Pk event, mercoledi live con i Mine and Narvalo al Roger’s cafè

Periferica Konnection event, continuano le serate live firmate Pk, questo mercoledi 2 marzo se volete ascoltare buona musica vieni al ROGER’S CAFè di Lancusi alle ore 22.00, si esibiranno I Mine e a seguire i Narvalo.
Conosciamo gli artisti: I MINE nascono in un primo momento dall’unione di Mario alla chitarra e voce insieme a Moky, i due si sono poi allargati durante le registrazioni di “Lucky” con l’arrivo di Mirko bassista a tempo pieno nella band.
“Lucky” è la prima uscita discografica dei Mine: 14 minuti che raccontano gli ultimi cinque anni con gli amori e le guerre che ne conseguono.

mine
I NARVALO : I  nascono nell’autunno 2014 grazie alla passione per il noise e tutto ciò che è molto rumoroso. E’ un trio composto di chitarrista cantante (Alessio), batterista seconda voce (Antonio) e bassista (Antonio Giorgio).
Il loro genere di riferimento è lo shoegaze-drone-ambient che proviene dalla scena post-punk: i Narvalo manipolano gli strumenti del trio rock per creare un atmosfera informe e di impatto, spingendosi a un passo dal “ma che cazzo è questo bordello?”, solcando onde sonore che collassano su loro stesse lungo un orizzonte indefinito e distorto.  Nel 2015 partecipano a diversi contest e suonano nella provincia di Salerno tra associazioni e locali. In autunno registrano, con Antonio Senesi, il loro primo ep, composto di 4 tracce, in uscita il 14 Marzo prossimo, dal titolo “TV HITTLER EP”.7

Evento promosso da Periferica Konnection segui gli eventi settimanali sulla pagina facebook