Home Contatto Blog L’altezza è mezza bellezza?!? I trucchi per sembrare più alte!

L’altezza è mezza bellezza?!? I trucchi per sembrare più alte!

ACQUISTA SU EBAY
Io, lui e nessun altro - Romanzo sulla dipendenza affettiva

L’altezza è mezza bellezza!!! Sarà vero???
Purtroppo nessuna dieta e nessun intervento estetico può allungarci,dunque non viviamo la bassa statura come un disagio e impariamo a valorizzare delle zone del corpo che con gli accessori giusti fanno sembrarci più alte!In questo post mi svelo alcuni trucchi per creare questa illusione ottica,così da sembrare alte come le dive di Hollywood 🙂
Ma soprattutto impariamo a valorizzare noi stesse e ad amarci per ciò che siamo!

A tutto c’è un rimedio! Tacchi,tacchi,tacchi!!! Come diceva la grande Marylin: “Io non so chi abbia inventato i tacchi alti ma tutte le donne devono loro molto”. Ebbene si! I tacchi slanciano la figura ancora di più se scelti nelle tonalità nude o carne perchè mantenendo lo stesso colore della pelle creano un prolungamento delle gambe creando l’illusione di essere più lunghe.
Da Evitare le scarpe con cinturino alla caviglia in quanto creano uno stacco riducendo considerevolmente la lunghezza della gamba.

Linee verticali,bandite quelle orizzontali!
Quelle orizzontali tendono ad allargare e accorciare la figura,al contrario quelle verticali guidano l’occhio verso l’alto allungando la silhouette. Optate per un look monocromatico, oppure capi dalle tonalità simili perchè l’accostamento di colori diversi spezza il corpo mettendo in evidenzia la bassa statura. Indossare capi a vita alta, ad esempio jeans. Slanciano la figura e faranno sembrare le tue gambe più lunghe. Altro piccolo trucchetto:se inserite la parte posteriore del jeans all’interno delle scarpe lasciando scoperto il collo del piede la figura si allungherà ancora di più. No ai cinturoni!!!Si a cinture sottili.
Borse decisamente mini,oppure di media grandezza! No alle maxi bags! Dulcis in fundo….Capelli corti!
Eh si,un ruolo fondamentale è dato anche dal taglio dei capelli!
I capelli lunghi tendono a soffocare la figura,se proprio non siete propensi al corto,optate per uno chignon oppure una coda.
In questo modo la parte superiore del corpo risulterà più slanciata.