Home Spettacoli Dalle accuse ai presunti Sms Choc, Johnny Depp picchiava la moglie Amber...

Dalle accuse ai presunti Sms Choc, Johnny Depp picchiava la moglie Amber Heard?

Johnny Depp, uno degli attori più bravi ed affascinanti di Hollywood, idolo indiscusso di grandi e piccini, memorabile in alcune sue interpretazioni cinematografiche, da Eduard mani di Forbici a Jack Sparrow nei Pirati dei Caraibi, sarebbe un uomo violento? Secondo un tribunale Californiano sembrerebbe proprio di si.

L’attore americano è stato accusato dall’ex moglie Amber Heard(divorzio lampo dopo 15 mesi), di ripetuta violenza domestica, con percosse e lividi ben evidenti. L’ultimo episodio è stato quello decisivo, Amber, secondo l’accusa, sarebbe stata picchiata con l”uso di un Iphone dall’attore americano, percossa fino a provocarle un pesante livido nero sotto l’occhio destro. A seguito di denuncia, la Amber ha ottenuto un ordine restrittivo per violenza domestica nei confronti dell’ormai ex marito Johnny Depp, a riportare notizia e foto il magazine People

PUBBLICITÀ

“Questo è solo l’ultimo incidente – ha rivelato una fonte alla rivista People – Amber ha fatto quello che doveva per prendersi cura di se stessa”.

Secondo quanto stabilito da un tribunale californiano, l’attore dovrà mantenere una distanza di circa cento metri dalla consorte da oggi alla prossima udienza, prevista per giugno. La difesa di Depp, passa attraverso i suoli legali, affermando che tutta questa storia è stata messa in piedi per gettare fango sull’attore, che al momento sta passando un periodo spiacevole dopo la perdita della madre.

Intanto nelle ultime ore, sono arrivate altre pesantissime accuse per l’attore più pagato al mondo. Secono la testimonianza di un amica della moglie, lo scorso dicembre, Johnny Depp ubriaco, avrebbe tentato di soffocare Amber Heard con un cuscino. L’ultima accusa di violenze domestiche del Pirata ai danni dell’attrice sua moglie, arriva dal racconto che un’amica di Amber ha fatto al New York Post: “Lei mi ha scritto un sms, sono corsa da lei e l’ho trovata tumefatta, le mancava anche una ciocca di capelli dalla testa..”. Sempre secondo la testimonianza, non era la prima volta che vedeva Johnny arrabbiato e ubriaco picchiare la compagna. E non è tutto. L’attore si sarebbe infortunato ad una mano, dopo aver preso a pugni una parete ripetutamente e con violenza, durante un attacco di rabbia contro Amber.

Alcuni messaggi

“È infinitamente dispiaciuto e sa di aver sbagliato, ma adesso si comporterà meglio”, scrive l’assistente ad Amber.


“Ok, ma non so come posso tornare da lui dopo quello che mi ha fatto ieri. Non so se posso continuare a stare con lui. Ovviamente lui non ha alcuna idea di ciò che ha fatto, né dell’entità. Se qualcuno fosse realmente onesto con lui, spiegandogli ciò che ha combinato, sarebbe scioccato. Mi spiace che non possa avere realmente coscienza della gravità delle sue azioni di ieri. Sfortunatamente per me, ricordo tutti i dettagli di ciò che è successo”, risponde la giovane moglie.

Poi l’assistente continua: “È dispiaciuto. Quando gli ho detto che ti ha preso a calci, si è messo a piangere. È stato disgustoso e lui lo sa”, ma la risposta di Amber non lascia margine “Lo ha già fatto varie volte, prima di questa. Tokio, l’isola, Londra (lo ricorda?), e mi sono sempre stata. Ho sempre creduto che arebbe andata meglio… e poi ogni 3 mesi circa mi ritrovo nella stessa posizione”.

Ma anche in questo caso arriva la pronta smentita, da Stephen Deuters. Come riporta il Daily Mail  l’assistente di Depp sarebbe pronto a giurare in Tribunale di non aver mai inviato quei messaggi, sarebbe tutta una finzione per infangare il suo amico Depp.

“Il testo è sospetto – ha dichiarato l’uomo – anche perchè non riporta alcuna data e nego che Johnny abbia avuto qualsiasi tipo di comportamento violento con Amber nel 15 mesi di matrimonio.