Home Contatto Blog Oroscopo di oggi, venerdì 7 settembre 2018, ecco cosa dicono le stelle.

Oroscopo di oggi, venerdì 7 settembre 2018, ecco cosa dicono le stelle.

ACQUISTA SU EBAY
Io, lui e nessun altro - Romanzo sulla dipendenza affettiva

Che sia l’oroscopo di Paolo Fox o della cartomante sotto casa, poco importa, noi italiani amiamo i segni zodiacali. L’oroscopo del giorno chiaramente non può ‘avverarsi’ per tutti, si tratta sempre di una condizione molto soggettiva. Per tali ragioni tutti gli oroscopi vanno sempre e solo presi come step motivazionale. Una sorta di consiglio per cercare di migliorare da soli la propria giornata o il proprio futuro.

Resta fondamentale capire che non bisogna affidarsi agli oroscopi al 100%, piuttosto bisogna alzarsi dal divano e agire in prima persona se si vuole migliorare la propria condizione.

ARIETE, LASCIATEVI TRASPORTARE.
Oggi siete molto creativi, dovete sfruttarlo. Potreste voler provare a dipingere, a sunare uno strumento o perchè no, scrivere una poesia. avete intenzione di riammodernare o ridipingere casa, questo è il giorno in cui iniziare. Il vostro gusto e senso estetico sono sempre stati apprezzati. Lasciatevi condurre dalla creatività per allontanare le settimane di disagio appena trascorse.

TORO, GIORNATA DI EMOZIONI.
Una lettera o una chiamata tanto attesa potrebbe arrivare dal vostro ex, o da un caro amico che non sentite da tanto, portando nella vostra vita tanta felicità. Non siate sorpresi se qualcuno ha bisogno della vostra spalla su cui piangere. Per qualcuno siete più importanti di quanto pensate. Durante la giornata potreste sperimentare alcune interessanti intuizioni psichiche, non spaventatevi. Non permettere che ciò ostacoli il modo di vedere queste rivelazioni. Potrebbero essere importanti

GEMELLI, LAVORO, LAVORO E ANCORA LAVORO.
I progetti su cui avete lavorato in passato potrebbero finalmente dare i loro frutti nei prossimi giorni. I vantaggi finanziari e l’avanzamento di carriera sono ad un passo. Non date tutto per scontato, comunque. Questo è solo l’inizio! State facendo grandi cose nell’ultimo periodo, non dovete mollare la presa. Lanciatevi solo in nuovi progetti che vi interessano realmente, selezionate le persone da frequentare in ambito lavorativo e non lasciatevi condizionare da nessuno. Il periodo fortunato continuerà ancora per qualche settimana, sfruttatelo.

CANCRO, ATTENZIONE AGLI EX.
Oggi il vostro desiderio di passione e romanticismo sarà soddisfatto dal vostro partner. Ma attenzione, nella testa di alcuni di voi Cancro è tornato il pensiero insistente di un ex amore. Ricordi passati che possono compromettere l’amore attuale. Non cambiate atteggiamento nei confronti del vostro partner o potrebbe insospettirsi e fare domande alle quale avrete difficoltà a rispondere. Dimenticate in fretta il passato e concentratevi sul presente.

LEONE, RILASSATEVI PRIMA DI DECIDERE.
Sei incline alla spiritualità, e oggi potresti sentirti particolarmente bene. Potresti essere attratto da gruppi di meditazione o dallo studio dei testi di varie religioni. Probabilmente ti sentirai anche particolarmente psichico, e potresti sperimentare alcune premonizioni che potrebbero anche avverarsi.Stai attraversando nel complesso un buonissimo periodo. L’estate è stata molto piacevole sia sotto il profilo sentimentale che lavorativo.

VERGINE, TI PIACE? PROVACI!
Se ti capita di pensare intensamente ad una persona oggi, non essere sorpresa se percepisci una forte energia. Sei particolarmente in sintonia con i messaggi telepatici ed in questo periodo sei particolarmente recettiva. Solitamente ami la solitudine, nei prossimi giorni potresti essere più interessata alle attività di gruppo. Non lasciarti frenare dalla testa, segui i tuoi impulsi. Potresti incontrare nuove persone interessanti che magari resteranno accanto per tutta la vita.

BILANCIA, DUBBI SUL FUTURO?
Cambiamenti improvvisi e inattesi potrebbero farti sentire un po’ confusa, disorientata e dubbiosa sul futuro. Rilassati! I cambiamenti potrebbero non solo essere utili per la tua carriera ma anche per le tue finanze. Non pensare che i datori di lavori non abbiano notato le tue capacità, sei preparata e ne sono consapevoli. L’amore vive un periodo di calo, colpa di un estate di troppe incomprensioni con il partner. Le cose miglioreranno.

SCORPIONE, NUOVI INCONTRI AMOROSI.
Dovresti guardare al futuro con più fiducia ed ottimismo. La tua autostima è più forte del solito e il tuo entusiasmo è contagioso. Il successo nel lavoro dovrebbe farti brillare di soddisfazione. Potresti anche ricevere un riconoscimento pubblico. Le giornate sono positive e fanno ben sperare per relazioni di ogni tipo, particolarmente romantiche. Festeggia il periodo positivo con nuove conoscenze, non rinchiuderti in casa, l’estate è ancora in corso.

SAGITTARIO, CHIARIRE PER NON PEGGIORARE.
Oggi, Sagittario, potresti dedicarti a pratiche come la meditazione o lo sviluppo della mente. Alcuni sogni “reali” negli ultimi giorni potrebbero aver sollevato alcuni dubbi che è necessario chiarire e bloccare sul nascere. Puoi raccogliere i pensieri e i sentimenti degli altri più intensamente del solito. Il lavoro non è in una fase positiva, ma dovrebbe migliorare nelle prossime settimane. Lo studio in questo momento vi stressa, prendetevi il vostro tempo o farete solo confusione.

CAPRICORNO, NUOVO AMORE IN ARRIVO.
Una nuova storia d’amore potrebbe essere in serbo oggi o nei prossimi giorni, forse con qualcuno che conosci da parecchio tempo, ma che solo da poco guardi con occhi diversi. Potresti aver visto una luce particolare che ti ha fatto scattare la scintilla. Ogni nuova relazione nata in questo periodo è solitamente sinonimo di lunga durata.

ACQUARIO, NON SOGNATE TROPPO
Potresti essere di umore fantasioso tutto il giorno, quindi potresti non essere troppo concentrato. Condizione ottimale se siete dei tipi alternativi, amanti dell’arte o siete voi stessi degli artisti. La stravaganza spesso porta ottimi risultati. Tuttavia attenzione, non sognate troppo ad occhi aperti o rischiate di rimanere imbrigliati nelle opportunità mancate. Seguire i sogni va benissimo, ma bisogna pure guardare la realtà.

PESCI, GIORNATE INTUITIVE 
Sei intuitivo per natura, e oggi potresti quasi essere chiaroveggente. Obbedisci al tuo istinto. Non lasciare che la tua mente razionale si intrometta. Questo non è il giorno per essere logico! Puoi percepire i bisogni e le difficoltà degli altri, in modo che tu possa guadagnare gratitudine offrendo loro saggi consigli o una spalla su cui piangere. Le relazioni romantiche dovrebbero essere calde, amorevoli e intime.