Tiziano Ferro: “Sto bene, ci vediamo a Conegliano”

Tiziano Ferro si riprende la scena. Il cantante di Latina, con un nuovo post su Facebook, rassicura tutti i suoi fan: sarà in concerto l’11 dicembre a Conegliano. L’uomo dei record ha scritto sulla sua pagina FB che le sue condizioni di salute stanno migliorando: “Sulla via della guarigione, vi ringrazio di cuore per la pazienza e la valanga di affetto. Ci vediamo a Conegliano!”.
L’European Tour riprende fino al 22 dicembre con tutte le date previste dal calendario.
Domenica il cantante aveva annunciato sui social lo stop per due date dell’European Tour, quelle di Ginevra e Monaco. Appuntamento a domani, con tappa a Conegliano. tiziano ferro
Il tour proseguirà (come da calendario annunciato) il 12 dicembre con la seconda data sempre a Conegliano, poi il 15 dicembre a Bruxelles, il 17 dicembre a Lugano e il 19, 20 e 22 dicembre a Firenze. Allarme rientrato dunque, con i fan impazienti di rivederlo. Tiziano Ferro venerdì e sabato sarà regolarmente sul palco della Zoppas Arena di Conegliano per le uniche due date venete, naturalmente entrambe sold out (come tutte le altre). Con lui, sul palco, ci sarà la sua strepitosa band storica, formata da Tim Stewart e dal veneziano Davide Tagliapietra alla chitarra, da Luca Scarpa al pianoforte, Nicola Peruch alle tastiere, Aaron Spears alla batteria e Reggie Hamilton al basso. Lo spettacolo è assicurato.
Ma le sorprese non finiscono: a gennaio Rai Uno gli dedicherà uno show prima serata, che racconterà il suo tour negli stadi, con un mix tra concerto e documentario. Poi il cantautore di Latina tornerà in studio a registrare un seguito all’ultimo disco di inediti uscito nel 2011, “L’amore è una cosa semplice”. “Gli ultimi due anni sono stati ricchi di lavoro, scrittura e suggestioni, ho già 22 nuovi inediti da registrare. Il prossimo sarà un anno ricchissimo. Vi stupirò ma non solo: vi lascerò esterrefatti”.

https://www.youtube.com/watch?v=GAPOXYipcWs