Home News Aiutare bambini speciali, ecco l’impegno di “Piccole Gioie”

Aiutare bambini speciali, ecco l’impegno di “Piccole Gioie”

L’Associazione Piccole Gioie, e tutti gli attivisti, hanno come obbiettivo regalare attimi di serenità, non solo ai piccoli, ma anche alle famiglie, lo fa con la solidarietà e la sensibilità profusa dallo straordinario gruppo umano che instancabilmente si batte a favore dei bambini e famiglie, una associazione di volontariato che si occupa di bambini affetti da patologie oncologiche. E’ un iniziativa che è molto attiva anche su facebook e raccoglie, tramite diverse pagine, aiuti per quei bambini che ne hanno davvero bisogno.

L’ultima iniziativa riguarda la raccolta di Medicinali soprattutto pediatrici, quelli che a volte giaciono, fortunatamente inutilizzati, nei vostri cassetti. L’associazione li raccoglie e li distribuisce a quelle famiglie con bambini malati, a volte INVISIBILI, che ne hanno un disperato bisogno.

PUBBLICITÀ

Come funzione? Ce lo spiega la nota Boxer Carmela Donniacuo, che insieme a Elena Pirottina, si occupa di Donare con Amore – Meracto S.Severino – Montoro

“Se avete qualcosa da donare, nuovo o usato (in buone condizioni), scattate una foto, la postate nel gruppo ed in cambio chiedete prodotti alimentari a lunga scadenza (tonno, sale, farina, olio, ecc) o prodotti per l’igiene personale. Insomma una sorta di baratto! Tra le persone che commenteranno con “ok per me” si sceglierà a chi donare l’articolo. Tempi, modalità e luogo del ritiro verranno stabiliti da voi. Oppure se avete medicinali specifici o volete contribuire alla raccolta di viacard e buoni carburante per i viaggi della speranza dei nostri guerrieri contattateci!” aggiunge Carmela “Nello specifico, noi (Elena ed io), con il gruppo “Donare con Amore Mercato San Severino Montoro”, supportiamo cinque famiglie con bimbi oncologici, delle nostre zone, cinque bambini malati di leucemia”

Aiutiamo tutti questi volontari a regalre un sorriso a questi bambini e le loro famiglie.

Contatti:

PUBBLICITÀ

Donare con amore Mercato S. Severino – Montoro 

Piccole Gioie