Home Scienza e Tech Vodafone all’attacco di Iliad: 30 GB e minuti illimitati a soli 7...

Vodafone all’attacco di Iliad: 30 GB e minuti illimitati a soli 7 euro al mese

Vodafone non vuole arrendersi al successo di Iliad e le prova davvero tutte per provare a riprendersi i clienti persi negli ultimi 5 mesi. Il successo della compagnia telefonica francese ha decisamente stravolto i piani aziendali dei due colossi per eccellenza Tim e Vodafone.

L’azienda rossa in maniera particolare ha subito lo scossone maggiore, e per limitare i danni ha lanciato il suo operatore virtuale, HO. (ho-mobile), che a dire il vero ha riscosso un notevole successo, sia perchè offre gli stessi vantaggi lowcost della compagnia francese, ma soprattutto perchè si appoggia sulle reti di Vodafone, con conseguente copertura eccellente in tutto il paese.

Vodafone, tenta i clienti passati a Iliad con una super offerta.

Tuttavia Vodafone non è abituata a perdere e per tali ragione sta cercando di riportare alla “casa madre” tutti quei clienti che nel corso degli ultimi mesi hanno richiesto la portabilità verso Iliad. Come? Proponendo delle offerte davvero interessanti. L’ultima in ordine di tempo si chiama Vodafone Special Minuti 30GB, si tratta di una winback dedicata agli ex clienti passati ad Iliad, ma anche questa volta l’offerta è attivabile solo dai clienti che hanno ricevuto o riceveranno un SMS dall’operatore rosso.

I termini dell’offerta sono i soliti e decisamente molto interessanti: al costo di 7 euro al mese, in aggiunta ai 6 euro per attivare l’offerta, sarà possibile usufruire di minuti illimitati e 30 GB di traffico internet alla massima velocità possibile.

Ecco il testo completo dell’SMS inviato da Vodafone:
Speciale per te! 30 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a soli 7 euro al mese se torni in Vodafone entro il 27/08. Ti aspettiamo nei nostri negozi per conoscere i dettagli e attivare l’offerta.

Dunque, vi farete tentare ancora una volta dalla super offerta Vodafone, o il terrore di future rimodulazioni vi lascia dubbiosi, preferendo quindi di rimanere con Iliad?