Home Spettacoli Johnny Depp choc, si taglia un dito e scrive insulti alla moglie...

Johnny Depp choc, si taglia un dito e scrive insulti alla moglie con il sangue sullo specchio

Johnny Depp, uno degli attori più bravi ed affascinanti di Hollywood, idolo indiscusso di grandi e piccini, memorabile in alcune sue interpretazioni cinematografiche, da Eduard mani di Forbici a Jack Sparrow nei Pirati dei Caraibi, sarebbe un uomo violento? Secondo un tribunale Californiano sembrerebbe proprio di si. L’attore americano è stato accusato dall’ex moglie Amber Heard(divorzio lampo dopo 15 mesi), di ripetuta violenza domestica, con percosse e lividi ben evidenti. Ecco questo è il riassunto della vicenda Depp-Amber. Tuttavia negli ultimi giorni la questione ha preso decisamente una brutta piega.

Dalle lame del capolavoro Edward mani di forbice che nel 1990 lo ha consacrato nel panorama delle stelle del cinema, al coltello da cucina utilizzato per tagliarsi il dito. Una sottile linea di demarcazione che sta completamente stravolgendo la vita di #johnny deep, uno dei più famosi, belli e bravi attori americani.
Negli ultimi mesi il magistrale interprete di alcuni caporavoli cinematografici è vittima a suo dire di una feroce manipolazione mediatica da parte della giovane moglie Amber Heard. La giovane attrice, di 23 anni più giovane, ha chiesto recentemente il divorzio (sui giornali di gossip) accusando il marito deep di continua violenza domestica. Tra accuse, smentite e testimonianze varie la vicenda si era tranquillizzata almeno mediaticamente per alcune settimane. Solo apparenza, alcuni giorni fa era stato pubblicato un video nel quale si vede un confuso e alterato Depp, prendere a calci mobili e lanciare oggetti, urlando poi contro la giovane moglie Amber Heard nel momento in cui capisce di essere ripreso.

PUBBLICITÀ

Media Usa: "Johnny Depp si taglia un dito e scrive col sangue insulti contro la ex moglie"

Johnny Deep si taglia un dito della mano

La questione inizia a prendere una pessima piega, soprattutto dopo la notizia, correlata di foto lanciata dal sito tmz.com. In un impeto di rabbia Johnny Deep, si sarebbe tagliato un dito della mano. Non solo, dopo il presunto folle gesto, avrebbe immerso lo stesso dito staccato in un contenitore di vernice blue e avrebbe scritto sullo specchio una frase contro la moglie: “Easy Amber”  e il nome di Billy Bob Thornton. Accusando lei di essere una donna facile e lui di essere l’amante della moglie. Lo stesso sito avrebbe inoltre anche le foto del dito amputato.Fonti vicine alla Heard riferiscono che Depp ha atteso 24 ore prima di andare in ospedale e che, per questo, non è stato possibile riattaccargli la falange. Una storia che diventa sempre più inquietante, da qualunque punto di vista la si osservi.

PUBBLICITÀ