Stanno arrivando i saldi! I primi di gennaio puntualmente inizieranno i saldi invernali 2016,è tempo di preparare la lista degli acquisti dei capi di abbigliamento e degli accessori che abbiamo desiderato in questa stagione, ma che abbiamo preferito non comprare a prezzo pieno.Tra abiti, scarpe e accessori, c’è l’imbarazzo della scelta,in questo articolo piccoli consigli su che cosa non bisogna farci scappare.
Maglione a collo alto: caldissimo e super femminile per proteggersi dal freddo. Camicia con il fiocco: ispirata agli anni ottanta molto versatile e chic. Pantaloni e gonne in camoscio: potrebbero essere un ottima idea per essere sempre di moda. Il camoscio protagonista indiscusso di questo inverno 2016.
Pantaloni culotte: molto glamour, altro grande must have di questa stagione, ci accompagneranno ancora per molto.
Leather pants: dimenticati per un breve periodo ma ritornati alla ribalta, molto versatili nonostante la loro anima rock.
Gonna plissè: ideale per realizzare degli outfit ricercati e molto femminili,adatta sia per un outfit da giorno e anche uno da sera.
Jumpsit: in versione invernale sta letteralmente spopolando.
Mantella: uno dei capispalla più glamour e ricercati per essere sempre cool.
Piumino: ideale per proteggersi dal freddo.
Cappottino: must-have per eccellenza dona un’aria intrigante e femminile. Ecopellicce: versatili e decisamente fashion,continuano ad essere uno dei capispalla più trendy.
Stivali cuissard: da portare con gonne corte,plissè,svasate o con minidress. Mocassini stile old england: sono il must dell’inverno 2016. Di sicuro non dovranno mancare tra i vostri acquisti,accessori metallizzati,maglie lamè e vestiti brillanti,la tendenza metal che sta spopolando in questa stagione.
Zainetto in pelle: un vero e proprio must have del momento come anche le mini bag con tracolla. Cappello: protagonista indiscusso di questo inverno,ricco di fascino e molto versatile.
E voi vete già stilato la vostra lista degli acquisti???