Fabrizio Moro, a giugno il tour “Pace Live Tour 2017”

Musica – Fabrizio Moro, inizia il suo tour musicale il 30 giugno con “Pace Live Tour 2017”. Moro, cantautore, chitarrista e musicista italiano, ha alle spalle una ventennale carriera, cominciata nel 1996, con all’attivo 8 album in studio e la raccolta Atlantico Live, ha già partecipato a quattro Festival di Sanremo come cantautore e due come autore: vince nel 2007 tra le Nuove Proposte con Pensa, brano con il quale si aggiudica anche il Premio della Critica Mia Martini, e conquista il podio nel 2008 tra i Campioni con Eppure mi hai cambiato la vita.

Il tour “Pace Live Tour 2017”

Dopo l’annuncio dei 3 appuntamenti di anteprima, previsti per il 20 aprile al Fabrique di Milano e il 26 (sold out) e 27 maggio al PalaLottomatica di Roma (biglietti disponibili in prevendita su www.ticketone.it), Fabrizio Moro si prepara a presentare in tutta la nazione il suo nuovo disco di inediti “Pace” (Sony Music Italy) con il “Pace Live Tour 2017”.

Queste le prime date annunciate: 30 giugno al Teatro D’annunzio di Pescara; 28 luglio all’Anfiteatro di Ponente a Molfetta (BT); 19 agosto all’Anfiteatro di Zafferana Etnea (CT); 20 agosto al Teatro dei Ruderi di Cirella Diamante (CS).

L’album “Pace” contiene il singolo sanremese “Portami Via”, già certificato oro che ha già oltre 17.960.000 visualizzazioni.