Home Spettacoli Brenda Walsh di Beverly Hills ha il cancro: Toccante appello in tv

Brenda Walsh di Beverly Hills ha il cancro: Toccante appello in tv

Shannen Doherty, protagonista di Beverly Hills 90210: racconta il suo tumore in tv

Shannen Doherty piange in tv e racconta il suo dramma. Tutti negli anni 90 abbiamo guardato e ci siamo appassionati alla serie Tv, Beverly Hills 90210, telefilm che ha raccontato per più di dieci anni le vicende di un nutrito gruppo di giovani amici americani, con protagonisti principali, i due fratelli gemelli Brandon (Jason Priestley) e Brenda (Shannen Doherty) Walsh.

Shannen Doherty protagonista anche del telefilm Streghe, racconta il suo dramma.

E proprio alla protagonista principale, Shannen Doherty, interprete anche del telefilm Streghe, nel marzo del 2015 le è stato diagnosticato un Cancro al seno. Una condizione che le ha stravolto la vita, sia fisica che mentale, e ora ha deciso di condividere la sua esperienza, le sue emozioni, nel salotto medico più famoso del mondo, Dr.Oz.

In lacrime l’attrice ha dichiarato : “Ho 44 anni e vorrei avere un figlio”, ipotesi al momento preclusa per via delle terapie farmacologiche che sta seguendo.

L’attrice ha scoperto la malattia nel marzo del 2015, dopo essersi sottoposta ad un controllo medico,fino a quella data non avendo copertura sanitaria non aveva mai dato peso all’idea di un controllo medico. Shannen Doherty, ha fatto sapere che nel giro di pochi mesi si sottoporrà ad un intervento chirurgico, per asportare la massa tumorale.
“Ho chiesto consiglio ai medici, cosa faresti se capitasse a tua moglie o a tua figlia? Sono solo seni, voglio dire li amo… ma voglio sopravvivere e invecchiare con mio marito Kurt Iswarienko.

Davanti alle telecamere del Dr. Oz,e dunque davanti a milioni di americani, l’attrice riprendendo il sorriso, ha voluto sottolineare come non sta mollando, nonostante il periodo sia molto difficile lo affronta a testa alta: “Mangio in modo sano e corretto, mi alleno tutti i giorni e cerco di avere un approccio positivo alla vita. Sono felice di avere amici e famiglia che mi stanno accanto e sono grata loro per il supporto quotidiano. E ovviamente ai fan che mi stanno vicino”.

Shannen Doherty ha concluso rivolgendo un sentito appello a tutte le telespettatrici: ” Eseguite controlli periodici e mirati, non trascurate mai questo aspetto. Non sai mai quanto ti rimane. La cosa più importante è prenderlo il prima possibile per evitare che si espanda”.

->Tumore al seno, più guarigioni ma aumentano le malate

->Tumore al seno,esame del sangue previene la ricaduta

->Tumore al seno e oncoimmunoterapia, nuovi studi , nuove speranze