Home Spettacoli Selfie-Le cose cambiano: in arrivo la seconda stagione. Anche Belen nel cast

Selfie-Le cose cambiano: in arrivo la seconda stagione. Anche Belen nel cast

E’ stato il programma rivelazione della scorsa stagione televisiva, e lunedì 8 maggio tornerà su canale 5, si tratta di selfie-Le cose cambiano, la versione aggiornata della trasmissione, il brutto anatroccolo, andato in onda dal 1998 al 2000. La trasmissione offre la possibilità a persone comuni o personaggi noti, attraverso una richiesta d’aiuto inviata attraverso un video-selfie, la possibilità di modificare il proprio aspetto esteriore, correggere difetti fisici o ricevere supporto psicologico per fobie, ansie o dipendenze.

Le richieste vengono generalmente presentate in studio dalla conduttrice e vagliate in studio da tre coppie di “mentori” (prima edizione), formate da Stefano De Martino e Mariano Di Vaio, Ivan Zaytsev e Katia Ricciarelli e infine da Alessandra Celentano e Simone Rugiati. I mentori decidono così se reputano valida la richiesta d’aiuto, prendendo in carico la persona da supportare. Alcuni casi, che richiedono maggior tempo d’esecuzione, vengono invece assegnati automaticamente ad una coppia di mentori.

PUBBLICITÀ

Il cast della nuova edizione

Oltre ai riconfermati Stefano De Martino, Alessandra Celentano e Tina Cipollari, ci sono tantissime new entry sia in giuria che tra i mentori dello show sulla chirurgia estetica; ma senza dubbio la novità più attesa è la presenza ed il ruolo affidato a Belen Rodriguez. Durante il Maurizio Costanzo Show, Simona Ventura ha precisato che la bella argentina avrà il ruolo di battitrice libera e fatina del popolo. Tra i nuovi mentori troviamo la coppia Ivan Zanicchi e Barbara De Rossi, entrano in squadra anche l’ex calciatore Bernardo Corradi ed il rapper Briga.

Volti nuovi anche in giuria, chiaramente super confermata la più amata della scorsa edizione, la Tina Cipollari nazionale, nel ruolo di giurata e opinionista a bordo palco. In attesa la possibile conferma di Giampiero Mughini. Mentre hanno accettato l’invito di Super Simo, Alex Belli, Platinette, Stefano Zecchi e Pamela Camassa.

Simona Ventura intervistata da Sorrisi e Canzoni Tv afferma: “ Ricominciare solo dopo quattro mesi è una grande soddisfazione, significa che l’azienda crede nel programma ed in tutti noi. Ringrazio soprattutto Silvio Berlusconi, è stato lui a spingerci a fare meglio. Sei puntate erano poche a fronte di 45.000 richieste d’aiuto che abbiamo ricevuto da persone che vogliono ripartire, rinascere, riacquistare fiducia in se stesse”.

SuperSimo parole di stima verso Maria De Filippi che produce Selfie – Le cose cambiano: “E’ una grande donna, conosce le persone e a come gestirle al meglio. E’ intelligente, e sa come lavorare bene con gli altri, in classico stile americano. Spero in futuro di continuare a lavorare con lei.”.