Amici 16 news e anticipazioni della seconda puntata

AMICI 16 – SERALE 2017, Nella puntata del 1 aprile di Amici il serale ne vedremo delle belle e vi diciamo chi sarà il prossimo eliminato. Ecco tutte le anticipazioni sulla prossima puntata di Amici 16. Nel serale scorso l’ avventura di Michele Perniola è finita dopo una sola puntata.

Il cantante della squadra blu di Elisa ha dovuto lasciare il talent dopo aver perso la sfida finale con Shady della squadra bianca, salvata dalla giuria e dai professori. Nonostante l’esperienza nel serale di Amici 2017 sia durata poco, il giovane cantante non ha alcun rimpianto.

Le anticipazioni del 1 aprile

La puntata di Amici che andrà in onda il 1 aprile è stata infatti già registrata, tra i new entry il 5° giudice del serale di Amici è Matt Dillon, mentre gli ospiti musicali del talent di Maria De Filippi sono LP, Fabrizio Moro e Francesco Renga.

Tra  favoriti c’ è Cosimo, il ballerino di Amici 2017 che continua ad attirare il favore del pubblico ma non dei suoi colleghi di squadra. Vedremo Cosimo preparare la lettera e il ballo che dovrebbe convincere Matt Dillon a votare per lui nella terza prova in cui il voto è secretato.

Riuscirà davvero il ballerino a conquistare il voto dei giudici così come ha fatto il suo collega la scorsa settimana? Andreas Muller è davvero convinto di questo e sostiene l’amico in tutto e per tutto. Il risultato lo conosceremo solo sabato.