Home Contatto Blog Previsioni oroscopo Paolo Fox, venerdì 21 settembre 2018: Gemelli, torna l’equilibrio

Previsioni oroscopo Paolo Fox, venerdì 21 settembre 2018: Gemelli, torna l’equilibrio

OROSCOPO/ Paolo Fox, giovedì 20 settembre 2018 e venerdì 21 settembre: le previsioni per tutti i segni zodiacali.

Paolo Fox ed il suo oroscopo giornaliero, come andrà la tua giornata del 21 settembre?

ACQUISTA SU EBAY
Io, lui e nessun altro - Romanzo sulla dipendenza affettiva

OROSCOPO PREVISIONI CANCRO PER VENERDI’ 21 SETTEMBRE 2018, CANCRO.
Inizio di giornata interessante, Venere si trova in buonissimo aspetto. Inizio settimana non è stato brillante, avete ricevuto notizie poco piacevoli. Alcuni accese discussioni hanno messo in dubbio il rapporto con il partner. Se invece avete avuto piccole discussioni, tranquilli, tutto si aggiusta.

OROSCOPO PAOLO FOX. PREVISIONI VENERDI’ 21 SETTEMBRE 2018, LEONE.
I nati sotto questo segno iniziano la giornata piuttosto agitati. Quando un leone si trova in una condizione di disagio emotivo bisogna stare attenti alle sue reazioni, spesso molto severe. Il Leone solitamente è un segno molto generoso nei confronti delle persone che ama, ma quando ha la luna storta, può diventare estremamente irruente e scorbutico. Anche l’amore non se la passa bene, potrebbero nascere gli stessi problemi che avete avuto nei mesi primaverili. Cercate di trovare le energie mentali.

PREVISIONI VENERDI’ 21 SETTEMBRE 2018, VERGINE.
Per i nati sotto questo segno è un periodo di semina, non arrendetevi al primo ostacolo non superato. Se delle situazioni non sono chiare o magari vedete che il lavoro non vi gratifica abbastanza, bhe, cercate di tenere duro. Non fa testo la condizione non felicissima di questi giorni, avrete le vere soddisfazioni più avanti. Il periodo di stress sarà confermato anche nel fine settimana, se avete un partner cercate il suo appoggio.

OROSCOPO VENERDI’ 21 SETTEMBRE 2018, BILANCIA.
Il momento è positivo per i nati sotto questo segno, sono rare le eccezioni negative. Chi vuole rafforzare la propria unione, chi intende vivere sensazioni speciali, non deve tirarsi indietro.In questi giorni sarà possibile incontrare persone che non si sentivano da tempo. Giove è entrato nel segno, porterà tanti benefici, è il giusto momento per darsi da fare, per spingere sui progetti di lavoro o in amore. Con Venere nel segno, c’è necessità di avere attorno persone che spingono all’azione, ora finalmente non dipendi dai giudizi degli altri, formatevi una vostra idea sul futuro, sulle cose che volete realmente fare.

OROSCOPO PAOLO FOX. PREVISIONI VENERDI’ 21 SETTEMBRE 2018, SCORPIONE.
Per gli Scorpione, è il classico periodo  , si alternano giornate positive a giornate poco brillanti. Nei momenti positivi tutto vi gira alla grande, amore, amici, lavoro. Tuttavia risentite troppo delle preoccupazioni, e questo vi rende molto nervosi. Il vostro essere molto scrupolosi e attenti può ritorcersi contro, tendete a preoccuparvi per le piccole cose, alla fine accumulate stress e tensioni fino a stare male. In ogni caso nel complesso il momento è positivo, l’amore funziona molto bene, cercate solo di essere più equilibrati.

OROSCOPO VENERDI’ 21 SETTEMBRE 2018, SAGITTARIO.
Giornata fiacca in un periodo però molto più facile rispetto al mese di agosto. Quello appena trascorso infatti, è stato un mese no, settembre è andata sicuramente meglio. Oggi sei ancora un pò sottotono, frastornato, ma i tuoi programmi importanti ripartiranno a breve. Qualcuno sa che sta vivendo una grande emozione e può confermarla. Marte è in transito positivo, perché si trova nel tuo segno, rappresenta azione, comando volontà di riuscita.

OROSCOPO VENERDI’ 21 SETTEMBRE 2018 CAPRICORNO, Giornata utile per fare il punto della situazione, in questo momento tutti i progetti che hai in mente sono anche validi ma comportano un grande impegno, il capricorno non è mai troppo facilitato nel fare le cose, deve sempre impegnarsi il doppio, però c’è un vantaggio, quando arriva in cima nessuno lo butta giù perché ha esperienza colossale.

OROSCOPO 2018 DI PAOLO FOX. PREVISIONI ARIETE PER VENERDI’ 21 SETTEMBRE 2018, ARIETE. Nel fine settimana avete avuto qualche problema di troppo. Qualcuno è stato costretto ad alzare i toni, discutendo anche animatamente, altri, quelli più sensibili hanno mostrato le proprie insicurezze. Il nervosismo la fa da padrone in questi giorni. Qualche Ariete che è stato male sta recuperando. Tuttavia nel complesso il vostro cielo è positivo, dovete attendere solo il momento giusto per ritrovare il giusto equilibrio. L’amore è in un periodo di neutralità, ma entro fine mese possono arrivare delle buone notizie, valutatele.

PREVISIONI TORO PER VENERDI’ 21 SETTEMBRE 2018, TORO.
Fino venerdì i Toro attraversano un periodo di confusione, tale condizione potrebbe incidere anche sul bilancio, magari con delle spese eccessive. I progetti che avete in cantiere non risentiranno di tale disagio. L’amore attraversa un periodo confuso, pretendete di più, ma attenzione a non tirare troppo la corda o il partner si arrabbia.

OROSCOPO DI PAOLO FOX. PREVISIONI GEMELLI PER VENERDI’ 21 SETTEMBRE 2018, GEMELLI.
Giove a Mercurio in ottimo aspetto, la positività sarà avvertita in maniera più intensa da oggi. Avete ritrovato le forze e raggiunto un buonissimo equilibrio. Credete in voi stessi e avete voglia di emergere e di mettervi in mostra. Una condizione che sta cambiando in positivo rispetto ai mediocri mesi estivi. Inizia il rinnovamento, anche l’amore è tornato a sorridere.

OROSCOPO DI PAOLO FOX. PREVISIONI VENERDI’ 21 SETTEMBRE 2018, ACQUARIO.
Luna dissonante per gli Acquario che porterà qualche piccola tensione. Arrivano giorni buoni per i sentimenti. Giornate interessanti per incontri, chi ha già un amore lo fortifica. Amori, nuovi incontri, decisioni per la coppia tutto è possibile adesso. Per il lavoro ricordati di non fare più di quello che puoi fare. Anche gli acquari si stancano.

OROSCOPO VENERDI’ 21 SETTEMBRE 2018, PESCI.
Non ci sarà più Giove in opposizione, questo significa meno problemi. Giove è stato piuttosto aggressivo nell’ultimo periodo, alcuni hanno perso soldi, altri amori, altri ancora amicizie o lavoro. Per riuscire ad emergere da questo periodaccio bisogna mediare, riflettere, non prendere mai decisioni affrettate. Al momento avete necessariamente bisogno di ritrovare il vostro equilibrio. Presto dovrebbe ritornare anche l’amore.