Home Scienza e Tech Amazon, Frutta e verdura a casa in due ore con Amazon Prime...

Amazon, Frutta e verdura a casa in due ore con Amazon Prime now

Amazon Prime Now – Siete impossibilitati nel portare a casa la spesa? Non avete tempo o voglia per recarvi al supermercato o dal fruttivendolo  per comprare verdura e frutta? Avete voglia di una birra fresca e avete dimenticato di acquistarla? Niente paura! ci pensa Amazon! Il colosso statunitense ha deciso di portare a destinazione, ovvero fino a casa, anche prodotti freschi. Circa 20.000 prodotti di consumo.

Amazon Prime now

Il servizio è attivo per ora, solo per la sola città di Milano e per alcuni comuni del hinterland milanese, grazie al quale gli iscritti ad Amazon Prime possono vedere recapitati a casa propria i prodotti acquistati attraverso una app dedicata nel giro di un’ora, con un costo di spedizione di 6,90€; in alternativa, è possibile scegliere la consegna in fasce di due ore, gratuita. L’ordine minimo in questo caso deve essere di 19 €. Oltre che in Italia, il servizio è disponibile in alcune città degli Stati Uniti, del Regno Unito e del Giappone.

PUBBLICITÀ

Tra i vari prodotti oltre verdure e frutta, anche bibite , surgelati , affettati , pasta caffè alcolici, yogurt. I prodotti potranno essere acquistati tramite il servizio Amazon Prime Now. Mariangela Marseglia, EU Director Prime Now spiega: “le 30 tipologie di prodotti freschi rendono ancora più ampia e variegata l’offerta di prodotti Prime Now , rispondendo sempre più all’esigenza dei clienti di ricevere a casa i prodotti per la spesa quotidiana, frutta e verdura saranno consegnati  direttamente al piano dalle otto del mattino a mezzanotte, sette giorni su sette alla settimana con modalità previste dal servizio Prime Now e modalità di consegna in un’ora o in finestre di due ore” .