European Tour 2015, Tiziano Ferro si ferma

Un grandissimo spettacolo, con tanta tecnologia e tantissime sorprese. Tiziano Ferro, l’uomo dei record, ha praticamente registrato soldout in tutte le date del suo tour tra Italia ed Estero. Nonostante il tapiro d’oro ricevuto recentemente per gli “inconvenienti” accaduti durante i suoi spettacoli, il cantante di Latina è il migliore al momento nel panorama Nazionale della musica. Purtroppo però, dopo lo spettacolare show di Zurigo, dove ha cantato in condizione fisiche estreme, il cantautore ha svegliato tutti i suoi fan con questo messaggio sulla sua pagina Facebook:

“Buongiorno a tutti!
È più di una settimana che salgo sul palco in condizioni fisiche non ottimali e purtroppo ieri sera dopo il concerto di Zurigo, nonostante le cure e le precauzioni di ogni sorta, ho avuto un crollo.
Non avrei mai voluto prendere una decisione simile ma sfortunatamente è stata la salute a decidere: purtroppo al momento non riesco a cantare.
Mi scuso con gli amici di Ginevra e Monaco, ma per ora sono costretto a fermarmi.
Spero di tornare presto.
Mi piange il cuore.
Tiziano

Good morning everyone!
I’ve been going on stage feeling quite poorly for more than a week, and unfortunately after last night’s concert in Zurich I had a lapse, despite all the cures and precautions I’ve taken.
I would have never wanted to come to such decision, but I’m afraid my health is the one to make the decision now: unfortunately I can’t sing right now.
I apologize to the friends in Geneva and Monaco, but I need to take some time out to recuperate.
I hope to come back soon.
This makes me really sad.
Tiziano”

I fan esteri di Ginevra e Monaco dunque dovranno aspettare ancora un pò prima di rivedere il proprio idolo. Nella serata di ieri, il cantante aveva ridotto la scaletta rispetto alle altre date, proprio per le precarie condizioni. Tornerà più forte di prima!