Emma Marrone bacchetta i fan che la criticano per le foto troppo ‘Patinate’

Emma Marrone litiga con i suoi fans, anzi, con alcuni di loro, il motivo? La cantante Italiana non avrebbe gradito alcuni spiacevoli commenti apparsi sui suoi social dopo aver posato sulla rivista Lampoon, la cantante è apparsa sulla copertina assieme al modello Baptiste Giabicon, fotografata da Micheal Avedon.

Secondo alcuni fans, Emma, si sarebbe mostrata troppo poco reale, impastata, patinata, quasi “falsa”, negli scatti. Abituata alla ragazza semplice, tutta acqua e sapone, questa novità non è piaciuta  a tutti.

Probabilmente i suoi fans per un servizio fotografico di questo calibro l’avrebbero preferita acqua e sapone, ma è risaputo che posare per importanti giornali per rendere gli scatti sempre più belli e perfetti, oltre la maestria del fotografo bisogna ricorrere ai trucchi del make up e non solo, che trasformano completamente i modelli da fotografare. In questo servizio Emma Marrone è apparsa molto diversa da come la conosciamo,o come siamo abituata a vederla, ma i truccatori sono stati bravi ad esaltarne la femminilità, ed è stata proprio questa la motivazione delle forti critiche. Emma, entusiasta di condividere queste meravigliose foto prontamente con i suoi fan, non ha esitato a pubblicarle suoi social, immediate sono state le reazioni, valanghe di critiche pure pesanti,specie sull’aspetto fisico. La replica della cantante non si è fatta attendere, con il suo carattere “peperino”  ha messo a tacere i criticoni con questa risposta “Bene. Fatelo voi! Posate per un grande fotografo, posate insieme ad un ragazzo che fa solo quello di mestiere, uscite dalla vostra zona sicura e prestate la vostra immagine per un rinomato giornale di moda. Fatelo voi, che siete rimaste ancora alla foto davanti allo specchio con le tette strizzate tra le braccia e la frase di qualche poeta copiata e incollata sotto per rendere la vostra foto di “classe”.

Foto 1