Home Contatto Blog Come vestirsi per il primo appuntamento: Consigli e Segreti

Come vestirsi per il primo appuntamento: Consigli e Segreti

ACQUISTA SU EBAY
Io, lui e nessun altro - Romanzo sulla dipendenza affettiva

Moda -Il primo appuntamento si sa, è sempre il più romantico. La trepidazione,l’euforia e tutte le emozioni che ne scaturiscono ci invadono e ci pongono davanti alla solita domanda, cosa mi metto??? Niente paura in questo articolo vi svelo alcuni piccoli segreti.

La prima regola e forse quella più importante è essere sempre se stesse,mantenere fede allo stile personale per evitare di sentirsi impacciate. Dapprima impariamo a valorizzare il nostro fisico puntando sui punti forti.

Sexy si,ma con eleganza. Indossiamo un abito che metta in risalto le nostre forme ed i punti di forza del nostro fisico senza eccedere e cadere nella volgarità,quindi niente colori troppo sgargianti ma neutri per un look chic e sofisticato. Se abbiamo delle belle gambe puntiamo su un paio di pantaloni attillati o una gonna elegante,ma non troppo corta,se invece abbiamo un decollete importante giochiamo con le trasparenze evitando scollature troppo eccessive e profonde.

Cerchiamo di essere sexy ma romantiche allo stesso tempo, puntando su abiti che valorizzino la nostra silhouette ad esempio con drappeggi o con una gonna a ruota, evitando invece quelli eccessivamente fascianti. Importante è anche la scelta degli accessori sono una parte integrante del nostro look,ma anche in questo caso bisogna fare attenzione a non esagerare. Il segreto per non sbagliare è scegliere un solo accessorio vistoso che può essere una sciarpa, una spilla o una collana.
Altro dilemma tacchi si o no??? Il tacco è d’obbligo,ma se non siamo abituate evitiamo quelli vertiginosi perchè sebbene lo sforzo potremmo apparire ridicole. Optiamo per un tacco medio sul quale sentirci a nostro agio,dal design semplice e di classe evitando modelli troppo aggressivi.

Deciso abito e accessori è il momento del make-up. Necessariamente semplice,naturale e discreto per un’ effetto romantico. Per un make-up più luminoso consiglio di fare dapprima una leggera pulizia del viso. Anche le mani devono essere curate con una perfetta manicure,ricordiamo che sono il nostro biglietto da visita in qualsiasi occasione. E i capelli??? Naturalmente sciolti e non ci sbaglieremo. Pronte per il primo appuntamento???