Oroscopo di Paolo Fox, oggi martedì 12 settembre 2017: previsioni segni

Paolo Fox, oroscopo

Oroscopo Ariete martedì 12 settembre 2017 – E’ iniziato un anno di crescita, di rinascita, probabilmente anche di fatica, Giove rimane comunque in opposizione. Qualche disputa d’amore può essere risolto. Tra novembre e dicembre può nascere un amore importante. Non cercate storie con persone impossibili o non disponibili.

Oroscopo Leone martedì 12 settembre 2017 – Inizio settimana in grande stile. Giornate importanti per dimenticare qualche ansia di troppo.Quelli che vivono una storia importante, non dovete buttarla alle ortiche con i vostri modi di fare spesso irruenti. Per chi ha chiuso un sentimento, nessuna paura, a breve ci saranno nuove occasioni da coltivare. In arrivo buone novità anche a lavoro.

Oroscopo Toro martedì 12 settembre 2017 – Bella situazione generale con Venere che torna positivo. In questo momento siete portati ad amare, ma avete alcuni problemi con le finanze e ad alcune persone, una condizione chi porta ad essere molto stressati e scattare come una molla al primo sgarbo. Cercate di ritrovare la giusta calma.

Oroscopo Bilancia martedì 12 settembre 2017 – Giornate di recupero in attesa dei primi mesi invernali dove ci saranno tante soddisfazioni. Molti già dall’autunno penseranno ad alcuni cambiamenti. Alcuni sono andati bene, altri male. Amate molto l’equilibrio e solitamente per ogni problema cadete sempre in piedi. Giornate buone per i sentimenti, se qualcuno/a vi piace, bhe, fatevi avanti.

Oroscopo Gemelli martedì 12 settembre 2017 – Si apre una giornata nel segno della tensione. Sia nel lavoro che nella vita privata ci sono state troppo discussioni, spesso così inutili che vi hanno solo fatto solo perdere tempo. I gemelli amano la concretezza, odiano perdere tempo. In amore cercate la sincerità, qualche partner si è un tantino distaccato, non capite il motivo e vi state alterando molto.

Oroscopo Cancro martedì 12 settembre 2017 – Giornate importanti ma pesanti. Dovete cancellare delle emozioni negative legate al passato. Buone notizie entro mercoledì per chi dovrà fare una grande scelta di lavoro. A livello sentimentale il prossimo fine settimana si avvicineranno le coppie che negli ultimi mesi si sono allontanate. Per i single è arrivato il momento di tagliare qualche ramo secco.

Oroscopo Vergine martedì 12 settembre 2017 – Giornate dedicate ad un problema d’amore che in realtà non è un vero problema. Se c’è una crisi in corso è ami molto una persona al momento non puoi gestire la situazione perchè hai altri pensieri per la testa. Soldi, lavoro, in questo momento dovete fare  il quadro della situazione, poi potete dedicarvi anche all’amore. Per i single, datevi da fare.

Oroscopo Acquario martedì 12 settembre 2017 – Concedetevi pure un giorno di riposo, avete bisogno di eliminare le tensioni e lo stress accumulato in amore. Siete sempre troppo disponibili con il partner, questo è un bene, ma alla lunga può essere stancante. In arrivo buone novità per fine settimana, per i single datevi da fare.

Oroscopo Pesci martedì 12 settembre 2017 – lo scorso weekend la Luna è entrata nel vostro segno, questo significa tanti benefici. L’amore sicuramente andrà bene, anzi, attenzione agli incontri di inizio anno. Se una storia è nata in estate o in primavera significa che è quella giusta e va consolidata.

Oroscopo Scorpione martedì 12 settembre 2017 – Tanto coraggio per affrontare gli ultimi due mesi piuttosto caotici. Alcuni devono provare a ritrovare fiducia in se stessi e soprattutto la forma fisica. E’ importante ritrovare il proprio equilibrio per rimettere al proprio posto tutti i tasselli. Il weekend è stato molto pensieroso. L’amore inizia a decollare e già da questa settimana ci saranno buone opportunità.

Oroscopo Sagittario martedì 12 settembre 2017 – Lieve calo fisico al mattino, recupero nell’arco della giornata. Attenzione, fino a giovedì potrebbero esserci delle piccole divergenze. occhio anche all’amore, soprattutto alle coppie nate da poco, parlatevi molto. Nel complesso vi confermate uno dei segni migliori degli ultimi due mesi. Cresce anche il lavoro con nuovi cambiamenti in arrivo.

Oroscopo Capricorno martedì 12 settembre 2017 – Venere inizia un bel transito, Ottobre sarà un bel mese per i sentimenti. E’ vero che non amate troppo le smancerie, per voi amare significa presenza. Nel lavoro bisogna rivedere le strategie, magari pianificare nuove alleanze.