Home Scienza e Tech Con TIM Party, il Samsung Galaxy S9 viene scontato di 350 euro.

Con TIM Party, il Samsung Galaxy S9 viene scontato di 350 euro.

Ma non solo Samsung Galaxy S9. Sconti su altri smartphone, su concerti e sulla nuova piattaforma di streaming sportivo DAZN.

Con TIM Party, il Samsung Galaxy S9 viene scontato di 350 euro.

Sei un cliente Tim fedele? Ottima notizia, il colosso della telefonia mobile ha deciso di premiare i suoi clienti più affezionanti scontando due smartphone di ultima generazione. Si tratta del Samsung Galaxy S9, al quale Tim ha deciso di applicare uno sconto di ben 350 euro, mentre il Galaxy A6 avrà un taglio di prezzo di 110 euro.

TIM Party è un programma fedeltà che offre gratuitamente Giga, Minuti, Bonus in fattura, Smartphone a prezzi esclusivi e tanti altri sconti per i propri acquisti. Insomma, tanti regali dedicati a tutti i clienti TIM, con vantaggi che aumentano in base al numero di anni passati insieme. Nel caso specifico, per potersi portare a casa i due smartphone scontatissimi bisogna essere clienti Tim, da almeno 5 anni.

Samsung Galaxy S9 è senza dubbio uno degli smartphone migliori del 2018. Design affascinante, prestazioni al top e fotocamera di ultima generazione, capace di regalare scatti (soprattutto selfie) davvero professionali. Presentato ad inizio anno ad oggi ha un prezzo di listino di 900 euro, grazie allo sconto TIM Party si risparmiano 350 euro, ed è possibile portarselo a casa a poco meno di 550 euro. Il codice sconto reperibile sul sito può essere utilizzato per l’acquisto in negozio, ma solo fino al 30 agosto e fino a esaurimento scorte.

In egual modo sarà possibile ricevere 110 euro di sconto per acquistare l’ottimo Samsung Galaxy A6, che passa quindi da 310 euro a 210 euro. Ma non solo sconti sugli smartphone, sarà possibile richiedere promozioni riguardanti la nuova piattaforma sportiva Dazn, dove potrete seguire in esclusiva tutta la serie B, la Ligue One, la Liga Spagnola e tre partite settimanali di Serie A. Insomma, se siete registrati a TIM Party da diversi anni il consiglio è quello di accedere alla vostra area clienti e scoprire a quale offerta avete diritto, ma ricordate che i prodotti saranno in vendita fino al 30 agosto e fino ad esaurimento scorte.