Home Contatto Blog Pussy-Bow Blouse,come indossarla?

Pussy-Bow Blouse,come indossarla?

ACQUISTA SU EBAY
Io, lui e nessun altro - Romanzo sulla dipendenza affettiva

Moda – Uno dei capi di tendenza dell’Autunno-Inverno 2015/2016 è la camicia con il fiocco, ispirata agli anni Ottanta versatile e chic. E’ uno dei trend più romantici e forti delle ultime stagioni, oltreoceano la chiamano pussy-bow blouse. Che sia in morbida seta, delicato chiffon o in semplice cotone, è caratterizzata al collo da due nastri morbidi, da portare annodati a mò di fiocco, oppure anche aperti e scivolati, se amate lo stile mannish e ricercato. La camicia si rivela sempre la scelta giusta per qualsiasi look, da quello decisamente femminile a quello boyish.
La ritroviamo in diversi colori, dal bianco alle nuance più accese,oppure in fantasie calde nei colori dell’autunno. Che dire c’è davvero l’imbarazzo della scelta!
Perfetta per qualsiasi occasione,per un pranzo di lavoro ma anche per un’uscita con le amiche e perchè no per una cenetta romantica.
Elegante e raffinata con quella leggera trasparenza, mixata a una gonna in neoprene è la combinazione che io ho scelto per un pranzo fuori con il mio lui.
Per uno spirito rock invece,consiglio di indossare la camicia con il fiocco con i propri leather pants preferiti,altro must di questa stagione,molto versatili si possono indossare sia di giorno che di sera,completando il look con un gilet in pelliccia. Qui vi propongo due alternative rock-chic.
Preferisci una mise più cool?? Un po’ stile collegiale e bon ton alla Blair Waldorf allora non puoi non indossarla con un abito smanicato,valorizzando così il fiocco della camicia senza nasconderlo e creando un look ricercato senza troppi sforzi. Infinite sono le combinazioni c’è davvero da sbizzarrirsi sia nella scelta del modello,che del colore.