Home Spettacoli Amber Heard divorzio milionario con Johnny Depp, dona tutto in beneficenza.

Amber Heard divorzio milionario con Johnny Depp, dona tutto in beneficenza.

Gossip – Le vicende tra l’attore Johnny Depp e la giovane moglie, l’attrice Amber Heard, sono senza dubbio l’evento estivo del gossip. Da quasi tre mesi le vicende coniugali e di vita privata della ex coppia sono finite su tutti i giornali del mondo. La Amber aveva accusato pubblicamente Depp di essere stato un marito molto violento, di avere continui scatti nevrotici non sempre controllabili. La vicenda era finita in tribunale, ed un giudice Californiano due mesi fa aveva imposto un ordine restrittivo nei confronti del super attore americano. Quando tutto sembrava essere rientrato, arriva l’ennesima notizia shock, a seguito di un attacco di rabbia, secondo alcuni giornali Depp avrebbe commesso un gesto estremo. Prima si amputa il dito poi lo intinge nella vernice blue, ed infine con lo stesso dito insanguinante avrebbe scritto insulti sullo specchio contro l’ormai ex moglie. Accusandola di avere un amante.

Arriva il divorzio: soldi devoluti in beneficenza.

Litigi tra vip, un divorzio milionario che fa ancora discutere, Amber Heard dopo aver raggiunto un accordo con l’ex marito Johnny Depp al di fuori del tribunale all’inizio di questa settimana, in un’intervista a people,sostiene che donerà tutti i soldi in beneficenza. Commenta così la fine delle drammatiche nozze la giovane attrice:

” i soldi non hanno molto valore nella mia vita, preferisco donarli tutti in beneficenza. Ho ricevuto dal divorzio 7 milioni di dollari e 7 milioni sono stati donati. Al di là dell’impegno e sostegno che continuerò a dare per il futuro.”

Una scelta simbolica: la Amber ha portato l’ex marito in tribunale accusandolo di violenza domestica, fatto sempre smentito da Depp. Dopo tanti litigi, video, smentite,il turbolento divorzio tra i due è diventato ufficiale lo scorso martedì.
I soldi sono stati donati a più enti di beneficenza,tra cui i centri anti-violenza contro le donne e l’Ospedale dei Bambini di Los Angeles.

ACQUISTA SU EBAY
Io, lui e nessun altro - Romanzo sulla dipendenza affettiva