Pomeriggio 5 e Domenica Live, quando iniziano? Le anticipazioni di Barbara D’Urso

Pomeriggio 5/ Anticipazioni prima puntata 5 settembre 2016: il matrimonio di Cristian e Tara, Barbara D’urso ricorda Madre Teresa.

Torna come ogni anno la signora dei Pomeriggi Italiani, più puntuale di una medicina, costante come una tassa, la Barbara D’Urso nazionale ritorna con i suoi Pomeriggio 5. Ovviamente su Canale 5.

La stagione inizia proprio oggi lunedi 5 settembre 2015, l’orario è sempre lo stesso, le 17.10. Amata, odiata, che piaccia o meno Barbara D’Urso con il suo modo di condurre riesce a catturare milioni di telespettatori davanti alla tv, e fin quando i numeri degli ascolti le darano ragione, probabilmente ad avere torto sono tutti i suoi “denigratori”. Il format del programma sarà sempre lo stesso, si passa dalla cronaca più nera e cruenta ad argomenti di attualità e gossip. Come al solito ci saranno tanti ospiti in studio e decine di collegamenti per tutto lo stivale. Per la prima puntata di oggi 5 settembre 2016, è previsto molto più gossip e meno cronaca, un modo più soft per affrontare le tantissime puntate in programma. Si parlerà di due recentissimi matrimoni.  Cristel Carrisi, convolata a nozze con un milionario Croato, durante la cerimonia i genitori Albano e Romina Power hanno cantato alcuni brani come i vecchi tempi. Occhi puntati anche sul matrimonio tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, coppia scoppiata e ritrovata proprio negli studi di Barbara. Trattando temi di attualità, ci sarà il collegamento con Roma per omaggiare la Santità appena ricevuta di Madre Teresa di Calcutta, canonizzata da Papa Francesco alcuni giorni fa. Ma non mancheranno focus su temi meno leggeri: in studio interverranno i genitori di Angela Celentano, la bimba scomparsa 20 anni fa.

Quando riparte Domenica Live in tv?

Barbara D’Urso non ci lascia mai soli, anzi solo il sabato, perchè anche la Domenica la conduttrice napoletana ci accompagnerà fino alla prossima primavera. Il prossimo 18 settembre 2016 sempre su canale 5 a partire dalla 14 arriva la nuova edizione di Domenica Live. Anche nella trasmissione domenicale Barbara D’Urso non ha rivali, tuttavia quest’anno sarà molto più dura, perchè? Bhe la Rai ha richiamato alla conduzione di Domenica In uno dei cavalli più vinventi della televisione italiana, il sempreverde Pippo Baudo. Riuscirà la D’Urso con le sue storie a competere con un pilastro come Pippo? Lo sapremo tra poche settimane.