Home News Oroscopo, mercoledì 3 maggio 2017: Acquario in amore.

Oroscopo, mercoledì 3 maggio 2017: Acquario in amore.

Oroscopo di Paolo Fox oggi, mercoledì 3 maggio 2017. Da radio LatteMiele sono tanti i consigli per questo nuovo mese di maggio. La prima settimana consegna, amore, fortuna, lavoro e soprattutto la salute, Fox ci regala quotidianamente le sue previsioni. Come andrà la tua giornata? Siete curiosi di conoscere come sarà questo inizio settimana 3 maggio 2017?

Oroscopo Capricorno.
Luna opposta che rivela una grande ansia. Non è facile mettersi in gioco, proporre nuove idee o affermare le proprie certezze. Anche sul piano economico diventa tutto difficile, richiedere un prestito o ricevere dei soldi dovuti, sta diventando una crociata. Nel fine settimana giornate migliori. L’amore si mantiene stabile, ma nervoso.

Oroscopo Acquario.
Aprite un mese di maggio intrigante per i sentimenti, Marte e Giove in aspetto buono. Picco massimo a metà del mese, probabile buone notizie lavorative e in amore. Domenica giornata importante per i sentimenti. Nel complesso state vivendo un buon periodo di serenità

Oroscopo dei Pesci.
Si torna alla carica, dovete riscoprire la vostra creatività. Disegni, poesie, pittura, musica, ritornare ad essere creativi è fondamentale per le vostre emozioni. Buone opportunità per il futuro, ma attenzione a qualche risposta mancata nel fine settimana che potrebbe farvi arrabbiare.

Oroscopo Gemelli lattemiele.
Primi giorni di Maggio, interessanti e positivi. Se il lavoro è pieno di ostacoli, dedicati all’amore. Siete tuttavia un segno astuto e sapete come cavarvela. Sfruttate al meglio anche le situazioni negative. Avete Saturno in opposizione e questo comporterà un lieve rallentamento nelle faccende quotidiane.

Oroscopo Cancro, Paolo Fox.
Qualsiasi cosa avete detto in questo periodo è stata fonte di disagio e tormento. Fortunatamente nei prossimi giorni le cose cambiano, anche se rimangono le polemiche. Amate la verità e spesso per farla emergere non esitate a istigare le persone. Ogni giorno è una lotta continua per cercare di raggiungere la giusta tranquillità

Oroscopo Leone 3 maggio 2017.
Tanta voglia di fare in questo mese di Maggio, tanti pianeti favorevoli, ma dovete necessariamente stare attenti. Siete un Leone e siete un segno di fuoco, vi lasciate troppo trasportare dagli entusiasmi, rischiando di commettere errori banali. In questo periodo siete molto ammirato.

Oroscopo della Vergine.
Aprite il mese di maggio in maniera tonica. Siete il segno che in questo periodo otterrà di più. Tante sfide in cantiere, soprattutto chi con Saturno dissonante è stato male negli ultimi due anni, finalmente si prenderà la meritata rivincita.

Oroscopo Bilancia 03/05/2017.
Si parte con un tantino di stanchezza. Oggi siete nervosi, soprattutto per colpa dell’amore. Distanze sia di chilometri che “mentali” vi stanno creando notevoli problemi. State mostrando tanta capacità di sopportazione, molta pazienza, ma c’è un limite a tutto!

Oroscopo dello Scorpione.
Giornate importanti ma nervose. Vorreste cambiare qualcosa, se non cambi tu, ti costringeranno a farlo. Sulla questione lavoro state pensando di cambiare, credete di avere potenzialità e volete metterle in pratica. Qualche pianeta contro vi sta dando qualche grattacapo e discussione di troppo sul lavoro. L’amore in questo periodo è tranquillo, chi ha un amore lo vive bene, chi non ha nessuno non sente il bisogno di cercarlo.

Oroscopo Sagittario di oggi.
Giornata sottotono, forse state pensando ai tanti impegni che dovete affrontare in questo mese. Dovete assolutamente rilassarvi, dedicare del tempo al relax, recuperare le energie e presentarvi pronti e luci agli appuntamenti importanti della vita. Anche l’amore sente il bisogno di miglioramenti.

Oroscopo Ariete.
Sono giornate particolari, “i nodi vengono al pettine” e vi toglierete qualche sassolino dalle scarpe. Ne deriva una grande frenesia, avete voglia di rinnovare ed innovare. Avete tuttavia paura del cambiamento, vi sentite energici ma non riuscite a trovare la giusta valvola di sfogo. Dovete dunque stare attenti a non essere impulsivi, fare le giuste scelte e non riversare i disagi sul partner.

Oroscopo del Toro.
La speranza e che queste giornate vi riempiano il cuore di gioia, siete tra i segni più forti, ma dovete essere bravi a gestire bene il destino. Se siete separati potete pensare di rimettervi in gioco nel mese di giugno. Attenzione a gestire meglio le finanze.