Cinema e TV – Isola dei Famosi 2017. Il format televisivo dei naufragi si riempie sempre di più di colpi di scena, questa volta le donne si coalizzano per fare uno scherzo all’israeliano Raz Degan. Una vera e propria sfida fra sessi.
Eva chiede alle sue amiche di aiutarla a far cadere Degan stuzzicandolo e facendolo innervosire facendogli credere che ora il preferito del pubblico è Simone. A bruciare al modello sono state le confessioni fatte in puntata da Malena, a suo dire non veritiere. Susinna, poi, rivela a Raz l’intenzione di Nancy e Malena di non farlo mangiare prima ancora della sua decisione. Simone a Raz decidono di tenersi lontani dalle donne che continuano a tramare tra di loro. Salvo colpi di scena, potrebbe andare davvero così.
Comincia la guerra tra i sessi sull’Isola dei Famosi 2017
La prossima settimana si concluderà questa edizione de L’isola dei famosi che, tra alti e bassi, è riuscita ad attirare l’attenzione del pubblico con una semifinale particolarmente seguita. Nancy però vuole avere un faccia a faccia con Simone e gli dice che si sta comportando molto male, che sta facendo come Raz ha fatto nelle prime settimane. “Te l’avevo detto che eri troppo presa, mentre lui non lo era”, ha confidato la Coppola all’amica di sempre.