Home Calcio Clamoroso Tevez | Non rinnova con la Juve,possibile ritorno al Boca...

Clamoroso Tevez | Non rinnova con la Juve,possibile ritorno al Boca Juniors

L’Apache Carlitos Tevez ha scioccato i tifosi della Juventus, prima di ripartire dall’Argentina ,è stato chiaro: “rispetterò il mio contratto come era da sempre nei piani,la società ne era consapevole”. Un colpo gobbo per il club, disponibile a prolungare fino al 2018 con ritocco d’ingaggio. Possibile quindi il ritorno in patria per Tevez, destinazione Boca Juniors squadra dove ha avuto la sua prima esplosione .

Un fine anno che preoccupa i tifosi della Juventus.molto agitati sui forum dedicati e soprattutto sui social network.Tevez è deciso a concludere la sua esperienza juventina alla naturale scadenza del contratto a Giugno 2016,e la sua per ora sembra irrevocabile.

PUBBLICITÀ

“Ho detto che rispetterò il contratto, ma non ho intenzione di rinnovare, perché non è quello che sento di voler fare in questo momento”

Salta cosi clamorosamente l’ipotesi portata avanti dalla dirigenza Juventina di prolungare il contratto del forte attaccante fino al 2018,ho sempre avuto l’idea di lasciare la Juventus a fine contratto, la società era a conoscenza della mia decisione quando abbiamo firmato il contratto nel 2012.Nel futuro dell’ Apache è probabile il ritorno nel club che lo ha lanciato dal 2001 al 2004 il Boca Juniors,la società di  Buenos Aires del presidente Daniel Angelici  si è dichiarato assolutamente favorevole a questa ipotesi.La Juventus dunque potrebbe perdere a parametro zero un top player pagato 15 milioni di euro bonus inclusi. Ecco che la società torinese potrebbe addirittura anticipare i tempi e vendere tevez a fine stagione.

Intanto il Bologna che punta alla promozione dalla serie B (attualmente è in seconda posizione) sta cercando un fantasista di qualità ed ha richiesto il folletto Sebastian Giovinco,l’ex talento del Parma sta giocando poco anche con Allegri ed è desideroso di lasciare.

Intanto la squadra ha ripreso gli allenamenti,tornano in gruppo dopo gli infortuni Caceres e Marrone,Barzagli invece è ancora fermo ai box in seduta personale di allenamento.Anche i Sud Americani si sono aggregati al resto del gruppo,dalla giornata di domani la squadra tornerà ad allenarsi con il consueto programma tecnico tattico in due sedute.

PUBBLICITÀ

PEREZ SOGNA POGBA  AL REAL MADRID