Tutti pazzi per Hailie Scott, la figlia di Eminem

Gossip – Giovanissima e ben lontana da gossip e riflettori, Hailie Jade Scott Mathers, la figlia di Eminem è già seguita da migliaia di follower ogni giorno sui social. La sua vita è sempre stata riservata e lontana dai riflettori, ed è stato proprio il  famoso rapper americano a difenderla dai gossip o intromissioni nella vita privata.

Hailie è diventata donna

Hailie Jade Scott Mathers, studia psicologi nata nel 1985,  dalla burrascosa relazione, segnata da due matrimoni e altrettanti divorzi, tra il rapper americano Eminem, all’anagrafe Marshall Bruce Mathers, e l’ex moglie Kimberly Scott. Oggi Jade è diventata una bellissima donna di una bellezza disarmante e fisico mozzafiato.

Nelle foto Instagram appare con lunghi capelli biondi, occhi azzurri e fisico scultoreo, sempre alla moda e in controtendenza, Hailie, 21 anni, è una star sui social: su Instagram, dove è sbarcata solo qualche mese fa, conta già la bellezza di oltre 280 mila follower che la seguono nelle sue normali giornate che si dividono tra le lezioni di psicologia alla Michigan State University e le uscite con le amiche o il fidanzato, un ragazzo moro che compare in qualche foto abbracciato a lei. Diversi scatti in abiti di moda casual ed eleganti, sotto quei lunghi capelli biondi

Una donna che ha un futuro davanti a se brillante, lo stesso Eminem le dedicò dabambina diversi brani del suo repertorio, come “Stan”, “When I’m gone” e “Mockingbird”. Oggi Hailie è una donna stupenda e il famoso rapper non può che esserne fiero.