Home News Oroscopo Paolo Fox, mercoledì 22 Agosto 2018: Cancro torna il sorriso

Oroscopo Paolo Fox, mercoledì 22 Agosto 2018: Cancro torna il sorriso

Paolo Fox, oroscopo

Come ogni giorno Paolo Fox ci illustra il suo amatissimo oroscopo del giorno. L’appuntamento quotidiano sulle frequenze di radio Lattemiele. Anche per domani mercoledì 22 Agosto scopriamo cosa ci raccontano gli astri. Amore, salute, lavoro o famiglia? Come sarà la giornata? Scopritelo leggendo il resoconto di tutti e dodici i segni zodiacale, ma come ricorda lo stesso Paolo Fox “non credete ma verificate.”

L’oroscopo del giorno da radio lattemiele

ARIETE
L’ultima settimana di Agosto segna la fine di un mese tra alti e bassi. Settembre avrà delle sfumature decisamente più lineari ed efficaci sotto il profilo lavorativo. Si apriranno molte opportunità anche sul piano sentimentale. Mercurio e Venere saranno i primi pianeti positivi ad entrare nel vostro segno lasciandovi delle gradevolissime notizie. Continua il cielo bello per i nuovi sentimenti.

TORO
La vostra sensibilità è emersa nelle ultime settimane, ed è stata apprezzata da chi vi vuole bene. Non è sempre salutare mostrare una corazza per nascondere i propri sentimenti, spesso è necessario mostrarsi per quello che si è realmente. Il nuovo lavoro inizia a soddisfarvi, ma attenzione a qualche collega fin troppo presuntuoso, non perdete la calma.

GEMELLI
Siete delle persone molto emotive che spesso si lasciano trascinare dal momento, che sia esso positivo o negativo. Nel primo caso potrebbe anche rivelarsi una scelta felice, spesso essere istintivi su cose belle può essere davvero molto piacevole, tuttavia nel secondo caso, agire istintivamente ad un brutto momento può solo lasciarvi precipitare nello sconforto. Sentite di non essere apprezzati abbastanza come persona e questo vi fa soffrire.

CANCRO
Dopo mesi poco piacevoli il sole è tornato a splendere sul vostro segno. Non siamo al recupero definitivo ma un gran passo avanti è stato compiuto. Siete innamorati o comunque l’amore in questo periodo è la chiave della vostra vita. Come accennato le scorse previsioni darete il meglio nelle giornate più calde, dovete attendere qualche settimana.

LEONE
Si chiude un mese non esaltante, non sono stati giorni piacevoli per molti di voi. Dai prossimi giorni, con l’entrata nel mese di Settembre le cose dovrebbero cambiare per il meglio. Per alcuni è tempo di cambiare, dare una svolta alla propria vita, magari un nuovo lavoro, un nuovo amore, o semplicemente recuperare con il passato. Secondo Paolo Fox, i nati leone potrebbero sorprendere nelle prossime settimane.

VERGINE
Le giornate si trascinano lente e riflessive, siete turbati, confusi. Molte emozioni differenti stanno attraversando la vostra mente ed il vostro cuore in questi giorni, dovete riuscire a trarne beneficio escludendo quelle negative e cogliendo solo le emozioni positive. L’amore non sembra più solido come un tempo, ma se ci tenete davvero dovete fare uno sforzo nel recuperarlo. Il lavoro non sempre è soddisfacente anche economicamente. Ci vuole solo pazienza in questo periodo, le cose miglioreranno.

BILANCIA
Pianeti favorevoli, stelle luccicanti, che dire, continua l’ottimo periodo per i nati sotto il segno della Bilancia. Febbraio si conclude alla grande, molti hanno ricevuto delle ottime notizie, altri devono attendere l’inizio del nuovo mese. Sarà proprio il mese che accompagna la fine dell’estate a portare grosse novità. Scelte importanti sia in amore che nel lavoro. Se un sentimento in questo momento non vi coinvolge pienamente forse sarebbe meglio chiarire in maniera definitiva.

SCORPIONE
Segno che vive alla giornata i queste ultime settimane. Tuttavia sono giornate positive, nulla di eccezionale, ma il minimo indispensabile per vivere una vita serena. Dal prossimo mese in poi ci saranno dei cambiamenti, positivi o negativi resta una condizione molto soggettiva e personale, diciamo che dalla vostra avete tanti pianeti in aspetto positivo che potranno darvi una grossa mano. L’amore viaggia in maniera fluida. I single devono svegliarsi.

SAGITTARIO
Agosto è sempre stato un mese particolare per i nati sotto questo segno, emotivamente stancante, fisicamente avvilente. Tante sono state le decisioni da prendere nelle ultime tre settimane, spesso non sempre di facile interpretazione. Il nervosismo vi sta accompagnando da troppo tempo, dovete cercare di riposarvi e attendere momenti più sereni, che con ogni probabilità arriveranno ad inizio mese. Sul lavoro non lasciate trasparire troppo il vostro disagio o rischiate di litigare con i colleghi o ancor peggio con il capo.

CAPRICORNO
Vi confermato un segno solido ed affidabile. Soprattutto in amore riuscite ad essere magnetici, il partner difficilmente riesce a starvi lontano. Avete il “difetto” di essere troppo seri, e questo atteggiamento può intimorire le altre persone. Avete uno spirito imprenditoriale molto forte, difficilmente sbagliate una scelta lavorativa. Non tutte le persone che vi stanno vicino sono positive, forse sarebbe il caso di allontanare qualcuno di troppo.

ACQUARIO
Giornate tranquille e serene per i nati sotto questo segno. Il momento buio di inizio mese sembra essere ormai alle spalle. La paura di non riuscire ad emergere, le insicurezze in amore e nel lavoro sembrano aver trovato delle risposte, anche se non necessariamente quelle in cui si sperava. Non forzate più il destino, cercate di vivere giorno dopo giorno credendo in voi stessi e nelle vostre potenzialità, prima o poi la luce si accende per tutti.

PESCI
Le vostre debolezze sono racchiuse nella continua ricerca di attenzione. proprio non riuscite a vivere una vita per voi stessi. Qualsiasi cosa fate cercate qualcuno che vi dica BRAVO. Dovete slegarvi da questo concetto o finirete per vivere in funzione degli altri. Settembre sarà un mese di proposte ed impegni, sia lavorativi che sentimentali, cercate di cogliere il meglio dalle opportunità che vi si presenteranno.