Home Politica Deiulemar, Gallo (M5S): Obbligazionisti saranno ascoltati in Commissione Finanze.

Deiulemar, Gallo (M5S): Obbligazionisti saranno ascoltati in Commissione Finanze.

Deiulemar, Gallo (M5S): Obbligazionisti saranno ascoltati in Commissione Finanze. M5S è dalla parte dei truffati

“La Commissione Finanze della Camera ha accettato di ascoltare i risparmiatori truffati del crac Deiulemar nell’ambito dell’indagine conoscitiva sui rapporti tra banche e cittadini”.

E’ quanto dichiara il deputato del Movimento Cinque Stelle Luigi Gallo. Il M5S in ufficio di presidenza della Commissione Finanza di Camera ha ottenuto l’audizione dei truffati della Deiulemar nell’ambito dell’indagine conoscitiva sui rapporti tra banche e cittadini.

“Il M5S – afferma Gallo – è dalla parte dei truffati. Dopo interpellanze urgenti, diverse interrogazioni, una richiesta di commissione d’inchiesta sul caso Deiulemar e numerose pressioni, riceviamo una prima risposta dalla commissione Finanze della Camera, mentre in Senato stiamo lavorando ad un’indagine specifica per Deiulemar. Le iniziative di protesta e le manifestazioni svolte finora, che mi hanno visto sempre schierato dalla parte dei truffati della Deiulemar, sono servite a mantenere alta l’attenzione a favore degli obbligazionisti che sono ormai ridotti in povertà”.

Banche,M5S: Oggi in piazza anche vittime Deiulemar, risvolti inquietanti

PUBBLICITÀ