Home Spettacoli Tre volte 10 | Lo spettacolo di Siani e Maradona in onda...

Tre volte 10 | Lo spettacolo di Siani e Maradona in onda sul Nove

Lo show di gennaio al San Carlo di Napoli ora è per tutti

Lo scorso 17 gennaio è andato in scena al teatro San Carlo di Napoli, lo spettacolo 3 volte 10, diretto dal comico Alessandro Siani e incentrato su Diego Armando Maradona, che ha raccontato sé stesso sul proscenio.

L’evento è stato tale, soltanto per i pochi fortunati in possesso del biglietto. Per chi non fosse stato presente, il canale Discovery Nove ha acquisito i diritti per la trasmissione dello spettacolo, che andrà in onda questa sera alle 21.15, quindi chi non è stato a teatro potrà assistere allo show comodamente dal proprio televisore.

Dunque i telespettatori avranno l’occasione di seguire tutti i racconti dell’ex Pibe de Oro sulla sua vita, sulla sua carriera, sulla “sua” Napoli. Nel corso dell’emissione, si assisterà anche all’intervento di numerosi amici ed ex colleghi, come Alessandro Del Piero, Roberto Baggio, Francesco Totti, il giornalista Gianni Minà, l’attrice napoletana Lina Sastri, il rapper Clementino, che ha scatenato le danze del campione sotto le note del suo freestyle; ancora il magistrato Catello Maresca e infine Salvatore Esposito, meglio noto con il suo personaggio di Genny Savastano nella serie “Gomorra”.

Nel corso di un’intervista alla rivista “Tv Sorrisi e Canzoni”, poi, Siani ha dichiarato che inizialmente aveva meditato di realizzare un film biografico ma ha dovuto abbandonare l’idea poiché l’argentino è sempre molto impiegato, dunque è riuscito soltanto a ricavare il tempo per uno show a serata unica. Inoltre il comico ha affermato anche che inizialmente temeva un forfait del campione, per un qualsivoglia motivo, il quale alla fine è riuscito a seguire fedelmente le istruzioni impartite.

Allora non resta che accendere il televisore e seguire lo spettacolo teatrale questa sera su Nove dalle 21.15, specie per chi è un appassionato tifoso del Napoli.

a cura di Francesco Stabile