Home Spettacoli UOMINI E DONNE, domani si inizia, Gemma non ama più Giorgio? Tina...

    UOMINI E DONNE, domani si inizia, Gemma non ama più Giorgio? Tina non ci crede

    Primo incontro tra la Galgani e Manetti durante la registrazione della prima puntata di Uomini e Donne Over

    Riparte Uomini e Donne, la novità assoluta resta il Trono gay, saranno capaci gli Italiani ad accettare tale rivoluzione culturale in televisione? Personalmente ho i miei dubbi a riguardo, tuttavia non ci resta che attendere la messa in onda della prima puntata della nuova edizione per scoprirlo, in programma per Lunedi 12 settembre 2016.

    Tuttavia inutile nasconderlo, gli appassionati della trasmissione di Maria De Filippi sono impazienti di conoscere cosa è accaduto tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. La scorsa stagione si era conclusa con uno speciale in prima serata dedicato ai due, alla loro storia d’amore, alla separazione, ai continui litigi, insomma gli appassionati sanno di cosa parliamo. Lo speciale dal titolo La lettera che non ti ho mai dato, ha avuto un successo di pubblico straordinario, ricordiamo che si concluse con la famosa lettera scritta da Gemma a Giorgio e con la successiva risposta dello stesso. In breve il bel Toscano decise di porre la parola fine su ogni possibile futura relazione tra i due.

    adv

    La risposta di Giorgio

     

    Uomini e Donne, il confronto tra Gemma e Giorgio

    adv

    La prima puntata è stata registrata i primi giorni di settembre, con la presentazione dei nuovi tronisti, fra i quali Claudio Sona, primo tronista gay della trasmissione. Tuttavia gli occhi erano tutti per l’entrata in scena di Giorgio e Gemma, per capire cosa fosse successo dopo il gran rifiuto in prima serata. Per i fan arriva la prima delusione, secondo i due protagonisti durante la pausa estiva non è avvenuto nessun tipo di contatto ne tantomeno si sono rivisti dopo lo speciale. La seconda delusione nelle parole di Gemma, “Non sono più innamorata di Giorgio”. Secca la risposta della Galgani alla domanda dell’opinionista Gianni Sperti, anche se commossa ci tiene a precisare che terrà nel cuore i bei momenti vissuti.

    Ci crediamo? Tina Cipollai NO

    Che sia vero oppure no non possiamo ancora saperlo, tuttavia qualcuno, anzi qualcuna non ci crede per nulla. Tina Cipollari, l’opinionista regina di Uomini e Donne, oramai diventata l’acerrima nemica, ne è convinta: Gemma è destinata ad amare Giorgio fin quando rimarrà in trasmissione, se dice il contrario non dice il vero. La Gemma replica con i soliti battibecchi: sono e mi sento libera!

    Cosa accadrà lo scopriremo nel corso delle prossime settimane, Gemma ha davvero abbandonato l’idea di amare il fascinoso Giorgio? Cosa accadrà quando il toscano riceverà le prime corteggiatrici? Riuscirà Gemma a trattenere le frecciatine tipiche della donna gelosa e dunque dimostrare a tutti di non essere più innamorata oppure ricomincerà a battagliare con Tina e Gianni?

    adv