Domenica pomeriggio 24 novembre 2019, alle 18.00 il Comune di Montoro omaggerà, presso la sede municipale di Piano, due artisti locali che quest’anno si sono distinti in trasmissioni televisive a diffusione nazionale. La giovane cantante Carmen Pierri, vincitrice della sesta edizione di The Voice of Italy (Raidue), mentre il secondo è Agostino Penna, trionfatore nell’edizione numero 9 di Tale e Quale Show (Raiuno).
I due cantanti hanno sicuramente dato enorme lustro alla città di Montoro, che ha seguito con fervido entusiasmo le loro avventure mediatiche: basti pensare che in occasione della finale di The Voice of Italy, alla piazza centrale della frazione Borgo, dove è cresciuta la giovanissima Carmen, è stato posto un maxischermo per seguire la puntata. Invece per Penna, già noto per numerose esperienze nel tubo catodico, i montoresi si sono sintonizzati ogni venerdì sera da settembre su Raiuno per seguirne le sue performance, una più apprezzata dell’altra.
A questo punto non resta che ricordare l’appuntamento per tutta la cittadinanza domenica alle 18.00 presso Palazzo Dell’Annunziata.