Home News Oroscopo Paolo Fox, domani 14 e 15 aprile 2018: Vergine inizia un...

Oroscopo Paolo Fox, domani 14 e 15 aprile 2018: Vergine inizia un calo fisico

Oroscopo domani, domenica 15 aprile 2018. Come andrà il tuo fine settimana? Scoprilo con uno dei più grandi astrologhi moderni. Paolo Fox dalle frequenze di LatteMiele ci fornisce gratuitamente le sue previsioni per tutti i segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox per questo fine settimana domani 15 aprile 2018.  Amore, lavoro, Salute, vuoi sapere come andrà la tua giornata? Non ti resta che leggere l’articolo, trovare il tuo segno e scoprire cosa ti aspetta. Acquario, Ariete, Sagittario, segni di terra o di fuoco, nel dettaglio un consiglio per tutti. Ma come lo stesso Fox afferma sempre: “non credete, ma verificate”.

Oroscopo BILANCIA.
Sole e Luna favorevoli, Giove nel segno. Non sprecate questo fine settimana favorevole. Date spazio alla vostra vita privata. Chi lavora per una ditta potrebbe cambiare. Chi ha una ditta propria potrebbe avere dei contrasti con dei concorrenti. Nel complesso a parte qualche ansia è un buon periodo.

Oroscopo VERGINE.
Dopo un calo fisico, un momento di stanchezza, arriva sempre un periodo di disagio e confusione. Ci saranno alcuni rapporti conflittuali cercate di stare tranquilli, non lasciatevi trascinare in inutili discussioni soprattutto in famiglia o con il partner. Lasciate correre. Pensate solo a recuperare.

Oroscopo SCORPIONE.
Le storie che sono nate a novembre o che stanno per nascere sono e saranno molto importanti. Nelle prossime settimane avrete il vostro momento “magico”, al momento dovete solo cercare di trascorrere questo fine settimana nella massima serenità. Cali fisici e disagi si alterneranno a giornate più serene. Siete dei tipi troppo ansiosi, se avete un progetto in corsa lo sognate anche di notte. State più tranquilli e credete più in voi stessi.

Oroscopo PESCI domani 15 aprile 2018
Vivete un fine settimana tranquillo, non ci sono grandi eventi. Le storie nate in dicembre sembrano importanti. Coltivatele. Attenzione solo al calo fisico, questi mesi sono stati molto impegnativi, l’estate è stata pesante e questo Natale si trascina ancora qualche chilo di troppo.

Oroscopo GEMELLI.
Fine settimana con una marcia in meno, forse la causa è la condizione fisica decisamente opaca. Gennaio continuerà ad essere un mese piuttosto ingarbugliato, dovete attendere febbraio per risolvere parecchie questioni, anche le più delicate. Anche l’amore ed il lavoro soffrono questo disagio. Siete molto dispettosi in questi giorni.

Oroscopo TORO weekend.
Nel fine settimana troverete serenità soprattutto se collaborerete con altre persone per un progetto. Siete tuttavia insoddisfatti della gestione economica. Volete prendere in mano i vostri soldi e tagliare tutte quelle spese inutili che il partner si ostina a fare quotidianamente. Sono proprio le spese pazze uno dei motivi di contrasto in amore.

Oroscopo ACQUARIO
Giornate interessanti per questo fine settimana, solo che sprecate troppo energia. Vi date troppo da fare per risolvere i problemi, anche e soprattutto degli altri. Ma voi acquario siete fatti così, vi piace essere i protagonisti anche della vita degli altri, e se mentre lo fate riuscite anche ad aiutare il prossimo ben venga. Apritevi molto all’amore.

Oroscopo LEONE.
Un recupero netto per questo fine settimana dopo un giovedì e un venerdì stancante. Da febbraio arrivano grandi pianeti che vi daranno buonissime soddisfazioni. Dovete tuttavia attendere qualche settimana per veder fiorire tutti, o gran parte dei progetti creati nei mesi precedenti. Tutte le passioni nate in questo periodo si riveleranno importanti, non trascuratele.

Oroscopo ARIETE.
Fine settimana con importante recupero psico-fisico. Energia che va accumulata per riuscire a superare al meglio i prossimi tre mesi. Se una persona avvicina il tuo cuore, se ne siete attratti non è un caso, a breve Venere entrerà nel segno e vi porterà un sentimento più aperto. Attenzione ai rapporti non chiari e definiti, rischiate solo di perderci del tempo.

Oroscopo CANCRO.
Ricordate sempre che a breve arriverà una scelta importante, alcuni si mettono nuovamente in gioco, altri decideranno di cambiare, in ogni caso dovete pensare solo a voi stessi, alla vostra forma fisica, all’amore. Eliminate dalla vostra vita le persone che non valgono, quelli che non vi danno nulla ma sono solo un peso. Non si tratta di cattiveria, semplicemente bisogna pensare a se stessi per cercare di risplendere nuovamente.

Oroscopo SAGITTARIO, Paolo Fox.
Fine settimana energetico grazie alla Luna nel segno. Nulla da dire in particolare per uno dei segni migliori in assoluto da 90 giorni a questa parte. Non solo, ad inizio autunno le cose sono migliorate ulteriormente. Solo ai single, visto il momento favorevole è consigliabile lanciarsi in amore. Non attendete troppo se vi piace una persona.

Oroscopo CAPRICORNO.
Siete senza dubbio il segno più preciso in assoluto, ogni vostra scelta la ponderate nei minimi dettagli, non siete amanti del rischio ma della concretezza. Ma attenzione, ogni tanto il non rischiare può far perdere progetti importanti. Fine settimana che inizia un tantino turbolento nel lavoro, mentre chi ha una propria ditta potrebbe ricevere ottime notizie da un progetto nato a ottobre. L’amore funziona bene, siete un carattere forte e difficilmente non vi si ama.

ACQUISTA SU EBAY
Io, lui e nessun altro - Romanzo sulla dipendenza affettiva