Nuova coppia vip, Cristina Chiabotto e Fabio Fulco

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco fanno coppia ormai da tantissimi anni. I due non si sono ancora sposati, ma quando lo faranno si tratterà di una cerimonia privata, senza i clamori della stampa. Lo ha raccontato la stessa ex Miss Italia al settimanale ‘Gente’: «Perché no. Non sono il tipo da manifesti per quel che riguarda la mia sfera più intima».

La voglia di maternità nella bella e altissima piemontese inizia a farsi sentire, ma non c’è una data prestabilita per diventare genitori. «So che quella di diventare genitori è una decisione che va presa senza troppa razionalità. Aspetto dunque la pancia che mi dica: ‘È il momento giusto’», ha spiegato Cristina alla rivista familiare.

Ad ogni modo Fabio è l’uomo giusto per lei, ne è convinta, e poi è bravissimo anche in cucina. «Fabio è l’uomo giusto. Mi seduce in cucina. Il suo ragù è quasi paragonabile a quello di mia nonna Maria, che ha 86 anni e prepara i pranzi per tutti», ha rivelato.

L’unica cosa su cui Cristina non ammette sgarri sono le ‘corna’. «Non perdonerei mai un tradimento», ha dichiarato senza esitazioni.