Avellino-Latina 3-1, le pagelle dei lupi

SONY DSC

FRATTALI – Voto 6: Sul gol è incolpevole, per il resto attento e preciso come sempre.

NICA – Voto 5,5: Molti errori in fase difensiva che generano diverse situazioni pericolose. Per il poco spinta sulle corsie.

BIRASCHI – Voto 7: Un muro in difesa, sicuramente il migliore nella linea difensiva. Pregevole l’assist del secondo gol.

CHIOSA – Voto 6,5: Buonissima gara anche per lui. Riesce a leggere in anticipo situazioni pericolose e offre una buona sicurezza al reparto.

VISCONTI – Voto 5,5: Spaesato a tratti. Spinge meglio,copre peggio. Non a caso dal suo lato nasce il gol del Latina e Acosty lo mette spesso in grosse difficoltà.

JIDAYI – Voto 6: Molto meglio nella ripresa. Riesce ad evitare spesso le trame del centrocampo del Latina. Solita prestazione di sostanza.

ARINI – Voto 6: Bene anche lui. Copre bene il campo, sbaglia nel primo tempo passaggi semplici ma nella ripresa si riprende. (D’ANGELO – Voto 6. Entra con grinta e riesce a recuperare diversi importanti palloni)

GAVAZZI – Voto 6,5: Impressionante la progressione palla al piede sul terzo gol. Gara di qualità e concretezza. Bello anche il cross da cui nasce il primo gol di Mokulu. (GIRON – Voto 6: Prestazione sufficiente la sua. Spinge quando può e contribuisce anche in fase difensiva.)

BASTIEN – Voto 6,5: Gara solida la sua. Agisce bene tra le linee e crea diverse situazioni pericolose. Bene da trequartista. Il ragazzo è giovane ma ha ottimi spiragli e movimenti impressionanti.

MOKULU – Voto 8: Man of the match direbbero. Stupisce tutti. Due gol e un assist. Fisico impressionante, buona tecnica e tanta umiltà. Riesce anche a dare un contributo in difesa. Una piacevole scoperta la sua. Aveva solo bisogno di tempo. (ZITO S.V.)

TROTTA – Voto 7: Serve l’assist a Mokulu per il primo gol e il belga ricambia il favore sul terzo. Pur non essendo al top della forma cerca di dare supporto anche in fase difensiva.

TESSERVoto 6,5: I lupi soffrono le qualità del centrocampo del Latina, ma alla fine escono vittoriosi alla grande. Il mister sembra aver trovato l’assetto giusto e la compattenza tanto ricercata. Nonostante le scelte praticamente obbligate in difesa la squadra è ben messa in campo ed esprime a tratti buone trame di gioco e tante azioni importanti. E’ tutto merito suo.

->TUTTO SU AVELLINO-LATINA