Home News OROSCOPO Top di oggi mercoledì 18 gennaio. Previsioni tutti i segni

OROSCOPO Top di oggi mercoledì 18 gennaio. Previsioni tutti i segni

 

Paolo Fox, oroscopo Acquario, mercoledì 18 gennaio
Ancora vessato da una Luna dissonante, ma con Venere e Marte in ottimo aspetto. Questo significa che l’umore non è dei migliori, però le occasioni per farsi notare non mancheranno. Qualcuno da dicembre ha sbloccato nuovi progetti, non fermatevi, febbraio sarà un mese di grandi risultati. Dedicate più tempo alla famiglia.

Paolo Fox, oroscopo Sagittario, mercoledì 18 gennaio
Timidi contrasti in famiglia non riescono comunque a togliervi il sorriso, da molti mesi ormai state vivendo una bella condizione generale. Tuttavia sarebbe meglio lasciar trascorrere il mese di gennaio in maniera pacata, poi da febbraio se avete da chiarire con qualcuno fatevi avanti.

Paolo Fox, oroscopo Capricorno, mercoledì 18 gennaio
Amate avere il controllo di tutto e spesso tutti, ma non sempre è possibile, soprattutto nel lavoro dovete imparare a controllarvi, evitando discussioni inutili anche se si è convinti di avere ragione. In questo momento i cambiamenti radicali non sono favorevoli, anzi sarebbero molto impegnativi. Aspettate qualche mese per decisioni radicali. In amore funziona bene, siete un segno forte e attraete molto.

Oroscopo lattemiele Paolo Fox Toro, mercoledì 18 gennaio
Cielo piacevole, stabile e concreto, questo vi permette di vivere una condizione di maggiore serenità. Nell’ultima settimana state dedicando molto tempo al vostro aspetto fisico. Non si tratta di vanità, ma solo di adeguarsi ad una società che bada molto all’apparenza. Dedicatevi più a voi stessi e alle vostre passioni.

Paolo Fox, oroscopo Gemelli, mercoledì 18 gennaio
Il periodo non è negativo, tuttavia avete alcuni pianeti in opposizione che vi costringono a faticare due volte in qualsiasi vostra attività.  Famiglia, amore, lavoro tutto sembra essere frenato da una forza misteriosa che vi costringe a sprecare tante energie. Se vi è possibile ritagliatevi degli spazi per far riposare soprattutto la mente.

Paolo Fox, oroscopo Bilancia, mercoledì 18 gennaio
Datevi da fare e e fatevi forza per fare le scelte migliori.E’ arrivato il tempo di pensare più a voi stessi e meno agli altri. Cambiamenti in vista, non abbiate paura, affrontate il cambiamento nella maniera giusta e non dovrete temere nulla.

Paolo Fox, oroscopo Scorpione, mercoledì 18 gennaio
Momento di riflessione per cercare di capire quali sono i passi giusti da compiere per il vostro presente affinchè possiate avere un futuro radioso. Gennaio è Febbraio saranno i mesi saldi per la nascita o il consolidamento di un amore. Nel lavoro cercate di fare il vostro, non siate sempre troppo disponibili.

Paolo Fox, oroscopo Pesci, mercoledì 18 gennaio
Avete qualche perplessità anche di tipo fisico, siete stati male, febbre, raffreddori, cercate di curare al meglio il vostro fisico. Il cielo è bello in questi giorni, almeno fino a domenica, questo favorisce buonissimi rapporti con le persone e possibilità di nuovi incontri. I Cambiamenti fatti alcune settimane fa stanno dando i risultati nel lavoro.

Paolo Fox, oroscopo Ariete, mercoledì 18
Arrivano le scelte importanti da fare, da febbraio Venere entra nel segno e vi darà una grande svegliata. Soprattutto a coloro i quali sono eterni indecisi. I progetti sono tanti ma non sapete come gestirli, avete paura di falli e questo vi crea stress e disagio. Raccogliete le idee e fate il punto della situazione.

Paolo Fox, oroscopo Cancro, mercoledì 18
Alti e bassi, questa condizione strana ve la state portando avanti ormai da inizio anno. Il recupero è iniziato, tuttavia molti ancora non riescono ad acquisire quella sicurezza mentale per tagliare completamente con il vecchio anno. Al momento le uniche certezze le trovate dall’amore, qualche incontro nato nel 2016 può trasformarsi in amore in primavere.

Paolo Fox, oroscopo Leone, mercoledì 18 gennaio
Gennaio è un mese un tantino pesante, non ci sono grandi movimenti e siete piuttosto demotivato. Il 2017 invece sarà un anno molto positivo, grande carica e voglia di fare. Resistete ancora qualche giorno, da febbraio con Venere nel segno ci saranno belle novità in amore e nel lavoro.

Paolo Fox, oroscopo Vergine, mercoledì 18 gennaio
Il vostro gennaio gira attorno all’amore, alcuni hanno voglia di consolidare una storia nata da pochi, altri hanno paura di rimanere da soli, altri ancora troppo impegnati nel lavoro rischiano di perdere il partner. Insomma è un mese molto particolare, fatto di scelte impegnative. Cercate di aprire i vostri orizzonti datevi nuove possibilità nel lavoro.