Home Spettacoli Sezione Casting, a Viterbo selezione per attori da 14-22 anni

Sezione Casting, a Viterbo selezione per attori da 14-22 anni

Sezione Casting – Passione cinema, per nuovo film che sarà girato a Viterbo il regista   Alice Rohrwacher giovane regista che ha esordito  nel 2006 con la direzione de “La Fiumara”, episodio del documentario collettivo Che cosa manca, prodotto da Carlo Cresto-Dina. Nel 2011 con il film Corpo celeste, presentato nella Quinzaine des réalisateurs del Festival di Cannes 2011, le viene  conferito il Nastro d’argento come miglior regista esordiente. Nel 2014 vince il Grand Prix Speciale della Giuria al Festival di Cannes 2014 con Le meraviglie. Nello stesso anno prende parte al film collettivo 9×10 Novanta presentato al Festival di Venezia.

Alice Rohrwacher è  ora alla ricerca di giovani protagoniste per il suo nuovo film. Nello specifico si cercano ragazze dalle seguenti caratteristiche:
– Età: Tra i 14 e i 22 anni
– Residenza a Viterbo o comunque nella regione Umbria
Per il ruolo di cooprotagonista si cerca
– una ragazza tra i 14 e i 20 anni amante della natura e degli animali, cresciuta in campagna o in una famiglia di agricoltori o allevatori dell’Umbria e Viterbese
– una giovanissima mamma entro i 22 anni di età, residente nel viterbese o Umbria.

PUBBLICITÀ

Per candidarsi sarà sufficiente presentarsi nel giorno sabato 1° aprile 2017 nella sala “Roberto Rossellini” della Biblioteca Consorziale (viale Trento n.18/20, Viterbo) dalle ore 14 alle ore 18.00.