Home Contatto Blog Oroscopo Paolo Fox, previsioni domenica 30 dicembre 2018: Amore, Salute e lavoro

Oroscopo Paolo Fox, previsioni domenica 30 dicembre 2018: Amore, Salute e lavoro

Oroscopo domenica 30 dicembre 2018, come sarà la giornata che segna il metà settimana? Dalle frequenze di latteMiele, uno dei maggiori esperti degli astri Italiano ci propone i suoi preziosi consigli.

Dunque, Leone e Gemelli sono in pieno recupero rispetto alle scorse settimane, decisamente turbolenti. Cancro, crescono le opportunità lavorative, bene l’amore.

PUBBLICITÀ

Acquario basta fare da mediatore morale, inizia ad essere più schietto, soprattutto se qualcuno se ne approfitta della tua bontà, mentre il Sagittario si conferma anche per questi giorni pre-feste tra i migliori segni in chiave lavorativa. Come andrà la giornata degli altri segni? Scopritelo scorrendo la pagina e buona lettura.

Oroscopo domani domenica 30 dicembre 2018.

Oroscopo Acquario 30 dicembre. Capodanno tranquillo, ma questo Natale lo è stato di meno, questo perchè avete incontrato persone prepotenti. Verifiche in amore per le giovani coppie o sposati da poco, ma ci saranno buoni progetti per il futuro. Avete viaggiato o lavorato molto, queste vacanze riposatevi.

Oroscopo Gemelli 30 dicembre.
I gemelli hanno accumulato molti ritardi, chi doveva trasferirsi ancora non ha completato, ritardi anche nelle questioni economiche e nell’amore. Alcuni si stanno chiedendo se è giusto l’amore che vivono. Ritardi anche nella verifica di alcune situazioni professionali. Non andate di fretta nelle scelte, siate razionali in ogni decisione. Arriva un periodo di stanchezza, per questo Capodanno se potete dedicate più tempo a voi stessi.

Oroscopo Toro 30 dicembre.
Vi siete talmente arrabbiati in questi giorni che oggi avete ancora una forte tensione sulle spalle. Cercate di tranquillizzarvi altrimenti rischiate di passare un brutto capodanno.Tra venerdì e domenica, molti avranno una certa voglia di isolarsi, alcuni avranno anche un calo fisico importante. Cercate di risolvere questioni in sospeso entro sabato.

Oroscopo Capricorno 30 dicembre.
Forte stanchezza e grandi prospettive, capita raramente di avere progetti a lungo termine, solitamente siete delle persone concrete, amate risolvere le questioni o progettare a breve termine. Entro il prossimo anno sarà possibile ricevere grandi soddisfazioni, dunque nell’attesa dovete mettere tutto in cantiere, insomma, seminate progetti per il futuro. L’amore sarà molto passionale soprattutto per capodanno.

PUBBLICITÀ

Oroscopo Ariete 30 dicembre.
Avete una situazione astrologica di forza. Dovete sfruttare al meglio questa energia, inutile sfondare una porta se sapete di non trovate nulla di buono. Attenzione agli abbagli e alle persone che non possono darvi nulla di concreto. Venere nel segno a partire da febbraio, significa buonissimi vantaggi soprattutto in amore.

Oroscopo Vergine venerdì 30 dicembre
Dovete vagliare con attenzione i grandi progetti che vi condurranno nella prima parte del 2019 sempre più carico. Da primavera in poi avrete una grande stabilità. Da oggi inizia una fase di lento recupero, soprattutto nel lavoro vi farete valere. Molti dovranno accettare il vostro enorme potenziale ed ammettere che siete delle persone capaci.

Oroscopo Scorpione 30 dicembre.
Organizzate al più presto le prossime giornate. Questo capodanno deve essere di forte intensità. Gli ultimi giorni non sono stati positivi, dopo un periodo molto bello è arrivato un calo improvviso. Capodanno in famiglia potrà solo che farvi bene.Chi ha voglia di innamorarsi queste giornate sono ideali per farsi avanti. Le prime settimane del 2019 saranno favorevoli per le questioni lavorative.

Oroscopo Sagittario 30 dicembre.
Avete una marcia in più, state vivendo un momento fantastico, sono diverse settimane che siete sulla cresta dell’onda. Siete sereni, appagati, il lavoro, l’amore funziona tutto per il meglio. Il solo problema e che siete troppo attivi, questo potrebbe causare qualche problema di stanchezza. Poco importa se siete un 18enne o un 90enne, alla prima occasione vi mettete in viaggio. Bene, ma attenzione ad eventuali cali di tensione, a Natale concedetevi il massimo riposo in famiglia.

Oroscopo Pesci 30 dicembre.
Giove sta spingendo bene in questo periodo, il cielo e le stelle sono favorevoli. Il fine settimana è stato interessante soprattutto sotto il profilo sentimentale, nei prossimi giorni non abbiate paura di dichiarare il vostro amore ad una persona. Il vostro Natale coinciderà con un calo fisico, nulla di cui preoccuparsi le feste vi aiuteranno a rimettervi in forma. Magari evitate qualche dolce di troppo.

Oroscopo di capodanno, come andranno i vostri segni a pochi giorni dalle feste?

Oroscopo Cancro 30 dicembre.
Quasi sempre a fine anno vivete momenti di agitazione, perchè come sempre fate i bilanci dell’intero anno. Tuttavia quest’anno sarà diverso,ci sono più tensioni, soprattutto nel lavoro, qualcuno è rimasto deluso, altri vorranno cambiare qualcosa. State aspettando di parlare con il vostro datore di lavoro per capire se vi trovate d’accordo su alcuni punti chiave. Per capodanno dovete dare spazio alle emozioni.

Oroscopo Leone 30 dicembre.
Per paura di mettere a rischio l’amore spesso fate finta di niente. Gli uomini ad esempio restano molto tempo fuori e si dedicano molto al lavoro. Il mese di dicembre non è stato positivissimo sotto il profilo sentimentale, discussioni con il partner sono stati all’ordine del giorno. Da capodanno e dunque inizio nuovo anno le cose dovrebbero cambiare per il meglio.

Oroscopo Bilancia 30 dicembre.
Finalmente questo nuovo anno porta tanta positività. Ve lo meritate, avete sofferto molto nei mesi estivi, recuperato i quelli autunnali ed oggi avrete il vostro premio. Solo l’amore per alcuni è ancora complicato, il vero problema è che voi dei pesci avete bisogno di sentirvi amati, solo cosi riuscite a ricambiare al 100%.  Se vi è possibile trascorrete più tempo in famiglia.