Home Contatto Blog Previsione oroscopo domenica 16 settembre 2018.

Previsione oroscopo domenica 16 settembre 2018.

Oroscopo di Paolo Fox del fine settimana. Oroscopo di Venerdì 14 settembre: giornata di recupero fisico. Sabato 15 settembre: riposo per molti segni zodiacali. Mentre per domenica 16 settembre 2018 l'oroscopo sarà piacevole per i segni di terra e fuoco.

ACQUISTA SU EBAY
Io, lui e nessun altro - Romanzo sulla dipendenza affettiva

Oroscopo fine settimana, da venerdì 14 settembre a domenica 16 settembre 2017. Arriva l’attesissimo oroscopo del mese di settembre. L’autunno ormai è alle porte, anche se il sole estivo continua ad essere piuttosto caldo. Per giornate più fresche bisogna attendere ancora qualche settimana. Come reagiranno i nostri segni zodiacali?

Leggere l’oroscopo della settimana resta uno dei piaceri più amati dalle donne italiane. Che ci crediamo oppure no, quando troviamo Paolo Fox in televisione o in radio lo ascoltiamo volentieri. E’ la nostra natura. Ma ricordate, come raccomanda lo stesso Paolo Fox, non credete agli oroscopi, verificateli!

Oroscopo di Paolo Fox dal 14 settembre al 16 settembre, segni Aria.

Acquario: Venere lascia ancora intravedere contrasti in famiglia.  La settimana iniziata in maniera tesa, continuerà fino a domenica sera. Da lunedì le cose dovrebbero migliorare. L’umore non è dei migliori e come la scorsa settimana dovete lottare per far quadrare al meglio la vostra vita. Da qualche giorno siete piuttosto fragili. Attenzione a non cadere vittime in amore di dipendenze affettive.

Bilancia: Finalmente una buona notizia, con i tanto temuti pianeti dissonanti che hanno lasciato il vostro segno senza lasciare grossi segnali di disagio. Tuttavia vi ha lasciato tanta stanchezza fisica e e mentale. Entro domani molte di voi recupereranno vecchi contrasti sentimentali. Siete persone equilibrate e lo dimostrate soprattutto nelle difficoltà. Forti emotivamente siete sinonimo di affidabilità, molte persone si affidano ai vostri consigli. Crescerà anche il lavoro entro le prossime settimane, soprattutto i più giovani potrebbero ricevere una telefonata decisiva. Occhio a qualche intrusione esterna che proverà a destabilizarvi nel fine settimana. Bene le coppie solide.

Gemelli: Segno bello e piacevole da tre settimane. Siete ottimisti e positivi. La settimana termina nel migliore dei modi. I contrasti in famiglia sono stati recuperati, bene anche le coppie che sono intenzionate a concepire un figlio. Aiutate sempre gli altri e questo dimostra la vostra forza. Tuttavia attenzione a non esagerare, non siete fatti di ferro e rischiate un crollo fisico. Concedetevi del meritato riposo. Marte in opposizione proverà ad ostacolarvi. Il fine settimana sarà ottimo per nuovi incontri. Continuate a tenere sotto controllo l’alimentazione.

Previsioni oroscopo settimana da venerdì 14 settembre a domenica 16 settembre, segni Acqua.

Cancro: Giornate positive si alternano a giorni piuttosto noiosi e faticosi. Un tira e molla emotivo che potrebbe abbattere parecchie di voi. Ci provate anche a reagire, ma non è sempre facile. Voi nati sotto il segno del cancro avete una grande forza di volontà e non vi arrendete mai. Tuttavia quando crollate, difficilmente vi riprendete in tempi brevi. L’amore è in una condizione particolare, avete perso la fiducia nei confronti del partner è non riuscite a perdonarlo. Alla stessa maniera se vi legate ad una persona rischiate di diventarne dipendenti. Nel weekend la situazione dovrebbe migliorare.

Pesci: Ottimo il recupero tanto atteso dopo una estate travagliata. Messo alle spalle un agosto piuttosto opaco, l’autunno sarà un mese di intenso rilancio. Guarderete al futuro con maggiore tranquillità. Domani sarà una giornata che segna un deciso rilancio emotivo. Il morale alto vi aiuterà nel corso della settimana a fare scelte intelligenti. Previsti nuovi incontri per le donne single. Recuperano da vecchi contrasti, anche le coppie nate da poco. Nuove opportunità lavorative dalla prossima settimana, ma attenzione a non fidarvi troppo, valutatele con attenzione. Nel fine settimana regalatevi momenti passionali con il vostro partner. Qualcuna di voi potrebbe pensare di affrontare una dieta per smaltire qualche chilo in eccesso.

Scorpione: Sono alcune settimane che il vostro umore è particolarmente spigoloso. Vi arrabbiate anche quando non dovreste e soprattutto ve la prendete con chi non ha colpe. E’ necessario comprendere da cosa dipenda questo disagio interiore. Cosa vi sta succedendo? Se avete un problema con il partner sarebbe il caso di risolverlo, ma fatelo subito, non attendete l’ennesima settimana. Il partner ha bisogno di risposte concrete. Siete ancora innamorati?

Oroscopo della settimana, segni Terra.

Capricorno: Niente da dire, segno solido e concreto. Soprattutto le donne capricorno sono affidabili, oneste ed estremamente cocciute. Non amate lasciare nulla al caso, amate l’ordine morale e quello della vita quotidiana. Poche chiacchiere e tanti fatti. La vostra serietà caratteriale tuttavia lascia intravedere delle debolezze in amore. Nei prossimi giorni possibile chiusura di un contratto lavorativo se siete imprenditori. Ottime novità lavorative anche per i più giovani. Valutate le proposte con attenzione e non vi affrettate nella scelta. Chiedete consigli se necessario. Nel fine settimana opportunità di conquista per i single. Lasciatevi andare in amore, il partner ha bisogno di sentirsi amato. La sola sicurezza che trasmettete non è sempre sufficiente.

Toro: Anche per questo fine settimana i pianeti sono tutti favorevoli, anche Marte è entrato in buono aspetto. Approfittatene. Bene l’amore passionale, dopo alcune giornate di contrasto. Date fiducia al vostro partner o vivrete male il rapporto. Poi magari finisce che la colpa ricada su di voi se continuate ad essere possessivi. Solo se veramente avete dei dubbi forse è meglio farsi delle domande e magari chiudere una storia. Tuttavia, soprattutto i legami importanti si sono rafforzati nelle ultime settimane. Già nella scorsa sono arrivate proposte di lavoro da considerare. Non mollate se non sono andate bene, ci saranno altre occasioni, riponete la massima fiducia nelle vostre capacità. Qualche problema legale previsto nei prossimi giorni e tenete le finanze sotto controllo.

Vergine: Segno bello, amante del benessere. Apparire per voi è importante, il secondo posto non vi piace. Non gradite il giudizio delle persone, ma avete il vizietto di parlare troppo spesso degli assenti. Fate attenzione o rischiate di compromettere qualche rapporto, anche importante. Marte è in buono aspetto, anche se per pochi giorni, cercate di dare il massimo sul lavoro e in amore. Tra sabato e domenica occhio a qualche problema familiare. Evitate di esprimere la solita opinione non richiesta o combinerete casini. Fidatevi solo delle persone che amate. Dedicate qualche ora alla forma fisica e controllate l’alimentazione.

Oroscopo di Paolo Fox settembre, segni Fuoco.

Ariete: La settimana si chiude come si è aperta, piacevole e serena. State attraversando un periodo di solidità. Amate la concretezza e odiate rimanere indietro. I vostri obbiettivi sono chiari e precisi. Difficilmente incontrate ostacoli che possano impedirvi di portarli a termine. Un calo di energie a partire da domenica. Piccole tensioni in amore che vanno tenute sotto controllo, ma le crisi sono passate. Cercheranno di mettervi in cattiva luce, magari in famiglia o nel lavoro, state attenti. Dedicate il fine settimana a voi stessi.

Leone: Continua il periodo di forza che garantisce fiducia e benessere fisico. Venere con il suo transito ha lasciato tante belle novità. Alcuni stanno già approfittando dei risultati, altri devono pazientare ancora un pochino. L’amore è finalmente sereno. Ma il lavoro è il settore che va meglio. Grandi soddisfazioni sia da imprenditrici, che da dipendenti. I colleghi apprezzano i vostri sforzi, e per alcuni di voi il profumo di promozione è insistente. Curate maggiormente la forma fisica e date spazio ad una corretta alimentazione per recuperare pienamente le energie.

Sagittario: Buon fine settimana per i nati sotto questo segno. Il momento di depressione estivo è stato superato, così come avete messo alle spalle un tradimento del partner. E’ arrivato il momento di pensare a voi stessi e mettersi in mostra. Apprezzate solo chi vi apprezza. Attenzione ad un calo emotivo entro fine settimana, cercate di reagire prontamente. Non lasciatevi abbattere da ansia o pensieri negativi. Distraetevi con gli amici se avvertite un calo umorale.