Home Spettacoli Sezione Casting per “Matrimonio a prima vista Italia” in onda su Sky...

Sezione Casting per “Matrimonio a prima vista Italia” in onda su Sky Uno

Sezione Casting –  Sono riaperti i casting per la seconda stagione della trasmissione tv “Matrimonio a prima vista Italia” in onda su Sky Uno, l’esperimento rivoluzionario dedicato all’amore e tra i programmi più discussi della scorsa stagione TV.

La versione italiana del format “Married At First Sight” è a caccia di nuovi single e anche quest’anno a guidare il controverso esperimento televisivo ci saranno uno psicologo, il dottor Gerry Grassi, un sociologo, Mario Abis e la sessuologa Nada Loffredi – che avranno il compito di formare le coppie più compatibili e destinate ad un matrimonio potenzialmente longevo. Nella

PUBBLICITÀ

seconda stagione, le telecamere seguiranno tutta la fase di “casting” durante la quale gli esperti valuteranno attentamente molti aspetti del passato e del presente dei candidati. Grazie a diversi test e colloqui, il team di esperti formerà le 3 coppie che affronteranno l’esperimento più incredibile della loro vita, quello di vivere come marito e moglie per 5 settimane e, dopo sposati, affronteranno le gioie e le difficoltà della convivenza.

Il Casting

Si cercano concorrenti ambosessi che abbiano tra i 22 e i 48 anni. Se quindi siete alla ricerca dell’anima gemella, avete tentato varie strade, compresi i social network, allora questa potrebbe essere l’occasione che stavate cercando!

Grazie agli esperti della trasmissione, potreste trovare la persona giusta, scrivi una mail a  casting@matrimonioaprimavista.it

PUBBLICITÀ