Home Contatto Blog Cena in bianco Montoro: quale trucco scegliere? I consigli della Make Up...

    Cena in bianco Montoro: quale trucco scegliere? I consigli della Make Up Artist

    Questa sera, 30 luglio, arriva l’evento dell’estate Montorese, la seconda edizione della Cena in Bianco targata Montoro. Lo scorso anno il successo fu notevole, quest’anno si è andati oltre ogni rosea aspettativa. Saranno infatti quasi 900 le persone in bianco che parteciperanno all’evento, tra musica e balli, sarà una cena ricca di sorprese.

    “Cena in bianco a Montoro! Io ci sarò!
    Tavolo prenotato, vestito scelto, scarpe scelte…e come mi trucco? Oddio non ho pensato al make up adatto…”

    adv

    Questo è il quesito che moltissime donne montoresi si sono poste per il make up della cena in bianco che si terrà sabato 30 luglio a Montoro, ed io sono qui per risolvere i vostri dubbi e darvi qualche idea in più sul look da sfoggiare.

    Le strade da seguire sono 3:
    Make Up Nude, Make Up Sexy e Make Up Colorful ed ora vi dirò i punti da seguire per ricrearli facilmente e rimamendo sempre eleganti.

    Il primo make up ovvero quello nude prevede una concentrazione maggiore da dedicare alla base, creando una base perfetta evidenziando gli zigomi con illuminante e blush. Per gli occhi basta un tocco di mascara e ombretto shimmer per fare un pò di luce. Le labbra restano nude, potete scegliere tra un rossetto nude oppure un gloss. Tutto deve essere pensato sotto il profilo di leggerezza e purezza, tutto molto angelico, come in foto:

    adv

    makeup-cena

    Il secondo stile è molto più spinto, perchè vuole dare un pò di movimento all’intero outfit – non avete idea di come si cambia tutto con un rossetto rosso! Basta indossare un rossetto rosso possilmente matte o cream, e tutto si trasforma…Il look diviene subito più glamour e sexy. Un consiglio è quello di usare un pò di eyeliner sugli occhi e tanto mascara, poi concentrarsi solo sulle labbra, potreste giocare anche con un effetto ombrè lips per le più esperte.

    makeup-cena2

    Il terzo look che ho pensato per la cena in bianco è improntato sulla fantasia e il colore, in questo stile potete sbizzarrirvi con i colori, specialmente sugli occhi, un consiglio è solo quello di sfumarli bene e lasciare le labbre il più naturale possibili, fate delle prove usando vari colori acconstati vicino e vedete come risultano insieme… ottimi abbinamenti solo giallo-arancio-rosso oppure viola-giallo-corallo o ancora prugna-rosa-blu!

    Colorful Eye Makeup Ideas. Freshen up your look with these ... Funky Eye Makeup Ideas, Colorful Eye Makeup, Small Eyes Eye Makeup, Flirty Spring Makeup Ideas,

    adv

    Buon make up a tutte

    Fidya