Home Spettacoli Al via “Piccoli giganti” su Real Time dal 26 aprile

    Al via “Piccoli giganti” su Real Time dal 26 aprile

    Il programma traslocato da Mediaset avrà alcune modifiche

    Ormai l’attesa sta finendo per assistere alla seconda edizione del programma Piccolo Giganti, la cui partenza è prevista per mercoledì 26 aprile su Real Time alle 21.10. Al timone della nuova stagione, composta da sei puntate, è previsto il comico e conduttore Gabriele Corsi, affiancato dal piccolo Giorgio Zacchia, star della prima edizione, trasmessa lo scorso anno su Canale 5.

    Anche in questa occasione protagonisti saranno i bimbi tra i 4 e i 10 anni, che mostreranno il loro talento artistico, suddivisi in tre squadre: gli Aquiloni, capitanata dal campione olimpico di nuoto Massimiliano Rosolino, le Stelle Filanti, guidata dalla ballerina, attrice e conduttrice Rossella Brescia e le Bolle di Sapone, capeggiata dal famoso youtubber Leonardo De Carli.

    adv

    A giudicare le esibizioni dei piccoli protagonisti, intervengono nuovi personaggi famosi, rispetto all’edizione Mediaset, cioè tre volti tutti targati Real Time: il wedding planner Enzo Miccio, l’attuale conduttrice di Radio Italia Live Serena Rossi e la famosa cuoca e giornalista Benedetta Parodi.

    La gara si svolgerà nel modo seguente: al termine di ogni esibizione verrà assegnato un punteggio ad ogni team; al termine delle sei puntate, la squadra con il maggior punteggio vincerà una borsa di studio per tutti i suoi membri, messa in palio dalla nota organizzazione umanitaria UNICEF.

    Allora il telespettatore più atteso non vede l’ora di seguire questo debutto, soprattutto per cogliere le diversità attuate da Discovery rispetto a Mediaset, nella resa del format messicano.

    adv

    a cura di Francesco Stabile