Giancarlo Magalli contro Adriana Volpe durante la diretta de “I fatti vostri”

TV – Giancarlo Magalli show irrefrenabile e senza freni inibitori sbotta in tv durante la nota trasmissione Rai in onda al mattino de”I fatti vostri“. Questa volta ad innescare le sue ire sarebbe stato un commento della nota collega e conduttrice tv Adriana Volpe.

Cosa è successo durante la trasmissione de “I fatti vostri

Durante il programma la collega  de “I fatti vostri“, Adriana Volpe è  Colpevole d’aver rivelato l’età di Giancarlo Magalli in diretta Tv. Che a settant’anni, trattandosi per giunta di un uomo, pare davvero, a dir poco, singolare visto che il detto vuole che non bisogna rivelare “l’età della donna e non dell’uomo”.

Il fatto

Queste le battute incriminate : “E comunque la terza età si è spostata, sappiatelo, e io ne sono ampiamente fuori. Ormai è oltre i 75 anni”, ha dichiarato Magalli. E la Volpe, stando al gioco, ha risposto: “A luglio non fai settant’anni? E’ un bel traguardo”.

Magalli, però non ci ha visto più e ha subito replicato duramente alla Volpe : “Pijatela in saccoccia te e quelli che non dicono l’età che c’hai te, strega. Ma fasse l’affari tuoi, no eh? Proprio non è capace”. Per poi rivelare, in maniera ben poco galante, l’età della Volpe. Lei, senza parole, ha poi postato sul suo profilo Facebook, un post con tanto di video incriminato.

Il video dello show Magalli-Volpe

La Volpe scrive nel post, solo per aver fatto i complimenti a Magalli per il suo prossimo 70esimo compleanno, anche oggi ho ricevuto insulti. Non basta screditare la professionalità di una persona attraverso i media, si può anche insultare una donna in diretta. Non ho parole”, scrive la Volpe, e i telespettatori si dividono tra pro e contro. Gli insulti si sprecano. Resta da spiegare il perché di una reazione così esagerata del popolare presentatore. Che ci sia altro dietro?

Questi tipi di episodi di violenza gratuiti non dovrebbero essere visti durante una diretta tv, la televisione come così anche il cinema hanno un dovere educativo che coinvolge tutte le fasce d’età.

Chissà se ci saranno repliche di scuse perla Volpe e per tutte le italiane.