Home Avellino Calcio Avellino Calcio,Taccone: calcio mercato tra i nomi spunta Nenè

Avellino Calcio,Taccone: calcio mercato tra i nomi spunta Nenè

Il presidente dell’Avellino Calcio Walter Taccone incontra i tifosi del club Biancoverde di Montoro alla frazione Banzano, una serata di dialogo e confronto con i tifosi e gli ultrà presso il Civico 1912. Il presidente è stato molto chiaro sul futuro dell’Avellino: “nessun ridimensionamento, la squadra sarà più forte della scorsa stagione calcistica,stiamo puntando su giocatori forti e determinati. Le trattative in fase di chiusura sono quelle già note a tutti noi, fatta eccezione per il solo Tavano che a quando sembra per problemi familiari declinerà l’invito,ma a sorpresa spunta il nome di Nenè attaccante possente è certamente non inferiore a Tavano”.

Quello che i tifosi  hanno ribadito al presidente Taccone, è una società  che punti su giocatori  motivati che sudino  la maglia,e onorino la piazza, i nomi lasciamoli agli altri!

Confermati a giorni gli acquisti di Verre e Gagliardini, Ligi a un passo dalla firma, Galabinov chiede troppo e nonostante tutto la società non ha escluso definitivamente il suo ritorno,insomma si lavora interrottamente senza sosta per consegnare a Tesser una squadra ben delineata ai nastri di partenza.

Sulla  questione stadio Partenio da alcune indiscrezioni sembrano ci siano problemi di agibilità e per tali motivi sembrerebbe che stia per saltare l’amichevole di lusso con l’Espaniol. Un problema quello dello stadio che si rinnova per l’ennesima stagione, penalizzando ancora una volta i tantissimi tifosi e soprattutto lo spettacolo che gli stessi offrono ogni domenica sugli splati.

Generoso Mario Guarino