Home Spettacoli Teen Choice Awards, incetta di premi per gli One Direction

Teen Choice Awards, incetta di premi per gli One Direction

one direction

Gli One Direction rimangono la boy band migliore, anche dopo la partenza a sorpresa del cantante Zayn Malik pochi mesi fa, almeno secondo gli adolescenti Americani. Il gruppo Inglese ha infatti nuovamente sbaragliato la concorrenza, portandosi a casa ben otto riconoscimenti durante la premiazione dei Teen Choice Awards 2015, i premi assegnati dai teenager americani per musica, film e televisione, il gruppo con la serata di ieri raggiunge lo straordinario traguardo di 23 premi totali ottenuti nel corso degli ultimi anni. Il gruppo però non era presente perché impegnato in tournee. Durante la serata svoltasi a Los Angeles sono stati premiati anche il cantante inglese Ed Sheeran, 24 anni, che ha vinto il premio come miglior cantante, la band femminile Little Mix ha vinto il riconoscimento come artista rivelazione.

Justin Bieber, che qualche anno fa aveva stravinto, questa volta, deve accontentarsi si una sola tavola da surf (il premio del Teen Choice Award in realtà riproduce una tavola da surf a grandezza naturale), e non per la sua musica, ma per la presenza on-line. Justin Bibier ha vinto il premio dedicato al social, ovvero è risultato essere ancora una volta l’artista con più seguito social.

Nella sezione cinema come da pronostico Fast & Furious 7 ha vinto il premio per il miglior film, ed è stato anche il momento più toccante della serata, Vin Diesel, che insieme a Michelle Rodriguez, Jordana Brewster e Ludacris, dopo aver accettato il premio, ha reso omaggio a Paul Walker, mancato nel novembre del 2013 proprio quando erano in corso le riprese del film.