Home Spettacoli Emma Marrone, scontro con i finti fans per una foto: siete cattivi...

Emma Marrone, scontro con i finti fans per una foto: siete cattivi e viscidi,non valete niente

Emma Marrone offesa per delle macchie sul viso, lei replica piccata: siete viscidi e cattivi

Emma Marrone è senza dubbio una delle artiste italiane più poliedriche dell’ultima generazione, non solo la spiccata qualità canora, una dote che l’ha resa una delle cantanti Italiani più famose in assoluto, ma anche una particolare abilità nella conduzione televisiva.Nel 2015 Carlo Conti, direttore artistico del Festival di Sanremo, la sceglie come valletta della kermesse, insieme ad Arisa e all’attrice Rocío Muñoz Morales. Come accade spesso, e negli ultimi anni amplificato dai social, assieme al successo per la 32enne salentina sono arrivate anche gli Haters.
Si chiamano Haters, e sono nati con il web 3.0, quelle persone che passano il loro tempo ad insultare sotto forma di scrittura, l’odiato di turno, che spesso ha come sola colpa quella di essere conosciuta o in molti casi famosa. Il fenomeno con il passare del tempo ha assunto una portata enorme, gli haters hanno colonizzato praticamente tutte le piattaforme social esistenti.

emma-marrone

Ed è proprio contro alcuni di questi soggetti che da qualche mese Emma Marrone ha intrapreso un braccio di ferro in chiave social. Questa volta la pesante litigata è “merito” di una foto postata dalla cantante salentina sul suo profilo di instagram. Una foto semplice, lei in compagnia di amici, con il solo “difetto” di essere normale, senza trucco, con capelli non perfetti, e delle timide macchioline sulla pelle, causate da una cura a base di ormoni. Apriti cielo! Sono arrivati insulti di ogni genere, decine di haters si sono rincorsi nel criticare la bella cantante, accusata di non mantenere uno stile consono e sempre perfetto, in virtù del ruolo da vip che occupa.

Non è la prima volta che Emma Marrone viene aggredita gratuitamente sui social, come non è la prima volta che la giovane salentina risponde per le rime. D’altronde è la tipica ragazza del sud, dal carattere bello forte, una di quelle che non te le manda a dire, ti affronta sempre a testa alta. Proprio questo suo carattere peperino, da quando è diventata famosa, con la vittoria di amici nel 2009, le ha garantito una buona fetta di “nemici”, sempre pronti a criticarla per ogni piccola cosa. Con il passare degli anni, è la consacrazione dei social, il tutto è stato amplificato, sono cresciuti i fans, cosi come sono aumentati i criticoni, o ancor peggio gli haters. Il social è cosi, quando prende di mira una persona, soprattutto se la stessa è un personaggio famoso, si accanisce su ogni sua piccolezza.

Non è la prima volta

Tra i personaggi famosi, una delle più “colpite” è proprio la talentuosa cantante Emma, ancora una volta bersaglio dei Social Network . Era accaduto lo scorso febbraio, quando la cantante era apparsa sulla copertina assieme al modello Baptiste Giabicon, fotografata da Micheal Avedon. In quel caso Emma Marrone, venne accusata da alcuni presunti fans, di essere “non vera”. Secondo loro infatti, Emma, si sarebbe mostrata troppo poco reale, impastata, patinata, quasi “falsa”.  La replica della cantante non si fece attendere, con il suo carattere “peperino” mise a tacere i criticoni con una risposta tagliente “Bene. Fatelo voi! Posate per un grande fotografo, posate insieme ad un ragazzo che fa solo quello di mestiere, uscite dalla vostra zona sicura e prestate la vostra immagine per un rinomato giornale di moda. Fatelo voi, che siete rimaste ancora alla foto davanti allo specchio con le tette strizzate tra le braccia e la frase di qualche poeta copiata e incollata sotto per rendere la vostra foto di “classe”.

Da questo momento il rapporto tra il social e la cantante si è incrinato, ogni occasione era buona per essere criticata, che fosse una nuova foto, una frase, insomma Emma nel corso dei mesi è diventata bersaglio dei troll dei social.Tuttavia, la cantante è riuscita a mettere da parte il suo orgoglio e il suo bel carattere pungente e ha sempre evitato di rispondere agli insulti, o quantomeno lo ha sempre fatto molto pacatamente. L’ultimo attacco però non è stato piacevole, e la Marrone ha prontamente reagito. La cantante dopo aver postato delle foto su instagram, è stata insultata per delle macchie presenti sulla pelle, secondo i suoi detrattori causa di noncuranza per se stessa, andando a toccare un tasto decisamente delicato. “In faccia ho le macchie di anni e anni di bombardamenti ormonali per i problemi di salute che ho avuto” ha replicato “Ogni tanto è giusto far notare pubblicamente quanto siete viscidi e cattivi”.”voi non siete niente!”

 

Schermata 2016-06-01 alle 23.18.53

Emma Marrone

Dopo alcune esperienze nell’ambito musicale con diversi gruppi musicali, è salita alla ribalta come cantante solista tra il 2009 e il 2010, ottenendo la vittoria alla nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi e firmando un contratto con l’etichetta discografica Universal Music Group.

Dopo la realizzazione solista di quattro album in studio, un album dal vivo, un EP e 24 singoli, la FIMI certifica le sue vendite complessive per oltre 1.150.000 di copie.Ha partecipato due volte al Festival di Sanremo, rispettivamente nel 2011, in coppia con i Modà, conquistando il podio grazie alla seconda posizione con il brano Arriverà, e nel 2012 con il brano Non è l’inferno, vincitore di quell’edizione. Nel 2014 è stata scelta, come rappresentante dell’Italia, all’Eurovision Song Contest 2014 con il brano La mia città, classificandosi alla 21ª posizione. Nel corso della sua carriera ha ricevuto, inoltre, diversi altri riconoscimenti, tra cui un Venice Music Award, un TRL Award, un MTV Italia Award, un TeleRatto ed 8 Wind Music Awards per le vendite dei suoi dischi e singoli, premiati come dischi d’oro, di platino e multiplatino.