nuovo rossonero

La società rossonera ha depositato in Lega il contratto di Kevin Prince Boateng, centrocampista ghanese che ritorna dopo l’esperienza con lo Schalke 04, in Germania. Arriva da svincolato.

19. Clamoroso, Benitez esonerato dal Real Madrid, al suo posto Zidane

->vai all’articolo completo

18. Pro Patria, preso l’ex Napoli Inacio Pià

La Pro Patria, con un comunicato apparso sul sito ufficiale pochi minuti fa, ha comunicato di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive di Inacio Pià (34), svincolato dal Varese.

CHIEVO, CAMPEDELLI: “IN PASSATO HO PENSATO ALLA FUSIONE CON L’HELLAS VERONA”

Luca Campedelli, presidente del Chievo, intervistato dalla Gazzetta dello Sport ha rivelato la sua sorprendente idea : “In passato ho avuto tante idee, una di queste era la fusione col Verona. Sarebbe stato giusto farla”.

CORINTHIANS: PATO SUL MERCATO A 15 MILIONI

L’ex Milanista Pato, talento mai esploso o forse troppo osannato è di nuovo sul mercato, vuole lasciare il Corinthians, ha un contratto in scadenza il prossimo anno. Il club brasiliano vuole fare cassa, si parte da 15 milioni di euro.

SAMP, FERRERO: “IL NAPOLI NON INTERESSATO A SORIANO”

“Il Napoli non è interessato a comprare Soriano – afferma l’esuberante presidente Ferrero intervenendo a Radio Marte -. Se l’avesse voluto, l’avrebbe già preso in estate. Mi sento spesso con De Laurentiis perché lo stimo. Gli ho chiesto Strinic, mettendo sul piatto Regini. Gli avevo proposto uno scambio tra Gabbiadini e Muriel, ma hanno rifiutato”.

MANCHESTER UTD: OFFERTA FOLLE PER NEYMAR

140 milioni di sterline, quasi 190 milioni di euro, questa sarebbe la folle offerta avrebbe presentato al Barcellona per portare in Inghilterra il Gioiellino Brasiliano. A darne notizia il Manchester Evening News, che cita numerosi fonti inglesi. Neymar a breve dovrebbe rinnovare il suo contratto con il Barca, vacilleranno gli Spagnoli?

PALERMO: MARESCA PER SENSI

Secondo il Corriere dello sport Il Palermo sarebbe sulle tracce di Stefano Sensi, giovane e talentuoso centrocampista del Cesena, già sotto gli sguardi delle due Milanesi. Il Palermo inserirebbe nella trattativa l’esperto Maresca, finito fuori rosa a seguito dei pessimi risultati dei rosanero

GENOA-SUSO, E’ UFFICIALE LASCIA IL MILAN

E’ stato ufficializzato il prestito di Suso al Genoa. Lo spagnolo ha trovato poco spazio nei rossoneri.

L’EQUIPE: LAVEZZI RESTERA’ FINO A GIUGNO

Ezequiel Lavezzi non lascerà il Paris Saint Germain, quantomeno non prima di Giugno. Il club francese ha replicato deciso alle ultime indiscrezioni di mercato secondo cui l’ex Napoletano potrebbe partire attorno ai 6-7 milioni di euro. La notizia è stata rilanciata dall’Equipe’, secondo cui i dominatori della ligue one non vogliono privarsi di top player considerato le tante competizione in essere . L’argentino, già protagonista in Serie A con la maglia degli azzurri, è corteggiato dall’Inter e si è parlato anche di un interessamento da parte di Juventus e Milan.

LATINA: RESCISSIONE CON DE LUCIA

Divorzio tra Victor De Lucia e Latina. Il club laziale, in una nota, comunica di aver definito la risoluzione del rapporto contrattuale con il portiere.

 

10- Calciomercato, la Roma punta su Perotti del Genoa

-> Articolo completo

9- Serie B – Mercato Avellino, per Migliorini è fatta? In 3 saluteranno l’Irpinia.

la dirigenza biancoverde sarebbe molto vicina alla chiusura della trattativa che porterebbe Marco Migliorini, difensore della Juve Stabia, alla corte di Attilio Tesser. (articolo completo)

8- MILAN, OCCHI SU MEYER

Il Milan starebbe seguendo da vicino il 21enne centrocampista dello Schalke, Max Meyer. Lo riferisce Sport Bild.

7- ATLETICO, SIQUEIRA IN PARTENZA

Le strade dell’Atletico Madrid e di Siqueira stanno per diviedersi. Secondo Don Balon, i “colchoneros” sono già alla ricerca di un sostituto dell’esterno.

6- IL MALAGA PENSA A ZARATE

Secondo Cadena Ser, il Malaga avrebbe messo gli occhi su Mauro Zarate, ex attaccante della Lazio oggi in forza al West Ham.

5- PSG, SIRIGU: “LA MIA ULTIMA QUI? NON CHIEDETELO A ME”

Salvatore Sirigu ha giocato da titolare la sfida di Coppa di Francia contro il Wasquehal, forse l’ultima gara con il Psg. “E’ la mia ultima qui? Non lo so, chiedetelo all’allenatore o al direttore sportivo”, ha detto.

4- L’AGENTE DI SALAH: “SQUALIFICA? NON SUCCEDERA’ NIENTE”

Il attesa della sentenza Fifa sul trasferimento di Salah alla Roma, l’agente dell’egiziano ostenta sicurezza. “Sapete cosa succederà il 25 gennaio 2016? Niente”, ha scritto su Twitter Ramy Abbas.

3- ROMA, DOUMBIA TORNA DAL PRESTITO

Seydou Doumbia tornerà alla Roma dopo il prestito al Cska Mosca. L’attaccante, infatti, non verrà riscattato dai russi, ma potrebbe trovare una nuova sistemazione in Cina o in Premier League. Almeno questo è ciò che si augura la dirigenza giallorossa.

2- BAYERN, ALCANTARA: “IL MIO FUTURO E’ QUI”

Thiago Alcantara ha allontanato la possibilità di un suo ritorno a Barcellona. “Il mio futuro è al Bayern. Ho un contratto per diversi anni e sto molto bene lì. Non so se tornerò al Barcellona, solo il tempo lo dirà”, ha detto.

1- MILAN, DIEGO LOPEZ PIACE IN PREMIER E LIGUE 1

Messo in disparte da un infortunio e dall’esplosione di Donnarumma, Diego Lopez potrebbe lasciare il Milan già a gennaio. Il portiere spagnolo ha estimatori in Premier League e in Ligue 1.

00:01 BOLOGNA, DONADONI: “MERCATO? SAPPIAMO COSA SERVE”

Roberto Donadoni non ha fatto nomi, ma sembra sapere quello che serve sul mercato per il Bologna. “Abbiamo le idee chiare su quello che ci serve dal mercato, è chiaro che fare nomi altisonanti è facile, bisogna però poi fare i conti con le proprie casse. Cercheremo di mettere quei due o tre tasselli utili a dare quella qualità e quell’esperienza in più che ci serviranno nei momenti di difficoltà”, ha detto l’allenatore rossoblù.

LEGGI ANCHE

Sport invernali, come migliorare le performance con la corretta idratazione

Milano, 21 febbraio 2022 – Gli amanti degli sport invernali si sa, non si fanno di certo fermare da ambienti ostili e pochi gradi...

Dazn, tanto sport a 19.99 euro al mese: la Pirateria è ora spalle al muro

Dazn sfida la pirateria con una super offerta. Sono anni che lo Stato Italiano ci prova, anzi decenni, ma mai nulla è cambiato. La...

Calcio, per guardare Serie A e Champions League occorrono 3 abbonamenti: La Guida.

Dicevano che il calcio dovesse essere lo sport del popolo e accessibile a tutti i milioni di appassionati Italiani. Ridurre i prezzi per abbattere...

Finale Coppa Italia, è ufficiale: torna il pubblico allo stadio

Ieri è arrivata l’ufficialità per la notizia calcistica molto attesa: la finale di Coppa Italia Atalanta-Juventus vedrà la presenza di spettatori allo stadio. L’assenso...

Euro 2021, Italia pronta a ospitare pubblico negli stadi

L’esecutivo ha ufficialmente espresso la propria disponibilità alla presenza di pubblico negli stadi durante le 4 partite dei prossimi Europei, tra cui il match inaugurale,...

Diritti tv, Serie A in esclusiva solo su Dazn dal prossimo anno

Dal prossimo campionato l’intera Serie A sarà visibile solo su Dazn. È l’operatore virtuale ad aver ottenuto il pacchetto principale per i diritti della...

La Champions League arriva in streaming su Amazon

Già da diversi mesi la notizia era trapelata, ma ora è ufficiale: Amazon ha acquistato i diritti per trasmettere, in esclusiva sulla piattaforma Prime...

Lesioni da incidenti in bicicletta e modi per prevenire le lesioni

Gli infortuni e le lesioni sono un fenomeno molto comune tra gli appassionati di ciclismo. Gli incidenti in bicicletta purtroppo sono all'ordine del giorno...

Campioni di sport e sociale, da Hamilton a Nadal.

Bel gesto quello visto domenica pomeriggio al Nurburgring con Miki Schumacher, talentuoso figlio del grande campione Michael Schumacher, che ha regalato il casco del...

Covid-19, Scandone – Sant’Antimo rinviata per motivi precauzionali

La nuova avventura della pallacanestro Avellino è stata rinviata per motivi precauzionali. Il match tanto atteso, tra Scandone Avellino e la Partenope Sant'Antimo, valevole...

Avellino solido e concreto batte il Palermo 2-0. Irpini a punteggio pieno.

Palermo - Avellino 0-2. l'U.S Avellino sfata il tabù Palermo! Ci sono voluti ben 19 incontri ma alla fine i Lupi hanno vinto per...

Basket Scandone, domenica la prima gara ufficiale in Supercoppa

In attesa dell'annuncio ufficiale del nuovo roster, la Scandone Avellino torna a calcare il parquet del Pala del Mauro, lo farà domenica 11 settembre, ore...

Il caso Juve – Napoli finisce in parlamento.

M5S, Santillo: “Mai più episodi come Juve-Napoli, caso in Parlamento”. Il senatore campano ha presentato interrogazione ai ministri dello Sport e della Salute “E’ estremamente...

Avellino calcio, preso l’attaccante Fella. Di Somma: “Con lui salto di qualità”

L'Avellino chiude il suo calciomercato 'estivo' con un buon colpo per il reparto offensivo. Il club biancoverde del presidente D'Agostino ha chiuso sul fil...

Juventus Napoli, una grottesca vicenda tutta Italiana, chi ha ragione?

La grottesca vicenda Juventus Napoli, rispecchia a tutti gli effetti l'andamento di una nazione che, quando si tratta di prendere decisioni comuni e assumersi...